Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scontrino per la Garanzia
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Lance
(Ho chiedo a luca014 e mi ha detto che potevo aprire questo topic)

Sono alla disperata ricerca di uno scontrino con la garanzia valida di un Nintendo DS Lite in quanto ho perso il mio! La garanzia io l'avrei ancora valida se non avessi buttato lo scontrino....
Ho rotto il microfono per motivi del tutto sconosciuti, niente cadute, niente botte, niente cose strane... semplicemente adesso non funziona più.
Purtroppo però il microfono è per me indispensabile e non ho idea quanto mi faranno pagare nell'Assistenza Nitendo senza la garanzia, non so neanche se me lo aggiusteranno.

Per favore, potete farmi il favore di scannerizzarmi il vostro scontrino? Tanto non credo che li conservino tutti e li controllino ogni console che gli arriva, sicuramente verificano solo che la garanzia sia valida.

Sperando, vi saluto.
Lance
MarcObollo
io potrei chiedere ai miei amici se l'hanno conservato, credo di si, ti farò sapere
Lance
Ok, Grazie. =)
Nicolai21
Guarda io lo ho ed è recentissimo, fine gennaio 08.
Se vuoi posso farti una fotocopia e inviartela via posta prioritaria, perchè non ho lo scanner.
Ci mettiamo daccordo via MP...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.