Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AIUTATEMI CANZONE FILM IRON MAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
salvatore
Chiedo a tutti quelli che hanno visto il film iron man:qual è la canzone che si sente all'inizio del film quando loro sono nella jeep nel deserto??GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDA
schark93
CITAZIONE (salvatore @ Tuesday 6 May 2008 - 14:59) *
Chiedo a tutti quelli che hanno visto il film iron man:qual è la canzone che si sente all'inizio del film quando loro sono nella jeep nel deserto??GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDA



ma per caso è questa??QUI
salvoaga
AC/DC - Back in Black

Bellissima.
salvatore
Si grazie tante.
p.s=andate a vederlo al cinema è BELLISSIMO!!!
Sky_85
Il film non mi è piaciuto, e la canzone mi fa schifo (odio quel genere di musica) laugh.gif
Wrathchild
CITAZIONE (Sky_85 @ Tuesday 6 May 2008 - 14:49) *
Il film non mi è piaciuto, e la canzone mi fa schifo (odio quel genere di musica) laugh.gif


o.o il resto si puo' chiamare tale?
smurf
Il film non è male ma iron man combatte troppo poco con la sua armatura definitiva. E poi come si fa a non conoscere Back in Black degli AC/DC... questi giovani d'oggi che non sanno cos'è il rock!
D-Slayer
Sono d'accordo con smurf riguardo le poche lotte di Iron Man... E anche a riguardo di "Back in Black"...

Sky 85 non si tratta di provare schifo o no per un genere, "Back in Black" è una pietra miliare del rock...
exrogerdj
vero è una pietra miliare tongue.gif
Agent Fury
comunque il personaggio di iron man e' sfasatissimo rispetto al fumetto comunque come ben si sa non sara' l'ultimo film di iron man.

P.S.: in hulk c'e' tony stark e nel 2010 esce avengers
darkpunk24
Questo film(non l'ho visto, ma dai trailer) ha una colonna sonora bellissima, tra Iron Man dei Black Sabbath e Back in Black dei AC/DC, chissà che altri capolavori del rock dovrò aspettarmi biggrin.gif
long17
Ma non è dei deep purple? o mi sto sbagliando?
EDIT:mi sbaglio...comunque molto bella
darkpunk24
Back in black dei Deep Purple =_=

Comunque sono più che sicuro di quello che ho detto nel post precedente, te lo dice uno che sta crescendo a pane e rock
RoyRulez
CITAZIONE (darkpunk24 @ Thursday 8 May 2008 - 21:03) *
Back in black dei Deep Purple =_=

Comunque sono più che sicuro di quello che ho detto nel post precedente, te lo dice uno che sta crescendo a pane e rock

idem per me.
sto per morire proprio per quello detto qua sopra.
Back in black dei deep?
BACK IN BLACK FA SCHIFO?.
mah....
Giovannin
Angus Young batte tutti.Sempre.
Sky85 mi hai deluso...
Il film lo andrò a vedere il fine settimana.
Fedek
Oddio. Sto per piangere. D-Deep purple? no dai.. scherzavate no?
neoteo78
Come si può dire che back in black fa schifo?!?!!?
Dei Deep Purple??MA COSA VI INSEGNANO A SCUOLA??(School of rock docet..)
Tizio Verde
Non c'è mica bisogno di ucciderlo, ha solo sbagliato
smurf
CITAZIONE (Tizio Verde @ Friday 9 May 2008 - 02:51) *
Non c'è mica bisogno di ucciderlo, ha solo sbagliato

Ci sono errori che non si possono perdonare... buahahahaha!!!
Se ti dicessero che "Alba chiara" la canta Meneguzzi? (perchè nascono certi esseri poi....)

Non è proprio la stesso paragone ma è pur sempre una bestemmia!
Nemega
raga non si nasce IMPARATI.

magari se gli parlare di un djset di qualcuno lui vi enuncia teoremi e controteoremi e vi pigliera per il culo perche voi non saprete una cosa che per lui e scontata.

W il ROCK

(cmq ascoltate tutto back in black, l'album dico. Hell's bell, Shoot To Thrill, You Shook Me All Night Long sono INNI del ROCK
N0A
Io il film l'ho trovato bello, nonostante sia una ragazza. Si, per certe cose è la solita americanata, ma è divertente, fresco e autoironico (e con una bella colonna sonora!).
darkpunk24
Dovrei andarlo a vedere domenica, mi dite dove trovo la Track-list della colonna sonora?
AlexanderPD
CITAZIONE (darkpunk24 @ Thursday 8 May 2008 - 21:03) *
Back in black dei Deep Purple =_=

Comunque sono più che sicuro di quello che ho detto nel post precedente, te lo dice uno che sta crescendo a pane e rock


deep che? >_>
Come detto sopra è degli AC/DC tongue.gif
darkpunk24
In quel post infatti avevo corretto un utente che diceva che Back in black era dei Purple..

smile.gif
eXy
Il film l' ho trovato spassosissimo, effettivamente pochi combattimenti, ma dovendo narrare la nascita del personaggio e un bel pò di retroscena hanno dovuto occupare 3/4 di film così, prima che l' armatura sia completata, ma credo sarebbe stato difficile condensare quella parte in meno scene.
Quello che mi ha fatto morir dal ridere sono i monologhi di stark coll assistente robot che lo spruzzava di schiuma XD
ilovenapoli
speriamo bnn lo andrò a vedere domani, la canzone nn se ne scende proprio
darkpunk24
OT: Ilovenapoli..il tuo nick mi suggerisce che sei di napoli, se si, in che cinema vai a vederlo? Magari ci incontriamo ^^
ilovenapoli
piu provincia io , castellammare di stabia nn sò se conosci poi nn è sicuro che ci vado xò non si sa mai
darkpunk24
Comunque io penso di andare al MED Maxicinema, non so se conosci..eheh
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.