Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Jump Ultimate Stars
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
elso
ciao volevo sapere la rom del gioko Jump Ultimate Stars in italiano!!! o ancora meglio se qualcuno mi linka il sito da dove posso scaricarlo biggrin.gif thx a tutti in anticipo


p.s. molto probabilmente ho sbagliato sezione xdotami e xcfavore nn kidete il topic prima ke mi rispondiate
manuel93
hai detto una cosa altamente illegale...credo che avrai un ban...
luca014
CITAZIONE (elso @ Friday 2 May 2008 - 17:51) *
ciao volevo sapere la rom del gioko Jump Ultimate Stars in italiano!!! o ancora meglio se qualcuno mi linka il sito da dove posso scaricarlo biggrin.gif thx a tutti in anticipo
p.s. molto probabilmente ho sbagliato sezione xdotami e xcfavore nn kidete il topic prima ke mi rispondiate

Allora: se chiedi dove si può scaricare JUS in italiano beh... il suddetto gioco esiste solo in Giapponese.
Nonostante tutto parecchi gruppi di traduttori hanno lavorato a delle patch in varie lingue.
Ce ne sono alcune in inglese e in spagnolo che si limitano a tradurre gli obiettivi delle missioni e i menù, a meno che non siano stati fatti passi avanti, il gioco INTERAMENTE tradotto, o meglio la PATCH del gioco, non è ancora stata rilasciata.
Se cercavi dove scaricare il gioco... :S
elso
mmmm ok capito... senti e da dove le scarico ste patch k mi traduce gli obbiettivi e i menu? e anche come li metto ^^ se puoi xfavore scrivere passo x pass ocosa fare biggrin.gif
SupEr yOshI93
Cerca di non parlare in simil-sms wink.gif che è un pò fastidioso.

Per jump Ultimate star io non ti dico le patch perchè ho fatto semplicemente così: ho seguito una guida ( QUI).
e ho fatto gli obiettivi. Poi non chiedere dove reperire una Rom o arriva il Ban! Attento!
Per la guida anche QUI.
Spero di esserti di aiuto.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.