Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CHAT
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
A grande richiesta ( tongue.gif ) eccovi qui la chat di GBARL!
In alto al forum troverete l'apposita voce...un click su di essa e sarete collegati!
Nulla di più semplice! Allora, che fate ancora lì? Provatela! E mi raccomando, fateci sapere che ne pensate! wink.gif

Ciao!


PS: Solo gli utenti registrati possono usarla.
Samhain
Va proprio alla grande!!!!! smile.gif
caramba
Bellissimooooooo dico solo:
Ragazzi Partecipate perche' e divertente scambiarsi le propio stupidagini naughty.gif
E possibile inserire vicino alla voce chat un numero di persone connesse per vedere se ci sono persone o quante c'e' ne sono.
wink.gif
Pie
Ragazzi, ho dovuto fare un test...
Forse nn vi accetterà più. Per risolvere disconnettetevi dal forum e rifate il login. wink.gif

Grazie, ciao
The Magician
fighissimo
Pie
Nel caso vengano rilasciate nuove roms fate un salto in chat...vedrò di passarvi qualche link in anteprima. wink.gif
TDKs
ragazzi e stupendo....... naughty.gif
HiBuzz
Un idea semplicemente grandiosa relizzata in modo magistrale laugh.gif
con la chat qui si diventa una vera e propia famiglia di infognati naughty.gif hehehe
PIE che dire..hai stile fratello cool.gif
Clan
sad.gif non mi accetta sad.gif

Ma è la stessa che esiste su Mirc ??
icaro96
biggrin.gif Stabbene Pie gba.gif
Pie
CITAZIONE (Clan @ Lunedì 26 Aprile 2004 - 19:05)
sad.gif non mi accetta sad.gif

Ma è la stessa che esiste su Mirc ??

Se avete problemi provate a disconnetervi dal forum e a rifare il login. wink.gif
toms
capo PIE ma come si fa io non cio capito nulla!! blink.gif
Pie
CITAZIONE (toms @ Lunedì 26 Aprile 2004 - 20:39)
capo PIE ma come si fa io non cio capito nulla!! blink.gif

Guarda in alto al sito, proprio sotto il logo.
Trovi la voce CHAT scritta in rosa.
Clicca semplicemente li sopra.
Occhio che si apre in un pop-up quindi fa attenzione a nn avere popup-killer attivati.
wmarzia
Ho provato a scollegarmi e rifare il login,ma non mi fa entrare lo stesso...qualche idea,Pie?

Non è che mi avete bannato dalla chat rolleyes.gif
pigicam
Grande wink.gif

Propongo però degli appuntamenti,non più di due al giorno dopo pranzo (14.30-15,30) e dopo cena (21-22).
Oltre naturalmente a qualche evento straordinario tipo procalmazione vincitori o notizie in anteprima....... rolleyes.gif

pigicam
wmarzia
CITAZIONE (pigicam @ Lunedì 26 Aprile 2004 - 23:55)
Grande wink.gif

Propongo però degli appuntamenti,non più di due al giorno dopo pranzo (14.30-15,30) e dopo cena (21-22).
Oltre naturalmente a qualche evento straordinario tipo procalmazione vincitori o notizie in anteprima....... rolleyes.gif

pigicam

Si,bella idea...

Adesso la chat funziona...mah... gba.gif...

Ho anche trovato un Bug...

Se esci dalla chat con il pulsante X per chiudere la finestra direttamente,quando ci si ricollega,trovi il tuo nick due volte... smile.gif
Pie
CITAZIONE (wmarzia @ Martedì 27 Aprile 2004 - 00:05)
Se esci dalla chat con il pulsante X per chiudere la finestra direttamente,quando ci si ricollega,trovi il tuo nick due volte... smile.gif

Nn è un bug, solo che devi aspettare un minuto che la chat faccia il refresh.
Passato questo piccolo spazio di tempo uno dei due nick sparirà. wink.gif


Cmq, sembra che ad alcuni crei problemi.
Vedo se riesco a trovare altro di altrettanto leggero che funzi bene.
Pie
Ragazzi, nuova chat!

Questa è più completa, ha pure i messaggi privati. smile.gif

Che ne dite?
CyberMod
ciao Pie, ti ringrazio per aver accolto "la velata" tongue.gif

ora manca solo una cosa per rendere fantastica la comunicaizone con gli utenti: TEAM SPEAK.

Il programma è molto leggero e pure spartano da utilizzare, grazie al cielo esistono server gratuiti dove appoggiarsi.il primo utente che ha voglia entra e vi crea un channel, dopo di chè gli altri possono entrare a ruota (magari anche con password). pochi i settaggi vitali del programma ma molti i vantaggi. Ti assicuro che la cosa risulta comodissima per lo scambio di idee ed informazioni.Se sei interessato fammi sapere che ne parliamo ok?
Pie
Alal fine si è deciso per una chat java che si collega direttamente sul nostro canale irc.

Chi nn usa Mirc può usare la chat qui dal sito, gli altri basta che joinino il canale #gbarl sulla rete azzurra. wink.gif

Ciao!
HiBuzz
cavolo a me dal sito non mi fà + entrare sad.gif
ieri andava perfettamente..adesso dice che mi manca un componente java
è il mio comp che si è ulteriormente sputtanato?
Pie
CITAZIONE (HIGHBUZZ @ Martedì 27 Aprile 2004 - 20:04)
cavolo a me dal sito non mi fà + entrare sad.gif
ieri andava perfettamente..adesso dice che mi manca un componente java
è il mio comp che si è ulteriormente sputtanato?

Scarica il componente java...dovrebbe chiedertelo.
Altrimenti metti mirc e fai prima. wink.gif
pandyno
carina smile.gif

ciaoz wink.gif
pigicam
Ho un problema sad.gif
Il firewall non mi fa passare la pagina di chat!!!!
E se si cambiasse il nome alla pagia? dry.gif

Bye
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.