Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: lettore dvd
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
skydie
Problema lettore dvd?
ragazzi, ho un grave problema col mio masterizzatore dvd philips dvd8801. quando inserisco un qualsiasi disco, il pc rallenta, fatica ad aprire delle semplici cartelle, il mouse va a scatti cosi come tutte le finestre aperte. se il cd inserito è audio, la musica si sente a scatti e con ticchettii strani, per i film pure il video, oltre che l'audio, vanno a scatti.
come devo fare, so che ci sono degli aggiornamenti, ma mi dice che devo avee un pc dell, per fare l'upgrade. io ho un packard bell, come mi devo comportare?anche quando riproduco musica o film già prsenti nel computer ma nell'unità vi è un cd che gira (sto masterizzando) questi file sono riprodotti male e a scatti
Lok88
controlla che non ci sia qualche processo del sistema sospetto quando utilizzi il lettore.
alexsestito
Prova a disinstallare la periferica da "Gestione periferiche" e rilevarla nuovamente in modo che Windows si reinstalli i driver.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.