Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'Angolo Dei Video Giapponesi Trash Divertenti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Kokiri
Facendo un giro su Youtube ho pensato di aprire un thread dove raccogliere tutti i video più trash giapponesi. L'idea è partita vedendo il video della pizza dancing pinch.gif una pubblicità della pizza giapponese.

So che la rete è piena di video divertenti. Magari possiamo raccoglierne un po' qui, in modo da poterli ritrovare quando ci vogliamo fare due risate.

Pubblicità della Pizza-La











nell'ultimo video sembra che dice "pizza al ragù totò pinzù" pinch.gif


serie di Taiko No Tatsujin Clay Animation isipirata al videogioco Taiko No Tatsujin biggrin.gif (7 episodi per ora)
Ep.3





Gli altri episodi stanno qui
http://youtube.com/results?search_query=ta..._type=&aq=0
Emihiro
Diciamo che già c'era un topic simile qui su gbarl, comunque molto divertenti questi video laugh.gif
Kokiri
CITAZIONE (Emihiro @ Friday 6 June 2008 - 14:43) *
Diciamo che già c'era un topic simile qui su gbarl, comunque molto divertenti questi video laugh.gif


smile.gif
davvero? ho fatto cerca prima di aprire il topic non ho trovato nulla a riguardo video giapponesi trash.


Intanto ho scoperto che hanno fatto una miniserie su taiko no tatsujin animata in clay animation...divertente e fatto molto bene biggrin.gif
DarkDevil®
a me sembra che quel topic era di video trashin generale...lol carini...

@emihiro spunti sempre solo se si parla di jappo te lol
Kokiri
qui c'è la serie di Taiko No Tatsujin Clay Animation sottotitolata in inglese..le voci mi sembrano quelle originali del gioco...credo che sia una serie ufficiale...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «






per vedere gli altri episodi (ne sono 7 in totale) http://youtube.com/results?search_query=ta..._type=&aq=0
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.