Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: HELP player MP3...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
carlo5
Ciao,

non riesco a far andare nessun player sul game boy sp, ho una ez4 uso il suo client che mi riconosce il file gba, lo carica correttamente ma poi quando lancio il progr mi da sempre un errore di lettura dalla SD.

Mi aiutate, non riesco a capire se è effettivamente compatibile con il gba sp, e non capisco (ed ho cercato di brutto) se esiste una "moonshell" per (e solo) gba sp, non uso il DS

spero in un aiuto ciao
madnesit
CITAZIONE (carlo5 @ Wednesday 14 May 2008 - 07:41) *
Ciao,

non riesco a far andare nessun player sul game boy sp, ho una ez4 uso il suo client che mi riconosce il file gba, lo carica correttamente ma poi quando lancio il progr mi da sempre un errore di lettura dalla SD.

Mi aiutate, non riesco a capire se è effettivamente compatibile con il gba sp, e non capisco (ed ho cercato di brutto) se esiste una "moonshell" per (e solo) gba sp, non uso il DS

spero in un aiuto ciao




Se ti può consolare anche io sto impazzendo. ho un GBA (primo modello) ed una ez flash 4 e non riesco a far funzionare video o mp3. ho provato con avi2gba (vers. inglese di "meteo"). poi ho provato con "gba gsmplayer" e anche con "mp3 to gba". ottengo sempre dei file .gba che aperti con il visualboy funzionano benissimo, ma messi sulla miniSD e poi provati nel GBA mi danno sempre lo stesso risultato: si blocca alla scritta "GAME BOY" ,e "advance" esce tiltato o in alcuni casi non esce proprio (esce solo la scritta "Game Boy")
qualcuno ci aiuti. ci sto sbattendo tutta la notte e non mi arrendo...
GL


P.S. ho scaricato anche il GBA movie converter che sembra facile da utilizzare, ma mi crea dei file. gbs (x i file audio) e gbm (per i file video) e la mia flashcard apre solo file .gba (e se non sbaglio anche i file .bin).
Qualcuno sa come funziona?
salvatore
Questo gba movie converter mi ricordo lo usavo quando avevo il gba movie player a Compact Flash(quelle delle macchine fotografiche)e i video mi partivano.
madnesit
CITAZIONE (salvatore @ Thursday 26 June 2008 - 07:42) *
Questo gba movie converter mi ricordo lo usavo quando avevo il gba movie player a Compact Flash(quelle delle macchine fotografiche)e i video mi partivano.



ok, ma sulla mia ez flash 4 che funziona a miniSD cose posso usare?









p.s. nel banner in alto vedo mario che prende un GBA (come il mio) e lo butta via e contemporaneamente un uccello che si porta via un nintendo DS. che significa?che devo buttar via il mio GBA per un DS? stralol.gif gba.gif
madnesit
CITAZIONE (salvatore @ Thursday 26 June 2008 - 07:42) *
Questo gba movie converter mi ricordo lo usavo quando avevo il gba movie player a Compact Flash(quelle delle macchine fotografiche)e i video mi partivano.





quindi nessuno ha una soluzione al mio problema?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.