Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Imgburn Alcohol 120% o cosa?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
darkpunk24
Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho deciso di riprendere la ps2, e ho progettato l'acquisto di una X360.
So che la MS banna coi backup, quindi per il discorso 360 lasciamo stare.
Ma comunque, io ho da poco comprato Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 per PS2, e scaricato la mod con il doppiaggio in italiano.

Per scrivere un file immagine, dopo aver provato con dei DVD maxell usando NeroExpress dopo svariati tentativi sono riuscito a scrivere a velocità 2x(mi faceva selezionare solo quella) 2 su 10 Dvd immagine(e me ne servono 3..perchè anche miei amici dopo aver visto la mod in italiano hanno deciso di comprare il gioco e usare il backup..figuratevi..il loro padre è carabiniere biggrin.gif)

Comunque, prima di sprecare l'ultimo DVD ho scaricato imgburn e ho messo una velocità 4x..non ha nemmeno terminato il lead in che mi ha dato errore.

Sarà la velocità non supportata(ma sul dvd c'è scritto 16x) o altro?O la marca scadente?
E poi vorrei che mi consigliaste un programma alternativo a nero..quindi è meglio imgburn o alcohol 120%?

Ps. Per la parte in corsivo..se non è da regolamento cancello subito..
Virgo90
La mod dovrebbe essere in regola, credo ^___^
Comunque per i miei backup ho SEMPRE usato alchohol 120%, con scrittura a 4x (evita piu lente o piu veloci se puoi)
Fa copie IDENTICHE e senza errori anche usando dvd di bassissima qualità!!!
Poi ti salva facilmente il file immagine su HD cosi da poterci applicare la mod (che prima o poi proverò, anche se a giudicare dai video sul tubo credo di preferire le lingue japponesi originali^^)
Vai pur sicuro che con alcohol120 eviterai sprechi del genere di dvd (ne funzionano 2 su 10?? ALLA FACCIA!!)
Suandra
ti consiglio alchohol 120% anch'io. cmq prima di masterizzare prova a fare la simulazione e vedi se anche li ti da errore.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.