Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che ne pensate di questo sito
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
mithrandir
www.eshowbest.com

A me sa un ò di fregatura, ma non ho trovato nessun commento, proprio nessuno su google!!!
eclettic
Bho.... è un pò strano.... poi dato che ormai non credo più ne alla befana ne a babbo natale, non credo neanche che esiste gente che ti regala qualcosa.... anche se può essere veritiero dato che da quanto risulta dai contatti telefonici si trovano in China..... quindi è possibile che sia vendute cose a quei prezzi, il nostro unico problema è la DOGANA (purtroppo)........ per il momento accontentiamoci di acquistare in europa thumbup.gif
mithrandir
beh anche se mi dicessero ps3 a 100 euro ci penserei su un pò di volte,io ho un pò di sfortuna con tutto quello che funziona a transistor...quindi diciamo che la garanzia mi fa dormire + tranquillo...solo che a vedere quei prezzi un pensierino...
Fattanz
http://www.eshowbest.com/product/views_10.htm
Ma Lol!Una 1098 Biposto a 2400 euro, neanche le pinze dei freni ci metti con quei soldi!
gioacchino
meglio che lasci stare va, anche perché non ho notato che c'è anche un metodo di pagamento verso una banca cinese 39.gif
Zion Lion
Compro spesso da questo sito. L'unica valuta che accetta sono gli sputi.
La particolarità è che il servizio spedizioni è curato da Babbo Natale e dai suoi folletti, con l'aiuto di Peter Pan e del Bianconiglio.
Luviga
Infatti i prezzi sono un po bassini anzi impossibili.
mithrandir
la ducati a 2400 euro non l'avevo vista...lol
Leon89
E' uno di quei siti che vi ruba le password delle email e manda spam con la vostra casella di posta (c'è scritto su Yahoo! Answers). Io non mi fiderei...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.