Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Meccha taiko no tatsujin
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
MarcObollo
Salve ragazzi, sto giocando (in realtà tutto in un giorno) il meraviglioso Meccha taiko no tatsujin, il problema è che sono arrivato all'isola meccanica, per intenderci quella dove bisogna travestirsi da treno,ho superato tutti gli stage, ma non riesco a sfidare il boss principale,non capisco cosa devo fare, ho provato ad usare vari strumenti e vari travestimenti ma non ci sto proprio riuscendo closedeyes.gif
voky_m
se mi posti uno screen, foto ti dico cosa fare smile.gif
MarcObollo
ecco dove sono



ed ecco cosa mi chiede:



edit by zazza: direi che editare è meglio
valorosoguerriero
CITAZIONE (MarcObollo @ Wednesday 21 May 2008 - 11:49) *
ecco dove sono



ed ecco cosa mi chiede:



edit by zazza: direi che editare è meglio

Dovresti usare il tamburo d'acciaio con gli spuntoni a questo punto. Si riferisce a un suono duro e cupo, penso sia proprio quello se non ricordo male.
MarcObollo
niente da fare ragazzi,non credo d'avere il tamburo con gli spuntoni, dopo vi faccio lo screen con quelli che ho io, eppure nel gioco ho fatto tutti i vari mondi ed ho raggiunto il trofeo dei 50 brani (tutti con oro)
valorosoguerriero
CITAZIONE (MarcObollo @ Wednesday 21 May 2008 - 13:14) *
niente da fare ragazzi,non credo d'avere il tamburo con gli spuntoni, dopo vi faccio lo screen con quelli che ho io, eppure nel gioco ho fatto tutti i vari mondi ed ho raggiunto il trofeo dei 50 brani (tutti con oro)

Io il tamburo con gli spuntoni ce l'avevo prima di finire il gioco.Tutti gli oggetti con cui dovevo andare avanti nella storia(come l'hakama, il campanello e gli altri vestiti) ce li avevo tutti. Comunque se proprio non ci riesci in questi punti prova magari i vestiti particolari oppure tutti gli strumenti a percussione disponibili.