Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [HELP] Formattare micro SD
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
KARL
Salve vi scrivo per chiedervi aiuto. Allora io ho una micro sd da 1Gb, e oggi mi sono accorto che nella cartella di "Animanatee" mi ha creato delle cartelle e dei file con nomi impossibili e , e con date alla cavolo, tipo del 2093 o cose del genere e in più in propieta di dice che sono file di circa 40 GB ognuno XD, allora mi dico, ok è impazzita ora cancello i file, ma non meli fa cancellare dicendomi che sono illeggibili. allroad ecido di formattare ma nemmeno. qui entrate in gioco vou, mi dovreste consigliare un utility per formattare la Micro sd io sto' cercando da ore ma non trovo nulla, l'unica cosa che ho trovato nn la so' usare. Grazie a tutti in anticipo cool.gif
Crujiff_14
Sembra che la tua SD abbia avuto una crisi di identità!
Scherzo, comunque prova a usare la FAT16 per formattare la SD o se no mettila in un cellulare che abbia il supporto microSD e lancia da lì la formattazione. Spero di esserti stato utile
EDIT:Inserisci il lettore di microSD nel pc, clicca col tasto destro e fai formatta, e scegli FAT16(se non è impostato automaticamente)
KARL
grazie della rapidità, in effetti quando ho visto quei file credevo che fosse stata usata da strani alieni per il tipo di parole, comunque nn so come far partire la FAT 16 mi puoi dire come fare?




P.s. l'ho messa nel cell, ma nn cambia nulla.
Suandra
anche dal cell non la puoi formattare?
KARL
dal cell no, perchè il mio cell non ha la porta per le miniSD , è un cellulare dell'età della pietra (quello "decente" è rotto purtroppo) e i miei familiari nn ne hanno di utili.(nel post precendente ho sbagliato ad esprimermi, per far veloce ho scritto che ho provato ma in realtà nn l'ho fatto, appena poxo provo da un mio amico, ma non prima di domani)



P.S.= EVVAI, ci sono riuscito ho avuto un illuminazione fatale, sono andato in proprietà, strumenti e ho messo la prima voce (il controllo dei file per farci capire) e mi ha detto che nn poteva e dovevo riavviare e lho fatto, ed ora tutto bene EVVAi, grazie lo stesso a tutti per l'interessamento si puo' chiudere.'
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.