Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problama orario forum
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
American horizon
Perchè mi indica 1 ora indietro? nelle impostazioni ho messo +1 Roma, Paris etc etc... ma non cambia niente 42.gif
BnzPwr
CITAZIONE (American horizon @ Monday 2 June 2008 - 11:58) *
Perchè mi indica 1 ora indietro? nelle impostazioni ho messo +1 Roma, Paris etc etc... ma non cambia niente 42.gif

Sei sicuro di non essere tu in avanti di un'ora? giggle.gif
Perchè funziona benissimo...

cool.gif
American horizon
Ad esempio, il tuo messaggio mi risulta che è stato postato
Oggi, 11:01
long17
Ragazzi per evitare di fare un topic stupido...
Mi spiegate perchè mi dice che l'avatar è stato cambiato ma lo cambia solo al riavvio del PC?
Leon89
@American Horizon: sicuro di aver impostato l'ora legale?

@long17: se hai Firefox, clicca col tasto destro sul tuo avatar, scegli "Visualizza Immagine", clicca su Indietro del browser e aggiorna la pagina (F5)... Se ancora non funziona, svuota la cache! (In Firefox: Strumenti -> Elimina i Dati Personali... -> seleziona solo Cache -> Elimina i dati personali adesso).
Nicolai21
@American: Allora inserisci +2 nell'orario del tuo profilo, così li vedrai giusti...
@long:Devi svuotare la cache del tuo browser probabilmente!
American horizon
CITAZIONE (Leon89 @ Monday 2 June 2008 - 12:27) *
@American Horizon: sicuro di aver impostato l'ora legale?

Intendi l'opzione
Is daylight saving time in effect?

Io ho impostato la correzione DST automatica
long17
CITAZIONE (Nicolai21 @ Monday 2 June 2008 - 12:27) *
@American: Allora inserisci +2 nell'orario del tuo profilo, così li vedrai giusti...
@long:Devi svuotare la cache del tuo browser probabilmente!

Scusatemi ma come si fa a svuotarli?
Leon89
@American Horizon: Deseleziona l'opzione automatica e inseriscila manualmente... pinch.gif

@long17: ottimo, un altro +1 gratuito e assolutamente evitabile... Prenditi la briga di leggerti TUTTE le risposte che ti hanno dato, per piacere: scoprirai che giusto sopra al reply di Nicolai21 ti avevo scritto

CITAZIONE
@long17: se hai Firefox, clicca col tasto destro sul tuo avatar, scegli "Visualizza Immagine", clicca su Indietro del browser e aggiorna la pagina (F5)... Se ancora non funziona, svuota la cache! (In Firefox: Strumenti -> Elimina i Dati Personali... -> seleziona solo Cache -> Elimina i dati personali adesso).
long17
CITAZIONE (Leon89 @ Monday 2 June 2008 - 12:41) *
@American Horizon: Deseleziona l'opzione automatica e inseriscila manualmente... pinch.gif

@long17: ottimo, un altro +1 gratuito e assolutamente evitabile... Prenditi la briga di leggerti TUTTE le risposte che ti hanno dato, per piacere: scoprirai che giusto sopra al reply di Nicolai21 ti avevo scritto

Grazie!
Ma come sono deficente che non leggo 26.gif
E' che mi va direttamente all'ultimo post scusate
EDIT: Il problema è rimasto perchè?
Riedit:RisoltoXD
Leon89
Fai prima quella cosa di visualizza immagine -> indietro -> F5, e poi risvuota la cache...
long17
CITAZIONE (Leon89 @ Monday 2 June 2008 - 12:48) *
Fai prima quella cosa di visualizza immagine -> indietro -> F5, e poi risvuota la cache...

Si ho risolto così grazie leon
American horizon
CITAZIONE (Leon89 @ Monday 2 June 2008 - 12:41) *
@American Horizon: Deseleziona l'opzione automatica e inseriscila manualmente... pinch.gif

Quindi devo deselezionare il DST automatico, e selezionare la casellina che mi appare sotto ?
zazza82
io direi di chiudere, la domanda rimane:
c'è veramente bisogno di aprire un topic del genere?

e:
c'è veramente bisogno di postare in un topic come questo per scrivere perchè non gli cambia l'avatar?

mah

edit: aspettiamo a sto punto la soluzione del problema e poi chiudiamo
long17
CITAZIONE (zazza82 @ Monday 2 June 2008 - 13:04) *
c'è veramente bisogno di aprire di postare in un topic come questo per scrivere perchè non gli cambia l'avatar?

Bhe dai zazza...più che altro si potrebbe fare un official dove discutere di tutti i problemi(se non esiste già)
E poi una mano ogni tanto non fa mica male eh?
nexus81
CITAZIONE (long17 @ Monday 2 June 2008 - 13:08) *
Bhe dai zazza...più che altro si potrebbe fare un official dove discutere di tutti i problemi(se non esiste già)

più che altro potresti smettere di spammare cose a caso in ogni dove..
un official o simile con consigli vari c'è già...usassi il tasto cerca lo troveresti, cosi come troveresti risposte a domande che fai che sono state fatte milioni di volte se leggessi il forum.. dry.gif
American horizon
CITAZIONE (zazza82 @ Monday 2 June 2008 - 13:04) *
io direi di chiudere, la domanda rimane:
c'è veramente bisogno di aprire un topic del genere?

e:
c'è veramente bisogno di aprire di postare in un topic come questo per scrivere perchè non gli cambia l'avatar?

mah

edit: aspettiamo a sto punto la soluzione del problema e poi chiudiamo

blink.gif
zazza82
CITAZIONE (long17 @ Monday 2 June 2008 - 13:08) *
Bhe dai zazza...più che altro si potrebbe fare un official dove discutere di tutti i problemi(se non esiste già)


allora più che altro cerchiamo di usare thread per scrivere cose interessanti.
Vi ricordo che non siamo in chat dove si può scrivere tuttto quello che ci viene in mente, nei forum le cose scritte rimangono quindi cercare di usare un attimino di buon senso sarebbe gradito.
Al limite postate a un admin o uno delloi staff per problemini tecnici.

ps:.anche le risposte con una sola faccina, andrebbero evitate

detto questo aspetto che risolva il problema American horizon e poi si chiude
Leon89
CITAZIONE (American horizon @ Monday 2 June 2008 - 12:58) *
Quindi devo deselezionare il DST automatico, e selezionare la casellina che mi appare sotto ?


In pratica sì... Una sola cosa, ma proprio non siete capaci di provare? Non per fare polemica, ma invece di postare potevi direttamente provare a fare così e nel caso non funzionava chiedere di nuovo aiuto qui...
American horizon
CITAZIONE (Leon89 @ Monday 2 June 2008 - 14:42) *
In pratica sì... Una sola cosa, ma proprio non siete capaci di provare? Non per fare polemica, ma invece di postare potevi direttamente provare a fare così e nel caso non funzionava chiedere di nuovo aiuto qui...

guarda che davo per scontato che il DST automatico dovesse essere selezionato (credendo che fosse una cosa buona).... e come puoi tu stesso constatare, se non lo deselezioni, l'altra opzione non appare... quindi non sapevo della sua esistenza....
infatti ora ho risolto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.