Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help linux S-Ata
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
The King
ciao a tutti, qualche giorno fà mi è "partito" l'hard disk del pc e ne ho preso uno su eprice.
il disco arriva ma c'è un problema, il disco è s-ata, allora prendo un controller PCIE -> S-Ata e lo attacco al pc, installo win con i suoi driver, ma quando avvio la live cd di Mandriva 2008.1 non mi riconosce il disco e non mi fà installare niente.
I driver per il disco ci sono anche per linux, le istruzioni dicono di copiare un file in /usr/src ma non posso copiare niente in quella cartella visto che non sono root, ho provato anche con altre distribuzioni ma niente.
Cosa potrei fare?

P.S. ho cercato su google ma non trovo niente
Antonio`
CITAZIONE (The King @ Saturday 26 April 2008 - 11:58) *
le istruzioni dicono di copiare un file in /usr/src ma non posso copiare niente in quella cartella visto che non sono root


Se il problema è solo questo copia da shell con "sudo cp".
The King
CITAZIONE (Antonio` @ Saturday 26 April 2008 - 13:47) *
Se il problema è solo questo copia da shell con "sudo cp".

ci ho già provato, ma non riesco ad entrare nel cd da shell e quindi a copiare
Antonio`
Vai di ls e cd e vedi dov'è montato il CD. Di solito è in cartelle come Media o simili.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.