Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Meccha taiko no tatsujin
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
MarcObollo
Salve ragazzi, sto giocando (in realtà tutto in un giorno) il meraviglioso Meccha taiko no tatsujin, il problema è che sono arrivato all'isola meccanica, per intenderci quella dove bisogna travestirsi da treno,ho superato tutti gli stage, ma non riesco a sfidare il boss principale,non capisco cosa devo fare, ho provato ad usare vari strumenti e vari travestimenti ma non ci sto proprio riuscendo closedeyes.gif
voky_m
se mi posti uno screen, foto ti dico cosa fare smile.gif
MarcObollo
ecco dove sono



ed ecco cosa mi chiede:



edit by zazza: direi che editare è meglio
valorosoguerriero
CITAZIONE (MarcObollo @ Wednesday 21 May 2008 - 11:49) *
ecco dove sono



ed ecco cosa mi chiede:



edit by zazza: direi che editare è meglio

Dovresti usare il tamburo d'acciaio con gli spuntoni a questo punto. Si riferisce a un suono duro e cupo, penso sia proprio quello se non ricordo male.
MarcObollo
niente da fare ragazzi,non credo d'avere il tamburo con gli spuntoni, dopo vi faccio lo screen con quelli che ho io, eppure nel gioco ho fatto tutti i vari mondi ed ho raggiunto il trofeo dei 50 brani (tutti con oro)
valorosoguerriero
CITAZIONE (MarcObollo @ Wednesday 21 May 2008 - 13:14) *
niente da fare ragazzi,non credo d'avere il tamburo con gli spuntoni, dopo vi faccio lo screen con quelli che ho io, eppure nel gioco ho fatto tutti i vari mondi ed ho raggiunto il trofeo dei 50 brani (tutti con oro)

Io il tamburo con gli spuntoni ce l'avevo prima di finire il gioco.Tutti gli oggetti con cui dovevo andare avanti nella storia(come l'hakama, il campanello e gli altri vestiti) ce li avevo tutti. Comunque se proprio non ci riesci in questi punti prova magari i vestiti particolari oppure tutti gli strumenti a percussione disponibili.
valorosoguerriero
Prova pure la campanella di doraemon, può essere che mi sbaglio, anche quella ha un suono scuro.
voky_m
scusa il ritardo ma mi ero un attimo addormentato..

in ogni caso non avendo mai fatto quella modalità non sodirti la soluzione , ma la traduzione si riferisce ad un tamburo scuro e forte..

anche se è stato già detto smile.gif
manuel93
anche io sono li...mi mancano solo 2 tamburi e per averli tutti...e mi sa che mi manca proprio quello che serve XD
comunque la campana di doraemon si deve usare prima di arrivare li precisamente 4 canzoni prima^^
quindi rinnovo la richiesta già fatta:
sapete aiutarci?
valorosoguerriero
CITAZIONE (manuel93 @ Wednesday 21 May 2008 - 17:12) *
anche io sono li...mi mancano solo 2 tamburi e per averli tutti...e mi sa che mi manca proprio quello che serve XD
comunque la campana di doraemon si deve usare prima di arrivare li precisamente 4 canzoni prima^^
quindi rinnovo la richiesta già fatta:
sapete aiutarci?

Io il gioco l'ho finito da parecchio. Non ci ho penato molto su quel punto. Il tamburo di acciaio ce lo avete o no? Dovrebbe essere quello.
manuel93
non hai qualche immagine di questo tamburo?sai può darsi che lo tengo ma che non lo riconosco XD
valorosoguerriero
Guarda è un taiko grigio con gli spuntoni tutto intorno al bordo.Prova anche se è il campanellino circolare quello che si mette al collare dei gatti per intenderci. Uno di quei due è, sicuro.
manuel93
a me ne mancano 2 di tamburi
l'ultimo della prima fila
e il quarto della seconda
per caso quello che mi serve è uno dei 2?
valorosoguerriero
Si l'ultimo della prima fila è il tamburo con gli spuntoni, ma non ricordo come si prende; dovrei ricontrollare le mail.
manuel93
e potresti controllare?sono bloccato da tempo e vorrei andare avanti...
valorosoguerriero
Intanto prova con il primo della terza fila. Le mail le ho ricontrollate:sblocca una canzone e il tamburo di metallo come ringraziamento per aver liberato il dottore e suo figlio quindi forse non è questa.Se non è nemmeno il campanellino prova ad ottenere più ori che puoi, altro non so dire.
manuel93
no niente non è quello...
io ho 63 ori e 42 argenti per un totale di 105 canzoni...
qualche altro suggerimento?
MarcObollo
CITAZIONE (manuel93 @ Thursday 22 May 2008 - 20:42) *
no niente non è quello...
io ho 63 ori e 42 argenti per un totale di 105 canzoni...
qualche altro suggerimento?


e come disse Elio:
aiuto...mi sono bloccato...sono in un circolo vizioso...sono socio...So Cio...

stessa situazione, non riesco ad ottenere quel dannato tamburo, non vorrei aver trovato un bug del gioco T_T ph34r.gif
manuel93
CITAZIONE (MarcObollo @ Friday 23 May 2008 - 11:36) *
e come disse Elio:
aiuto...mi sono bloccato...sono in un circolo vizioso...sono socio...So Cio...

stessa situazione, non riesco ad ottenere quel dannato tamburo, non vorrei aver trovato un bug del gioco T_T ph34r.gif


credo sia impossibile un bug comune a tutti visto che comunque valorosoguerriero lo ha finito...non ci resta che aspettare qualche anima pia che sappia aiutarci sad.gif
MarcObollo
helpaci valoroso guerriero!
manuel93
uppo il topic per dire che io ancora non sono riuscito ad andare avanti...
allora
ho saputo che la canzone che si sblocca col tamburo è:
(presa da gamefaqs)
EkiBEN2000 (Namco Original) Defeat boss in Meka Island
ma...cioè come faccio a battere il boss dell'isola meccanica se non ho il tamburo che si sblocca dopo averlo battuto???
RomsHunter
bloccato da tempo al tuo stesso punto, adesso provo a fare come dice gamespot

CITAZIONE
Since I know majority of the people playing this game probably have little to no understanding of Japanese I am taking the time it post this on my free time. Japanese is not my first language nor am I Japanese or ever lived in Japan...in fact I'm learning Korean but I know a little bit of Japanese which has helped me get through the game so far

First Island
Wear the kuroihakamo / black gi outfit to enter the dojo

Second Island
To cross the bridge wear the neko / cat costume

Third Island
To enter the cabin (not dojo) wear the kitsunenoomen / mask of kitsune
Wear the hakkamoru and furushiki (acquired after beating the stage needed for the kitsunnoomen) to enter the dojo

Fourth Island
Wear the shiroibeeru / wedding veil and shiroiduresu / wedding dress to enter the dojo

Fifth Island
To cross the river wear thekajikimagoro / swordfish costume

Sixth Island
To fix the crushed lanterns use the suzu / bell taiko drum
To cross the train tracks wear the kikansha / locomotive

That's as far as I've gotten...from what I can tell on the sixth dojo there is something along the lines of his grandfather...hurting...? I'm not sure, I'll update you once I figure it out. Sticky this if needed to prevent people asking questions.


per chi non sa l'inglese, dice di selezionare la campana
manuel93
la campana si deve selezionare prima di quel punto in cui io mi sono bloccato
serve 2 livelli prima quando ci sono dei cosi colorati che non ti fanno passare
per il resto sono ancora bloccato...
Lametta
Io sto giocando proprio questo livello però credo di non essere ancora arrivata al punto che dite voi, quando mi bloccherò proverò di tutto mellow.gif
Lametta
ok ho capito come sbloccare le due cose in questo livello:

1. quando ci sono i cosi colorati bisogna mettere la campana al posto del tamburo e ti fanno passare (togliere gli altri vestiti)

- quando iniziano le rotaie mettersi i vestiti da locomotiva

2. per entrare nella casa finale bisogna mettersi entrambi i vestiti da locomotiva e scegliere il tamburo che sembra una palla marrone appoggiata su un cuscino viola biggrin.gif

io sto per battere il mostro dell'ultima casa, non ho fatto nulla di speciale ho solo finito tutti i livelli fino a questo

Edit: ho battuto il mostro e ora mi si è sbloccata l'ultima isola smile.gif
manuel93
CITAZIONE (Lametta @ Monday 9 June 2008 - 17:10) *
ok ho capito come sbloccare le due cose in questo livello:

1. quando ci sono i cosi colorati bisogna mettere la campana al posto del tamburo e ti fanno passare (togliere gli altri vestiti)

- quando iniziano le rotaie mettersi i vestiti da locomotiva

2. per entrare nella casa finale bisogna mettersi entrambi i vestiti da locomotiva e scegliere il tamburo che sembra una palla marrone appoggiata su un cuscino viola biggrin.gif

io sto per battere il mostro dell'ultima casa, non ho fatto nulla di speciale ho solo finito tutti i livelli fino a questo

Edit: ho battuto il mostro e ora mi si è sbloccata l'ultima isola smile.gif


grazie mille finalmente posso continuare a giocare ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.