Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domande sul cubo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2
OniAle
Avrei un pò di domande da porvi smile.gif
Ero intenzionato a comprarmi un gamecube usato anche perchè nuovo penso non si trovi, o sbaglio?
Io sono di roma sapreste dirmi dove posso trovarlo?
Il prezzo di quanto dovrebbe essere?
Falybros
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 29 April 2008 - 18:40) *
Avrei un pò di domande da porvi smile.gif
Ero intenzionato a comprarmi un gamecube usato anche perchè nuovo penso non si trovi, o sbaglio?
Io sono di roma sapreste dirmi dove posso trovarlo?
Il prezzo di quanto dovrebbe essere?


nuovo lo puoi trovare ma per quel che costa te ne puoi prendere 3 usati biggrin.gif
ti consiglio di prenderlo su ebay, li lo trovi con joypad e memory card originale della nintendo più qualche gioco vicino intorno ai 50€(spese incluse), poi ovviamente devi trovare l'occasione...
se proprio lo vuoi nuovo ultragames ne dovrebbe avere uno con resident evil 4 a 120€(se non sbaglio)
OniAle
Io ne avrei trovato uno con 3 giochi pad e memory a 50€ a roma.
Solo che ora il mio dubbio era come provarlo visto che è una consolle fissa dovrei collegarla al televisore, ed invitare/andare sconosciuti non mi pare una mossa saggia XD
luca014
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 29 April 2008 - 18:54) *
Io ne avrei trovato uno con 3 giochi pad e memory a 50€ a roma.
Solo che ora il mio dubbio era come provarlo visto che è una consolle fissa dovrei collegarla al televisore, ed invitare/andare sconosciuti non mi pare una mossa saggia XD

beh, comunque sia tu prendilo e fatti dare degli indirizzi per poterlo contattare [indirizzo e mail per esempio o numero di telefono]. è una buona offerta.
_System_Down_
Io ti consiglio ebay....se puoi vuoi andare sul sicuro:
www.recoverybios.com
almeno così dicono^^
OniAle
Molto probabilemente la console l'ho trovata.
Ma per i giochi ora?
ER FRATTA 1996
io lò comprato 2 settimane fà e poi puoi continuare la discussione
QUI biggrin.gif
cesc94
a gamestop (centro commerciale roma est) lo vendono a 50€ con due giochi. La promozione vale fino al 1 maggio ma due settimane fa ne erano rimasti solo 3...
ah dimenticavo, il gamecube è usato e se nn sbaglio pure i giochi
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (cesc94 @ Tuesday 29 April 2008 - 21:21) *
a gamestop (centro commerciale roma est) lo vendono a 50€ con due giochi. La promozione vale fino al 1 maggio ma due settimane fa ne erano rimasti solo 3...
ah dimenticavo, il gamecube è usato e se nn sbaglio pure i giochi

il game stop non stà solo a romaest ma anche ad altri centri commerciali naughty.gif
DrRos
Io sto giocando in questi giorni RE4... che avevo comprato lo scorso anno insieme al cubetto usato su questo forum...
che dire... affossato sul divano, collegato all'impianto dolby e con il wavebird...è una goduria pazzesca...peccato non aver scoperto prima il cubetto!!!
OniAle
Alla fine ho optato per gamestop e devo dire che ho fatto bene.
Vado lì e dopo varie spiegazioni ed il solito commesso imbranato, mi conferma la promozione e mi dice di scegliermi due giochi.
Mi fiondo e comincio subito la ricerca U_U
La cosa primaria era trovare Zelda WW e manco a farlo apposta è il primo che mi balza all'occhio ed è pure platinum quindi con ocarina dentro drool.gif
Poi mi guardo anche gli altro e prendo il mitico mario sunshine.
Alla fine gli chiedo se posso vedere i game cube così scelgo quello messo meglio e mi dice che ne è rimasto solo uno(dentro di me speravo fosse nero e messo bene), e così è stato nero messo abbastanza bene con joystick e con mia sopresa aveva anche la memory ohmy.gif
Quindi che dire con 49€, tutto sto ben di dio U_U
Falybros
Complimenti per la scelta, hai preso due buoni titoli wink.gif (specialmente Zelda biggrin.gif)
P.S. che Zelda WW sia platinum non significa che ci sia Ocarina of Time all'interno, ci dve essere scritto "Edizione Limitata" e poi ovviamente all'interno ci devono essere due dischi tongue.gif
OniAle
Sì comunque sono due dischi biggrin.gif
Kokiri
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 30 April 2008 - 20:30) *
Sì comunque sono due dischi biggrin.gif


che CU...BO!!! biggrin.gif
Paolino17ndsl
scsate ma il controller del cubo va bene pure n64 e viceversa?
scorpion586
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Friday 2 May 2008 - 14:57) *
scsate ma il controller del cubo va bene pure n64 e viceversa?



no son 2 controller totalmente diversi

n64



gamecube

mappech
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Friday 2 May 2008 - 14:57) *
scsate ma il controller del cubo va bene pure n64 e viceversa?


No, ma il controller del cubo va bene sul WII naughty.gif
long17
Se devo dirvi la verità....il cubo mi attira un po' XD
Lo comprerei ma per ora non posso proprio ...mi tengo il mio Ds che ho ancora preso da poco..e anche tutte le altre console
Solo che ho visto che esistono molti capolavori...specialmente zelda...
Ci sono parecchi negozi dell'usato vicino casa mia...ma voi me lo consigliate?
mappech
CITAZIONE (long17 @ Saturday 3 May 2008 - 22:30) *
Se devo dirvi la verità....il cubo mi attira un po' XD
Lo comprerei ma per ora non posso proprio ...mi tengo il mio Ds che ho ancora preso da poco..e anche tutte le altre console
Solo che ho visto che esistono molti capolavori...specialmente zelda...
Ci sono parecchi negozi dell'usato vicino casa mia...ma voi me lo consigliate?


Il cubo è più potente dell'XBOX e della PS2 (posseggo tutte e tre le console) ed oltretutto ha i giochi più divertenti e ben fatti che io abbia mai giocato (CONSOLE NEXTGEN comprese)..
Fai tu, io te lo consiglio... COMPRALO AD OCCHI CHIUSI, usato lo trovi in buono stato anche sotto i 30 euro
Tidus1992
ma nn è meglio prendere il wii ha la piena compatibilita coi giochi gc è in piu'hai sempre una console nuova cosi'se vuoi puoi sempre prendere giochi per il wii''''''''???????io ho fatto cosi'
lucac81
CITAZIONE (Tidus1992 @ Sunday 4 May 2008 - 00:41) *
ma nn è meglio prendere il wii ha la piena compatibilita coi giochi gc è in piu'hai sempre una console nuova cosi'se vuoi puoi sempre prendere giochi per il wii''''''''???????io ho fatto cosi'


Beh dipende, io a meno della metà del prezzo della WII ho preso il cubo e tutti i giochi che valeva la pena giocare secondo me (Zelda, smash bros, mario sunshine, mario kart)
Se invece uno è interessato alla wii comprando controller e memory card ha il vantaggio di potersi giocare senza problemi gli ottimi titoli che ci sono per il cubetto
mentz
Mi collego alla discussione sul cubo...
Io vorrei fare il contrario, levarmi il cubo per prendere il wii...
Conviene?

dovrei levarmi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

-il cubo
-cavo video composito da collegare all'uscita digitale (importato dal giappone)
-cavo video/audio standard + alimentatore cubo
- 2 memory di cui una da 1000 blocchi
-un pad
-2 cavi per collegare il cubo al gba
-2 gba + un caricatore (perfetti solo usati per giocare 3 volte a zelda)
- gioco zelda 4 swords
gioco FF CC


ce la posso fare a metter su una sommetta da anticipo per il WII ?
Dragon Chan
CITAZIONE (mentz @ Sunday 4 May 2008 - 05:28) *
Mi collego alla discussione sul cubo...
Io vorrei fare il contrario, levarmi il cubo per prendere il wii...
Conviene?

dovrei levarmi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

-il cubo
-cavo video composito da collegare all'uscita digitale (importato dal giappone)
-cavo video/audio standard + alimentatore cubo
- 2 memory di cui una da 1000 blocchi
-un pad
-2 cavi per collegare il cubo al gba
-2 gba + un caricatore (perfetti solo usati per giocare 3 volte a zelda)
- gioco zelda 4 swords
gioco FF CC


ce la posso fare a metter su una sommetta da anticipo per il WII ?


Ehila' mentz, non so se "conviene" ma di sicuro posso dirti che il WII ha un'ottica decisamente migliore del cubo. A parte questo appunto di natura "tecnica" e al di la di quanti ci farai con la vendita voglio darti un consiglio: non dimenticare assolutamente di conservarti dei pad del gamecube e una memory (e se li hai altri accessori!)visto che li userai sul wii!

Io personalmente, a suo tempo dopo aver giocato parecchio col cubo me lo tolsi (ne avevo 3 di colori diversi!) ma dopo aver comprato il wii ricominciai a giocare a mario party con gli amici e mi ricomprai un gamecube (come lo chiamo io) da ASPORTO, per portarlo a casa degli amici di volta in volta (il wii aveva la sensor bar e mi scocciava!)

biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (Tidus1992 @ Sunday 4 May 2008 - 00:41) *
ma nn è meglio prendere il wii ha la piena compatibilita coi giochi gc è in piu'hai sempre una console nuova cosi'se vuoi puoi sempre prendere giochi per il wii''''''''???????io ho fatto cosi'

Beh il cubo per quello che costa dovrebbero permetterselo tutti.
Mentre per il Wii 250€ non tutti li possono spendere smile.gif
mentz
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 4 May 2008 - 11:24) *
Ehila' mentz, non so se "conviene" ma di sicuro posso dirti che il WII ha un'ottica decisamente migliore del cubo. A parte questo appunto di natura "tecnica" e al di la di quanti ci farai con la vendita voglio darti un consiglio: non dimenticare assolutamente di conservarti dei pad del gamecube e una memory (e se li hai altri accessori!)visto che li userai sul wii!

Io personalmente, a suo tempo dopo aver giocato parecchio col cubo me lo tolsi (ne avevo 3 di colori diversi!) ma dopo aver comprato il wii ricominciai a giocare a mario party con gli amici e mi ricomprai un gamecube (come lo chiamo io) da ASPORTO, per portarlo a casa degli amici di volta in volta (il wii aveva la sensor bar e mi scocciava!)

biggrin.gif


Quindi dici che non conviene "l'upgrade", ma è meglio tenerselo...
E' un consiglio da tenere in alta considerazione... 37.gif
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 30 April 2008 - 20:30) *
Sì comunque sono due dischi biggrin.gif

puoi fare una foto alla scatola del tuo cubo??? perchè a me la memory non c'era!! angry.gif
OniAle
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Monday 5 May 2008 - 15:05) *
puoi fare una foto alla scatola del tuo cubo??? perchè a me la memory non c'era!! angry.gif

infatti sulla scatola non c'è scritto.
è stata pura fortuna che ci fosse, anche perchè l'offerta non la prevedeva wink.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (mentz @ Monday 5 May 2008 - 15:00) *
Quindi dici che non conviene "l'upgrade", ma è meglio tenerselo...
E' un consiglio da tenere in alta considerazione... 37.gif


Diciamo che, tenendo conto che una memory e un pad perlomeno dovresti tenerteli quanto potresti realizzare da un cubo piu' pad? Se non e' moddato molto poco oggi giorno. Se e' moddato ti consiglio di tenerlo, se non e' moddato e' verosimile che anche per poco ma lo venderei e metterei il ricavato a fondo-cassa wii smile.gif
ER FRATTA 1996
potreste dirmi dove posso trovare una memory card per GAME-CUBE a poco prezzo?
EDIT: ho trovato questi prezzi,sapete dirmi il sito piu' affidabile e quale con meno spese di spedizione?
http://www.amazon.com/Nintendo-45496950507...d/dp/B00012D0SG
http://www.gzgameshop.com/Catalog/ProductD...roduct_id=33573
http://www.twenga.it/dir-Videogiochi,Ninte...ntendo-GameCube
http://www.dreamsoft.it/catalog/product_in.../1375?osCsid=72
Antony%
Io ai tempi(2003) la pagai 25€,quella da 251 blocchi,la conservo ancora ovviamente con scatola e libretti.
Penso che 20€ con spese incluse sia il giusto prezzo.
Metallaio
hanno fatto una meory gamecube dove ci metti l'sd del wii e salvi mi sempra la miglior cosa da fare, la trovi anche a meno di 20euri
ER FRATTA 1996
allora penso che QUESTo
sia il prezo migliore , ma avete mai acquistato da questo sito? come si paga,all'arrivo o prima? con carta di credito o con soldi? grazie per le prossime risposte friends.gif
N0A
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Tuesday 13 May 2008 - 20:52) *
allora penso che QUESTo
sia il prezo migliore , ma avete mai acquistato da questo sito? come si paga,all'arrivo o prima? con carta di credito o con soldi? grazie per le prossime risposte friends.gif


Io ho ordinato un paio di volte da questo sito e ho pagato con carta di credito, tutto ok.

Sono sicura che se cerchi sul sito puoi trovare una faq sui metodi di pagamento.
long17
CITAZIONE (mappech @ Sunday 4 May 2008 - 00:32) *
Il cubo è più potente dell'XBOX e della PS2 (posseggo tutte e tre le console) ed oltretutto ha i giochi più divertenti e ben fatti che io abbia mai giocato (CONSOLE NEXTGEN comprese)..
Fai tu, io te lo consiglio... COMPRALO AD OCCHI CHIUSI, usato lo trovi in buono stato anche sotto i 30 euro

Ma sincermente pensavo fosse meno potente di tutti(da come ho letto) ma a me la potenza non mi interessa...ho scelto la xbox tempo fa invece del cubo perchè non lo conoscevo...comunque il wii no non posso prenderlo ora come ora...
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (long17 @ Tuesday 13 May 2008 - 21:21) *
Ma sincermente pensavo fosse meno potente di tutti(da come ho letto) ma a me la potenza non mi interessa...ho scelto la xbox tempo fa invece del cubo perchè non lo conoscevo...comunque il wii no non posso prenderlo ora come ora...

beh io ti consiglio il GC perchè ha una grafica ottima e la maggior parte dei giochi sono carini se ti interessa puoi prenderlo ai gamestop a 50 € + 2 giochi! thumbup.gif
Matt3o
CITAZIONE (Metallaio @ Monday 12 May 2008 - 19:20) *
hanno fatto una meory gamecube dove ci metti l'sd del wii e salvi mi sempra la miglior cosa da fare, la trovi anche a meno di 20euri


Mi puoi dire dove l'hai trovata?Matt3o
Linkoln
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Tuesday 13 May 2008 - 20:52) *
allora penso che QUESTo
sia il prezo migliore , ma avete mai acquistato da questo sito? come si paga,all'arrivo o prima? con carta di credito o con soldi? grazie per le prossime risposte friends.gif


Nierle è un buonissimo sito. Io e i miei amici siam clienti già da qualche anno.
Conta però che le spese di spedizione sono di € 13,00 ogni 30kg di merce pagando con carta e € 10,00 sempre ogni 30kg pagando con bonifico (sconsiglio vivamente quest'ultima opzione). Inoltre c'è da pagare anche il supplemento di iva perchè quella lussemburghese è del 15% mentre la nostra è del 20%.

Insomma... Conviene se fai un grosso acquisto magari con amici con cui dividere le spese.


Edit: Comunque non te la prendere se non c'era la memory. Pensa che se avessi avuto l'idea (come me) di prendere il GC qualche settimana prima non avresti avuto neanche i giochi ma solo la console. Quando ho letto la notizia ci son rimasto (come quando qualche anno fa presi l'Ipod mini a € 279,00 e due settimane dopo Apple abbassò il prezzo a € 199,00).
rkc
personalmente ho comprato il cubo,usato,senza memory card ma con un pad, al game rush e ho speso 34 euro(cubo perfetto!!)
poi ho preso una memory da 1000 blocchi usata e ho speso 15 euro...infine ho preso un altro pad e ho speso 20 euro.
....i giochi,esclusi un paio, li ho pagati dai 4.90 ai 9.90...insomma il cubo è un'ottima consolle e in proporzione è molto economica....il wii costa ancora troppo,pur esendo retrocompatibile!!!!
..un piccolo appunto ultimamente sto facendo fatica a trovare i giochi..in molti posti non ce ne sono piu' oppure ci sono ma li paghi uno sproposito....capita anche a voi??
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (rkc @ Wednesday 14 May 2008 - 10:02) *
personalmente ho comprato il cubo,usato,senza memory card ma con un pad, al game rush e ho speso 34 euro(cubo perfetto!!)
poi ho preso una memory da 1000 blocchi usata e ho speso 15 euro...infine ho preso un altro pad e ho speso 20 euro.
....i giochi,esclusi un paio, li ho pagati dai 4.90 ai 9.90...insomma il cubo è un'ottima consolle e in proporzione è molto economica....il wii costa ancora troppo,pur esendo retrocompatibile!!!!
..un piccolo appunto ultimamente sto facendo fatica a trovare i giochi..in molti posti non ce ne sono piu' oppure ci sono ma li paghi uno sproposito....capita anche a voi??

ma a quale game-rush?
Pak_Gatsu
CITAZIONE (rkc @ Wednesday 14 May 2008 - 10:02) *
..un piccolo appunto ultimamente sto facendo fatica a trovare i giochi..in molti posti non ce ne sono piu' oppure ci sono ma li paghi uno sproposito....capita anche a voi??

A dire la verità io avevo difficoltà a trovare i giochi pure quando il cubo era uscito da poco, infatti compravo i giochi sempre su internet e spesso in negozi inglesi
lucac81
CITAZIONE (rkc @ Wednesday 14 May 2008 - 10:02) *
personalmente ho comprato il cubo,usato,senza memory card ma con un pad, al game rush e ho speso 34 euro(cubo perfetto!!)
poi ho preso una memory da 1000 blocchi usata e ho speso 15 euro...infine ho preso un altro pad e ho speso 20 euro.
....i giochi,esclusi un paio, li ho pagati dai 4.90 ai 9.90...insomma il cubo è un'ottima consolle e in proporzione è molto economica....il wii costa ancora troppo,pur esendo retrocompatibile!!!!
..un piccolo appunto ultimamente sto facendo fatica a trovare i giochi..in molti posti non ce ne sono piu' oppure ci sono ma li paghi uno sproposito....capita anche a voi??


Assolutamente, il gamestop ha dei prezzi da rapina sull'usato, e anche su ebay per i giochi belli vogliono uno sproposito, io finora ho comprato:

Mario Kart DD al gamestop 19,90 €
Zelda WW Collector edition, Ebay 32€
Mario Sunshine 30€ Ebay
Smash Bros (player's choice) 25€ mercatino di hwupgrade
Viewtiful Joe 1,90€ cestone di Eldo thumbup.gif
supermario3
ho un wii wii2ue.gif e vorrei usarlo per giocare a qualche gioco per gamecube
quindi se ho capito bene mi serve
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

pad
memory card
giochi (lol)

dove li posso trovare usati e a buon prezzo?
premetto che dalle mie parti non ci sono negozi così tipo game rush o altri e quindi vorrei qualche sito economico e sicuro
aiutatemi notworthy.gif
Pak_Gatsu
Prova a girare su internet, ebay è un buon posto dove iniziare smile.gif
Matt3o
Qualcuno mi risponde?
Lorisius
Presto avrò un cubo usato + un pad + una memory card + Super mario sunshine a soli 20€, e il potere sarà miooooooo!!!!
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Wednesday 14 May 2008 - 17:55) *
ma a quale game-rush?

voi dite che vale per tutti i game-rush e la hanno (memory) tutti i punti vendita?
CITAZIONE (blaze87 @ Wednesday 14 May 2008 - 21:27) *
What's that? blink.gif

corretto! smile.gif
blaze87
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Wednesday 14 May 2008 - 21:23) *
voi dite che vale per tutti i game-rush e c'elanno tutti i punti vendita?


What's that? blink.gif
Antony%
CITAZIONE (blaze87 @ Wednesday 14 May 2008 - 21:27) *
What's that? blink.gif

La lingua italiana laugh.gif
A parte gli scherzi da voi i Gamestop sono ben forniti sotto il punto di vista software GC?
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Wednesday 14 May 2008 - 21:23) *
voi dite che vale per tutti i game-rush e la hanno (memory) tutti i punti vendita?

up,perchè forse domani ci devo andare a un game-rush!!
CITAZIONE (lucac81 @ Wednesday 14 May 2008 - 18:51) *
Mario Kart DD al gamestop 19,90 €

stessa domada,il prezzo è sempre quello?
EDIT: no si è alza di 10 € pinch.gif
ER FRATTA 1996
allora,sabato ho ordinato la memory card per GC da GAME-STOP ma vorrei sapere se sono affidabili o se ti dicono "passa martedi' che ci arrivano" tanto per farti venire,voi che dite? innocent.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.