Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema modem.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
blaze87
Allora, ieri (visto gli spostamenti casalinghi) ho deciso di installare il mio vetusto modem usb (d link dsl 200) sul mio portatile.
Installazione perfetta, mi collego tranquillamente, ma dopo all inciarca 10 minuti (e la cosa si è ripetuta più e più volte), mi appare la classica finestrella di crash di un programma (quella per l invio dell errore) con scritto : Errore di generic host process for win32 services..l'applicazione. "..blablabla
Cosa pu essere??
Perchè sul desktop funziona benissimo 26.gif
gioacchino
lo faceva anche a me, io in genere cliccavo sul tasto debug per riuscire a stare connesso, poi però si è risolto da solo
mentz
I sistemi operativi del portatile e del desktop sono gli stessi ? (a livello di OS, patch e SP)

Hai provato a cercare nuovi driver aggiornati ?
blaze87
CITAZIONE (mentz @ Thursday 5 June 2008 - 10:47) *
I sistemi operativi del portatile e del desktop sono gli stessi ? (a livello di OS, patch e SP)

Hai provato a cercare nuovi driver aggiornati ?


Sisi, i s.o. sono identici.
ora sto scaricando dei driver più aggiornati e provo cosi.

CITAZIONE (gioacchino @ Thursday 5 June 2008 - 10:35) *
lo faceva anche a me, io in genere cliccavo sul tasto debug per riuscire a stare connesso, poi però si è risolto da solo


A me il tasto di debug non compare pinch.gif
eclettic
Sarà qualche servizio di win che da problemi, prova a vedere con i driver aggiornati e facci sapere... a meno che non hai anche qualche "schifezzuola" sul portatile, prova anche a fare qualche scansione.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.