Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dopo questo non potrete evitare di comprare Vista
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Mayor Mike Haggar
http://it.youtube.com/watch?v=sPv8PPl7ANU

E dire che io continuo ad usare XP... Dopo questa devo assolutamente comprare Vista pinch.gif
Luviga
Non riesco a vedere il video puoi mandarmi il link???

EDIT:tutto risolto
Mayor Mike Haggar
Ho editato e inserito il link diretto alla pagina, il tasto "youtube" nel pannello per scrivere i post non funziona o sono io che sono un incapace?
Lok88
la canzone è molto bella! complimenti ai creatori clap.gif
MadMat89
non posso più resistere devo passare subito a Vista!!!! frantic4yc.gif frantic4yc.gif
Mayor Mike Haggar
CITAZIONE (Lok88 @ Sunday 27 April 2008 - 12:16) *
la canzone è molto bella! complimenti ai creatori clap.gif



eek.gif I gusti sono gusti, ma spero che tu stia facendo dell'ironia... eek.gif
schark93
CITAZIONE (Lok88 @ Sunday 27 April 2008 - 12:16) *
la canzone è molto bella! complimenti ai creatori clap.gif


tu devi farti curare pinch.gif (scherzo ovviamente)..

comunque anche io passerò a vista rotfl[1].gif
darkpunk24
CITAZIONE (luca014 @ Thursday 24 April 2008 - 17:26) *
OVVIAMENTE ho messo "Altri": una classifica di generi senza "[J]RPG" non è una classifica...



CITAZIONE (MadMat89 @ Sunday 27 April 2008 - 12:54) *
non posso più resistere devo passare subito a Vista!!!! frantic4yc.gif frantic4yc.gif


Quoto.
Bella canzone friends.gif
schark93
CITAZIONE (darkpunk24 @ Sunday 27 April 2008 - 13:05) *
Quoto.
Bella canzone friends.gif



cosa centra (OVVIAMENTE ho messo "Altri": una classifica di generi senza "[J]RPG" non è una classifica...) con questo topic?? eek.gif eek.gif
SpeedShine
Questi sono proprio indietro, io a Vista ci sono passato da tempo oramai, e ieri ho aggiornato all'SP1!!! Vista rocks!!!









stralol.gif
sagitt
Ci passerò sicuramente.............
_System_Down_
Oh mio dio....ma è una cosa reale?!?!?
Ahahhahaahahah
Mayor Mike Haggar
Si purtroppo non è una presa in giro...
darkpunk24
CITAZIONE (schark93 @ Sunday 27 April 2008 - 13:07) *
cosa centra (OVVIAMENTE ho messo "Altri": una classifica di generi senza "[J]RPG" non è una classifica...) con questo topic?? eek.gif eek.gif


LOL avevo ancora il quote di un altro topic..scusate fischia.gif
donald
La canzone è molto bella e divertente ma nenanche se me lo chiedesse il padre eterno in persona comprerei o installerei VISTA.
Un sistema operativo approsimativo che non mi convince per nulla al mondo.
SupEr yOshI93
eh no io non passo finchè non trovo il Bitblocker(o come se chiama) ,cioè il supereroe!!!
Mayor Mike Haggar
Ho come l'inquietante sospetto che qualcuno non abbia colto l'ironia insita nel titolo del post... O_O
mentz
In italia facciamo tante pubblicità molto più stupide di questa...
(una per tutte quella di unicredit)

E poi non è così brutto passare a Vista (sempre se avete un PC di ultimissima generazione), basta abilitare e usare il Full Admin e togliere il controllo dell'account utente...
lucac81
CITAZIONE (mentz @ Sunday 27 April 2008 - 16:33) *
In italia facciamo tante pubblicità molto più stupide di questa...
(una per tutte quella di unicredit)

E poi non è così brutto passare a Vista (sempre se avete un PC di ultimissima generazione), basta abilitare e usare il Full Admin e togliere il controllo dell'account utente...


E trovarsi un sistema operativo tanto insicuro quanto lo era XP ed esageratamente più pesante (oltre che ancora incompatibile con molta roba)

Mah sinceramente non so con che coraggio lo abbiano messo in circolazione, e con che coraggio Ballmer abbia anche la faccia tosta di dire dopo un anno (e mirabolanti cartelle stampa su quanto sia all'avanguardia) che vista è ancora un work in progress eek.gif
mentz
CITAZIONE (lucac81 @ Sunday 27 April 2008 - 16:36) *
E trovarsi un sistema operativo tanto insicuro quanto lo era XP ed esageratamente più pesante (oltre che ancora incompatibile con molta roba)

Mah sinceramente non so con che coraggio lo abbiano messo in circolazione, e con che coraggio Ballmer abbia anche la faccia tosta di dire dopo un anno (e mirabolanti cartelle stampa su quanto sia all'avanguardia) che vista è ancora un work in progress eek.gif


Conosco Vista da più di un'anno prima che uscisse...
Ho testato ben 3 beta release...
E anche l'ultima la RC (release candidate) faceva veramente pena...

Quella che è uscita è mooolto meglio di quello che ho testato...
Anche XP venne messo alla gogna perché era pesante ( in effetti rispetto al 2000 è molto + pesante)
e perché era poco stabile... Ma dopo il sp1 è cambiato tutto...

Anche vista col Sp1 è migliorato...
Vista non è pesante...

Ma è un sistema operativo da usare su macchine di ultima generazione...(in tutto e per tutto)
Ma non siamo abituati a capire che un OS su macchine vecchie non va... (c'è gente che aggiorna da w98 a xp !!!)
Siamo abiutati alla moda di avere sempre l'ultimo aggiornamento anche se funziona tutto perfetamente...

Con vista questo discorso non si può fare...
E' lo stesso discorso che esiste da una vita con i giochi...
Solo che in pochi ci fanno caso...
(ossia faccio giochi che vogliono un hardware da paura così sei costretto ad aggiornarti il PC se vuoi giocarci)


E poi in ultimo ma non per importanza è che Vista è un XP-modificato... (ecco perché in fin dei conti ci sono pochi accorgimenti da fare per mettere i vecchi programmi di XP su vista)
Usa lo stesso kernel e l'unica accusa vera che si può fare alla MS è che
ci vendono per nuova una cosa "vecchia"...
Se ce la fanno, il nuovo Windows7 (denominato anti-vista) sarà fondato su un kernel tutto nuovo.
sagitt
Ciò non toglie che gli altri os vanno su pc vecchiotti senza problemi e che vista è pieno zeppo di problemi e te lo fan pagare pure caro metre gli altri os costano tutti meno o sono persino gratis.
clemmy
raga ve lo dico io che dovete fare:
1) risparmiate i soldini
2) pregate il cielo che vi si sfascia il pc
3) compratevi un bel macbook (ricondizionati a meno di 800 euro!!!!)
sara' il migliore affare di sempre e non rimpiagerete mai dico mai il pc
(ps se non potete proprio farne a meno ripartite la memoria e potrete farlo partire in windows...)
senseiken
CITAZIONE (mentz @ Sunday 27 April 2008 - 17:27) *
Usa lo stesso kernel e l'unica accusa vera che si può fare alla MS è che
ci vendono per nuova una cosa "vecchia"...


Beh, suona anche come una presa per il cu*o... biggrin.gif
lucac81
CITAZIONE (mentz @ Sunday 27 April 2008 - 17:27) *
Conosco Vista da più di un'anno prima che uscisse...
Ho testato ben 3 beta release...
E anche l'ultima la RC (release candidate) faceva veramente pena...

Quella che è uscita è mooolto meglio di quello che ho testato...
Anche XP venne messo alla gogna perché era pesante ( in effetti rispetto al 2000 è molto + pesante)
e perché era poco stabile... Ma dopo il sp1 è cambiato tutto...

Anche vista col Sp1 è migliorato...
Vista non è pesante...

Ma è un sistema operativo da usare su macchine di ultima generazione...(in tutto e per tutto)
Ma non siamo abituati a capire che un OS su macchine vecchie non va... (c'è gente che aggiorna da w98 a xp !!!)
Siamo abiutati alla moda di avere sempre l'ultimo aggiornamento anche se funziona tutto perfetamente...

Con vista questo discorso non si può fare...
E' lo stesso discorso che esiste da una vita con i giochi...
Solo che in pochi ci fanno caso...
(ossia faccio giochi che vogliono un hardware da paura così sei costretto ad aggiornarti il PC se vuoi giocarci)
E poi in ultimo ma non per importanza è che Vista è un XP-modificato... (ecco perché in fin dei conti ci sono pochi accorgimenti da fare per mettere i vecchi programmi di XP su vista)
Usa lo stesso kernel e l'unica accusa vera che si può fare alla MS è che
ci vendono per nuova una cosa "vecchia"...
Se ce la fanno, il nuovo Windows7 (denominato anti-vista) sarà fondato su un kernel tutto nuovo.


Beh se tu confronti bene win2k e XP ti rendi conto anche da solo che in termini di "pesantezza" non c'è quell'enorme differenza che c'è tra XP e Vista.
Facendo il tuo ragionamento non dovrebbero installarlo su piu del 70% dei portatili venduti nei supermercati, che di fatto non sono in grado di farlo girare.
Come dici tu è un XP modificato, ma purtroppo allo stesso modo in cui windows ME era un ibrido 98-2000 ed era una ciofeca paurosa, ma mentre in quel caso (e con xp dopo) il salto tecnologico era evidente, ora non lo è, dato che le novità introdotte sono veramente poche rispetto al progetto originale (a cui si sarebbero potute perdonare alcune incertezze) da invogliare al cambiamento, e non c'è SP1 che tenga.
Oltretutto per continuare con le beffe è notizia che Dell continuerà a fornire XP ai propri clienti dopo il 30 giugno peccato che per microsoft (ed il loro sales team canterino) queste risulteranno come copie di vista yucky.gif

Io ho chiuso da tempo con microsoft e sono felicissimo di averlo fatto tanto tempo fa, probabilmente quando si troveranno con le pezze al culo riusciranno a tirar fuori qualche prodotto decente, a quel punto potrò riconsiderare la mia posizione. (almeno a casa visto che per lavoro per qualche cliente mi tocca ancora amministrare macchine windows)
tuxpeppe
CITAZIONE (clemmy @ Sunday 27 April 2008 - 19:17) *
raga ve lo dico io che dovete fare:
1) risparmiate i soldini
2) pregate il cielo che vi si sfascia il pc
3) compratevi un bel macbook (ricondizionati a meno di 800 euro!!!!)
sara' il migliore affare di sempre e non rimpiagerete mai dico mai il pc
(ps se non potete proprio farne a meno ripartite la memoria e potrete farlo partire in windows...)


Quotone!!

E cmq voi comprate un s.o. solo per aver sentito una canzone??? mamma mia...devo farla anche io, cosi posso diventare ricco!!

Prendete un mac, o usate linux....e smettetela di dire fesserie!!

Vista...puàh!!! vabbè ma come darvi torto, se uno non conosce le altre alternative e crede che esista solo windows, non ha termini di paragone per rendersi conto di quanto sia pessima la "Vista" giggle.gif

allargate i vostri orizzonti e provate altre cose...non camminate coi paraocchi, per favore....
NaraShikamaru
avendo comprato a natale un portatile nuovo ovviamente dentro ci ho trovato visto, e visto che io prima di giudicare una cosa la provo, ho deciso di tenerlo. devo dire che poichè il computer lo regge bene, alla fine non è così male anche se devo ammettere che di cose meglio rispetto ad XP se ne possono contare sulla punta delle dita. l'unica cosa gratificante è la grafica che rende, almeno per gli occhi, un po di gratitudine (so benissimo che ubunto gli da un pista a vista però.....). volevo quindi sapere,SERIAMENTE, da uno che ha provato se questo benedetto SP1 migliora seriamente qualcosa. supporto per le gif??? è sempre il solito OS pesante???? durata negli spostamenti/tagli dei dati???non avendo possibilità di collegare il portatile ad internet per un po non posso provare..........bye!!!!!!!!!!
Dexther
Io ve lo dico.
I mac sono MAC e fanno cose da MAC.
I pc fanno cose pa pd .. come metterci un Ubunto e anche ALTRI sistemi operativi (come con il MAC)
Ora signori machintoshiani .. io di spendere soldi per prendermi un sistema operativo e un pc pagato di più con le restrinzioni .. manco mi passa per la mente.
Prima il mac lo avevo per via del fatto che usava una cosa chiamata ppc (e il mio Cu-base ancora oggi aregge ben 3 synth e ben 12 vst in REALTIME !) con i nuovi mac .. no..
Ritornando a vista .. lo sconsiglio.
Tenetevi i vosti pc e mettetevi sopra un linux se volete una alternativa PIù CHE VALIDA.

Il saggio dice sempre ..
TU! prima compara.
POI!... giudica.
les3779
CITAZIONE (Dexther @ Sunday 27 April 2008 - 21:29) *
Io ve lo dico.
I mac sono MAC e fanno cose da MAC.
I pc fanno cose pa pd .. come metterci un Ubunto e anche ALTRI sistemi operativi (come con il MAC)
Ora signori machintoshiani .. io di spendere soldi per prendermi un sistema operativo e un pc pagato di più con le restrinzioni .. manco mi passa per la mente.
Prima il mac lo avevo per via del fatto che usava una cosa chiamata ppc (e il mio Cu-base ancora oggi aregge ben 3 synth e ben 12 vst in REALTIME !) con i nuovi mac .. no..
Ritornando a vista .. lo sconsiglio.
Tenetevi i vosti pc e mettetevi sopra un linux se volete una alternativa PIù CHE VALIDA.

Il saggio dice sempre ..
TU! prima compara.
POI!... giudica.


magari mi sono perso qualche post ma non mi pare abbia parlato di mac
les3779
CITAZIONE (les3779 @ Sunday 27 April 2008 - 21:54) *
magari mi sono perso qualche post ma non mi pare abbia parlato di mac


ops avevo seguito il thread.. shy.gif
clemmy
non ho minimamente intenzione di polemizzare tra mac e pc, però puntualizzare si
conosco persone che sul mac ci hanno installato anche windows e linux senza problemi (anzi c'è l'installazione guidata<)
la compatibilità è limitata a cosa ci si fa e quindi sono scelte da ponderare
il prezzo è molto più allineato rispetto al passato (come dicevo sopra i ricondizionati a 800 euro, il sony vaio CR a 1190)
per il resto imho riscontro una migliore qualità (senza essere una grande smanettatrice)
inoltre visto che si parla quasi sempre dei grossi problemi su vista mi sembrava un buon consiglio da dare a chi come me era timoroso (invece non c'è NULLA da temere nel famigerato passaggio a MAC)
ciao ciao thumbup.gif
DevilNinja
tanto se non lo vuoi te lo danno insieme al pc
Mayor Mike Haggar
Oddio ho inserito questo post con l'intento di comunicare una roba tipo: "Guardate che roba cattiva si fumano i pubblicitari a cui si rivolge la MS..." e farci 2 risate, perchè sto spot a parer mio è di un trash angosciante.
Non volevo far comprare WinVista a nessuno e tanto meno credevo di aprire una diatriba tra MAC-histi, Windows-isti e Linux-isti...
Dexther
Mayor Mike Haggar
Se il machintoshiano non parla di quanto e figo il suo OS.. non è mai contento.
Se il pcista non parla di quanto e fico ubunto su pc .. non è mai soddisfatto..
Se uno parla di un video divertente . e poi qualcuno parla di quanto e figo uno dei due sistemi operativi .. non cè prezzo.
No ?
Tensai
Ma che diavolo postate seriamente?

È solo un video divertente, andate a esibire la vostra cultura informatica altrove plìs :\
enrsil1983
CITAZIONE (Dexther @ Sunday 27 April 2008 - 22:29) *
Io ve lo dico.
I mac sono MAC e fanno cose da MAC.
I pc fanno cose pa pd .. come metterci un Ubunto e anche ALTRI sistemi operativi (come con il MAC)
Ora signori machintoshiani .. io di spendere soldi per prendermi un sistema operativo e un pc pagato di più con le restrinzioni .. manco mi passa per la mente.
Prima il mac lo avevo per via del fatto che usava una cosa chiamata ppc (e il mio Cu-base ancora oggi aregge ben 3 synth e ben 12 vst in REALTIME !) con i nuovi mac .. no..
Ritornando a vista .. lo sconsiglio.
Tenetevi i vosti pc e mettetevi sopra un linux se volete una alternativa PIù CHE VALIDA.

Il saggio dice sempre ..
TU! prima compara.
POI!... giudica.



Sante parole!
MAC costa l'ira di dio, ma è possibile che su un portatile apple da 1350 Euro a mediaworld ci siamontato un lettore COMBO (masterizzatore CD e lettore DVD)? E anche la VGA condivisa?
Eppure la gente li compra...

Windows XP finchè si può, poi passerò a Linux (ho già Ubuntu 8.04 grog.gif ).
Vista può restare sugli scaffali, non mi passa per la mente neppure di cercarlo sul mulo.
Haster
vatti a vedere video di compiz per ubuntu... altro che vista -.-
cesc94
che spettacolo!!
non vedo l'ora di raccontarlo agli amici
cesc94
comunque sia continuo ad odiare vista (il video era divertente)
eXy
CITAZIONE (enrsil1983 @ Monday 28 April 2008 - 01:46) *
Sante parole!
MAC costa l'ira di dio, ma è possibile che su un portatile apple da 1350 Euro a mediaworld ci siamontato un lettore COMBO (masterizzatore CD e lettore DVD)? E anche la VGA condivisa?
Eppure la gente li compra...

Windows XP finchè si può, poi passerò a Linux (ho già Ubuntu 8.04 grog.gif ).
Vista può restare sugli scaffali, non mi passa per la mente neppure di cercarlo sul mulo.


Non voglio entrare nel merito della diatriba, ma da quello che scrivi al mediaword sono dei ladri, l' unico portatile mac col masterizzatore COMBO a listino sta 999 euro e non 1350, Bravi quelli di mediaword che si fregano 350 eurozzi e scommetto che è pure un modello vecchio. 26.gif


Comunue il video e fenomenaBBile!!! XD
The Boss gli fa un baffo, ma sopratutto Super Bitlocker è il mmio nnuovo idolo XD XD

OUR ECOSYSTEM ROCKS!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.