Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Legend of Zelda: The Minish Cap
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
DrewLite
..ciao a tutti! laugh.gif allora, intanto chiedo scusa agli Admin se ho sbagliato ad aprire un nuovo topic e se ho pure errato nell'aprirlo nella sezione OT..ma mi sembrava la cosa migliore..
..ora poche parole..nel lontano 2000 circa avevo acquistato il magico The Legend of Zelda: Link's Awakening DX per GBColor..qualche tempo fà ho acquistato The Legend of Zelda per DS..ed eccomi alla domanda da un milione di dollari biggrin.gif ..avevo provato a suo tempo The Legend of Zelda: The Minish Cap (per un paio di giorni prestatomi da un amico) e mi era piaciuto molto..volevo sapere da voi se mi consigliate di acquistarlo, se ne vale la pena, se dopo poco ci si rompe e lo si abbandona oppure mi tiene incollato per ore e ore come ha fatto l'ultimo titolo della saga..altri giochi da consigliare per GBA da avere assolutamente ne avete da consigliare?!..rispondetemi pure in pm a quest'ultima domanda per non essere ulteriormente OT..grazie mille a tutti! friends.gif liteblack.gif

p.s. : scusatemi..mi interessano giochi nel caso M5 (Multilingua compreso ita) oppure italiano smile.gif
luca014
Beh, The Legend of Zelda, come molti altri giochi, o lo si ama, o lo si odia.
Se ti è piaciuto l'ultimo per DS, ma soprattutto, se ti è piaciuto Minish Cup quando l'hai provato, ti consiglio vivamente di prenderlo smile.gif.
Indi te lo consiglio wink.gif.

Per altri giochi, beh, ci sono i vari Pokémon, Final Fantasy Tactics Advance, Minish Cup, appunto, che è da avere, i due Botkai, i due Golden Sun e tanti altri, questi sono solo pochi titoli interessanti.


EDIT: Ah! 26.gif
m'ero dimenticato di consigliarti Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, che da me costa uno scherzo [9.90€] ed è veramente bello.
Ovviamente poi ci sono i vari porting di Final Fantasy IV, V e VI, in caso te li fossi persi, ma attento alla traduzione :S.
NintendoPower
Ciao Drewlite..
Dunque...
Prima di tutto perchè OT?...scusami ma esiste una sezione Gba..
Comunque...il gioco è molto carino io ce lo...al momento non lo sto giocando perchè sono impegnato con Zelda su Ds..però posso dirti che..
E' un titolo molto carino..la grafica è ben resa e la giocabilità è molto simile a A link to the past.
La lingua è anche in italiano e in qualche gamestop che vende usati potresti trovarlo..
Per quanto ne so io è molto longevo...e di difficoltà a mio parere ce ne sono(infatti sono bloccato)
A mio parere è un Capolavoro questo gioco ..così come Zelda su Ds(che vedo che possiedi).
La trama è molto coinvolgente...e sicuramente ti piacerà.
Prendilo ASSOLUTAMENTE ..è un capito che NON può mancare per i fan di Zelda..
P.S. Se lo trovi compra anche A link to the past...un altro grandissimo CAPOLAVORO....uno dei migliori Zelda e uno dei migliori giochi per Gba.[è il remake della versione SNES.]Che contiene anche Zelda four sword..prequel della versione Game Cube ..che però devi giocare con 4 Gba..perchè è SOLO multy.
Quindi prendi Minish Cap e poi A link to the past.
Ciao biggrin.gif
Gaetano
posso dire che the minish cap è stato il mio primo zelda completato............ è un capolavoro infatti da qui è partita la mia passione per zelda............ prendilo è un must have wink.gif
Paolino17ndsl
secondo me è il miglior capitolo su portatili, ovviamente dopo i 2 oracle wink.gif
comunque per gba c'è anche bomberman tournament, fire emblem, metroid zero mission, konami crazy racers, mario kart, mario e luigi superstar saga, mario tennis... buon divertimento!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.