Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo/Esploratori dell'Oscurità
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
gioacchino
Avrei delle domande:

1 - Dove si trova Palkia?
2 - Si cattura la prima volta che ci vado?
3 - Dove si trova Manaphy?
4 - Si cattura la prima volta che ci vado?
5 - Se ora che ho finito il gioco e ritorno da Dialga si unisce a me?
gioacchino
sono riuscito a reclutare Dialga, ma per le altre risposte nessuno sa nulla? Io ho solamente letto su serebii.net il dungeon dove trovare il pokemon, ma come sbloccarlo no, anche perchè ho visto che per potersi evolvere dice che come aiutanti si devono avere questi: , e io sono fermo a Wigglytuff e non so come andare avanti quindi se qualcuno sa qualcosa parli grog.gif
Dark Efreet
con il gioco uscito da così poco è difficile trovare guide dettagliate, attendi speranzoso serebii (magari prova nel forum), prova anche la bacheca dedicata su gamefaqs, spesso le guide vengono postate prima là per le correzioni.
Crujiff_14
scusate, ma io aspetto il 4 luglio e aspetto la versione euro
gioacchino
ho risolto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

dovevo parlare con Mr.Mime
drake93
Dopo aver raggiunto l'ultimo rango la storia continua? Ho già preso tutti e 7 i tesori "segreti".
sonic96
Ragazzi, lo scrivo qui perchè non ho trovato l'official e non volevo creare nuovi tread per niente (se c'è potete lincarmi il tread giusto). Ho dei problemi con Pokemon Mystery Dungeon (il primo).
-Ho letto che la pietra sogno serve quando jirachy si uccide usando la mossa sdoppiatore; si possono avere delle cose particolari, è vero?
-Quando finisce il gioco?
-Ho letto anche che si può trovare un pokemon di nome aruseurus (che forse dovrebbe essere arceus) avendo una sfera speciale, è vero?
-L'arco amico serve a facilitare l'arruolamento dei pokemon, ma basta averlo nello zaino?
Vi prego di rispondermi al più presto notworthy.gif .
Nico 97
Scusate volevo kiedere ora ke sn arrivato alla torre appena arrivo in cima e metto i cosi sparisco????
Nico 97
Superato cmq volevo sapere dopo aver fatto l'esame della gilda e aver conquistato il simbolo di wiglituff o come si scrive...
come faccio per fare un altro simbolo??
cioè dove lo posso trovare
rino93
Raga è successo una cosa davvero strana, ho comprato due giorni fa Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo e l'ho appena iniziato, al test iniziale che ci permette di scegliere quale pokemon andremo ad interpretare mi è uscito all'inizio Turtwig.

Ecco la lista di tutti i sedici Pokémon che potrebbe capitarci di interpretare: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Meowth, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Treecko, Torchic, Mudkip, Skitty, Turtwig, Chimchar, Piplup, Munchlax.

Quando sono arrivato sull'isola ho visto che non ero più Turtwig, bensì Riolu, a qualcuno di voi è mai successo?

PS anche se sono felice di essere Riolu
~Orange *
Ho una dubbio: è possibile ottenere Celebi in Esploratori dell'Oscurità e Mewtwo in Esploratori del Tempo?
Virpe
CITAZIONE (~Orange * @ Sunday 5 June 2011 - 21:15) *
Ho una dubbio: è possibile ottenere Celebi in Esploratori dell'Oscurità e Mewtwo in Esploratori del Tempo?

Sì, ma devi ricorrere alle missioni speciali.
~Orange *
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 5 June 2011 - 21:18) *
CITAZIONE (~Orange * @ Sunday 5 June 2011 - 21:15) *
Ho una dubbio: è possibile ottenere Celebi in Esploratori dell'Oscurità e Mewtwo in Esploratori del Tempo?

Sì, ma devi ricorrere alle missioni speciali.

Me la puoi trovare tu quella missione speciale?
LorenzoI
CITAZIONE (~Orange * @ Sunday 5 June 2011 - 21:15) *
Ho una dubbio: è possibile ottenere Celebi in Esploratori dell'Oscurità e Mewtwo in Esploratori del Tempo?

Si,devi avere pezzoenigma e lastraenigma.
Avendo nello zaino questi oggetti nella foresta inganno al piano 15 troverai celebi,nel cratere oscuro al piano 6 troverai mewtwo.

lastraenigma:inserisci questa missione speciale:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-MQ8 H98+ 4#8Y
RTN5 PSS# -K70

pezzoenigma:inserisci questa missione speciale:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
MH5- =W61 0FXM
N#NX %%=5 T&61
~Orange *
CITAZIONE (LorenzoI @ Sunday 5 June 2011 - 21:23) *
CITAZIONE (~Orange * @ Sunday 5 June 2011 - 21:15) *
Ho una dubbio: è possibile ottenere Celebi in Esploratori dell'Oscurità e Mewtwo in Esploratori del Tempo?

Si,devi avere pezzoenigma e lastraenigma.
Avendo nello zaino questi oggetti nella foresta inganno al piano 15 troverai celebi,nel cratere oscuro al piano 6 troverai mewtwo.

lastraenigma:inserisci questa missione speciale:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-MQ8 H98+ 4#8Y
RTN5 PSS# -K70

pezzoenigma:inserisci questa missione speciale:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
MH5- =W61 0FXM
N#NX %%=5 T&61


Già ce li ho entrambi, solo che dato che Celebi si trova solo in Tempo e Mewtwo solo in Oscurità volevo sapere se era possibile fare qualcosa tipo "scambiare" i Pokémon con qualcuno che ha la versione opposta per poter avere Celebi in Oscurità e/o Mewtwo in Tempo.
Virpe
CITAZIONE (LorenzoI @ Sunday 5 June 2011 - 21:23) *
cut

Cosa c'entra? Sono pokémon che non si possono trovare in quelle versioni ohmy.gif

@~Orange * Prova con questo generatore.
LorenzoI
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 5 June 2011 - 21:38) *
cut

errore mio,avevo scambiato i nomi tongue.gif
~Orange *
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 5 June 2011 - 21:38) *
CITAZIONE (LorenzoI @ Sunday 5 June 2011 - 21:23) *
cut

Cosa c'entra? Sono pokémon che non si possono trovare in quelle versioni ohmy.gif

@~Orange * Prova con questo generatore.

Già lo conoscevo e posso dire alcune cose a riguardo:
  • Non sono presenti i leggendari nel generatore.
  • Quel sito per un po' è stato "cancellato" dalla rete (non so come dirlo ma in pratica non esisteva più) e quindi me l'ero scordato.
  • Prima di essere cancellato c'era il generatore sia di Squadra Rossa e Squadra Blu che quello di Esploratori del Tempo ed Esploratori dell'Oscurità; quando il sito è stato "ripristinato" il generatore di missioni speciali di Esploratori del Tempo ed Esploratori dell'Oscurità se lo sono scordato per strada. Quindi il nocciolo della questione è che tu mi hai dato il generatore per Squadra Blu e Squadra Rossa, ma come già detto non mi serve quello.
Virpe
Sapevo che al sito erano state apportate alcune modifiche per evitare che la gente abusasse troppo dei suoi servizi, del tipo l'impossibilità di accedere al generatore automatico di salvataggi.
Comunque, cercando ancora un po' ho trovato questo, ma non so se funziona con Mewtwo e Celebi (quando provo a generarlo mi dà errore).
~Orange *
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 5 June 2011 - 22:06) *
Sapevo che al sito erano state apportate alcune modifiche per evitare che la gente abusasse troppo dei suoi servizi, del tipo l'impossibilità di accedere al generatore automatico di salvataggi.
Comunque, cercando ancora un po' ho trovato questo, ma non so se funziona con Mewtwo e Celebi (quando provo a generarlo mi dà errore).

Non sono presenti i leggendari nemmeno qua (e mi pare ovvio), comunque grazie per essere riuscito a trovare questo generatore che io davo già per morto. Per un po' di tempo placherò la mia sete di curiosità e sfrutterò il generatore. Grazie di nuovo. notworthy.gif
Shadow Of The Hedgehog
Non riesco a passare groudon e non ho nessun semedormita revital seme e non so dove trovarli
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.