Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Strawberry Panic
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Mocassino Acquatico
Buongiorno a tutti,
sono qui, come sempre a porre nuovi quesiti!
Questa volta si tratta di un gioco disponibile per PS2 e... magari ci sono rumors o è presente per DS solo in lingua giapponese....
si tratta di Strawberry panic!
Un gioco tratto dall'omonima serie anime yuri.

Avete idea se sia prevista un uscita per DS o se nel paese del sol levante è già disponibile?!?

graziee davvero! biggrin.gif


sempre devota,

Anna! notworthy.gif
DarkDevil®
su questo genere di giochi di solito sono aggiornato, io pero non ho sentito niente su questo titolo....ma potrei anche sbagliarmi
non ho visto l'anime ma ho gia visto la OP e la ED e mi sembrava mezzo lesbo da la sto anime tongue.gif
schark93
CITAZIONE (DarkDevil® @ Thursday 15 May 2008 - 12:56) *
su questo genere di giochi di solito sono aggiornato, io pero non ho sentito niente su questo titolo....ma potrei anche sbagliarmi
non ho visto l'anime ma ho gia visto la OP e la ED e mi sembrava mezzo lesbo da la sto anime tongue.gif



non è mezzo les** è tutto les** pinch.gif
Mocassino Acquatico
CITAZIONE (schark93 @ Thursday 15 May 2008 - 12:19) *
non è mezzo les** è tutto les** pinch.gif


eh infatti! E' un anime YURI! che vuol dire prpr questo..
ma... perchè gli asterischi?!? guarda che "lesbo" si può di! Non è mica una parolaccia! biggrin.gif
42.gif

Dark Devil se trovi qualcsa di simile suggeriscimi un po' il titolo!
notworthy.gif
grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.