Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: S O S...Connessione wii
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
homer simpson
Ragazzi ho un bisogno disperato per lanciare il mio wii in rete....aiutatemi per favore sad.gif
Xploderman90
Prima spiega i tuoi problemi,non trovi? smile.gif
Forest87
http://wii.nintendo.it/1159.html
homer simpson
buona sera...allora...facendola breve...ho una cosole wii...l'adattatore per la connessione lan...un modem alicegate2plus...e sul pc ho windows vista...ho provato tutto ciò che ho trovato in rete per connettermi e niente da fare....tra l'altro non sono una cima in computer
homer simpson
ah..naturalmente..ogni cosa trovata sul sito della nintendo non mi e di alcun aiuto
Paolino17ndsl
CITAZIONE

EDIT: ops, non avevo aggiornato la pagina
homer simpson
come già detto....tutto ciò che c'è sul sito nintendo nn mi ha potuto aiutare...sono nelle vostre mani
homer simpson
nessun consiglio?
Pak_Gatsu
Io con l'alice gate non sono riuscito ad andare online, ho sempre usato la chiavetta originale della nintendo. Adesso invece mi sono preso un nuovo router della netgear e va benissimo
homer simpson
ma il tuo era wi-fi...il mio no...per quello che ho preso un adattatore
BnzPwr
CITAZIONE (homer simpson @ Tuesday 3 June 2008 - 22:56) *
ma il tuo era wi-fi...il mio no...per quello che ho preso un adattatore

Allora:
Mi risulta che "alicegate2+" sia anche wifi (è quello fatto come due posacenere sovrapposti, vero? biggrin.gif ), quindi il wii deve riuscire a vederlo... Però se non hai il modulo wifi allora no...

Vabbè, comunque... Da quello che ho potuto capire dalla tua descrizione hai comprato un adattatore LAN per il Wii (quindi questo: http://wiiportal.nintendo-europe.com/typo3.../2f8a9323a3.jpg )...
A questo punto non devi fare altro che collegare il cavo dal router all'adattatore del Wii (se dietro al router ci sono le prese della LAN)...
Altrimenti, colleghi il router ad uno Switch, poi a quest ultimo ci attacchi PC, Wii e tutto quello che vuoi...

Un'altra soluzione è quella di lasciare Router e PC così come sono e usare la "Chiave USB WiFi Nintendo"...

Se servono altre risposte, spiega meglio il problema (e anche come è fatto il router)...

cool.gif
homer simpson
il modem e bianco e nero...cmq..avevo già provato con la chiavetta nintendo ma nisba..allora ho preso l'adattatore e l' ho collegato al wii e con il cavo etherneet mi sono collegato al modem...che è collegato al pc...ma sempre niente..mi dice che è impossibile stabilire una connessione...mentre il pc è collegato ad internet 24su24e viaggia da dio....mistero
BnzPwr
CITAZIONE (homer simpson @ Tuesday 3 June 2008 - 23:50) *
il modem e bianco e nero...cmq..avevo già provato con la chiavetta nintendo ma nisba..allora ho preso l'adattatore e l' ho collegato al wii e con il cavo etherneet mi sono collegato al modem...che è collegato al pc...ma sempre niente..mi dice che è impossibile stabilire una connessione...mentre il pc è collegato ad internet 24su24e viaggia da dio....mistero

Il PC nella connessione del Wii non c'entra niente (a meno che non utilizzi la chiavetta USB)...

Quindi colleghi il Wii con il cavo direttamente al router? Se è così bisogna vedere che non ci siano le porte bloccate del router o che non sia alice a fare storie...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.