Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pellicole fatte in casa
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
asph
so che molti di voi si vantano di pellicole per gli schermi ds fatte in casa
io avevo le classiche pellicole hori...anzi LA pellicola hori dato che quella sul touch l'ho dovuta buttare perché l'ho applicata male (e la pellicola solo sullo schermo superiore non ha molto senso)

dato che non mi va di buttare altri 10 euro e che in ogni caso il gamestop qui non le vende più vorrei sapere cosa usate e se è una buona alternativa alle hori
so che alcuni usano il cellophane...però boh....non capisco come faccia a non incollarsi al pennino...
Suandra
su dealextreme ci sono le hori "non" originali a 1,50$ e dai commenti sembrano funzionare bene. per 95 €cent vale la pena provare...
SpeedShine
Io comprai un foglio trasparente di acetato, come suggeriva una guida qui su Gbarl. La protezione c'era, ma il foglio si graffiava in una maniera atroce e lo stilo non scorreva bene, quindi ho rinunciato. Tuttora non ho mai usato pellicole serie, basta solo fare un po' di attenzione!
DrRos
CITAZIONE (asph @ Saturday 26 April 2008 - 11:03) *
so che molti di voi si vantano di pellicole per gli schermi ds fatte in casa
io avevo le classiche pellicole hori...anzi LA pellicola hori dato che quella sul touch l'ho dovuta buttare perché l'ho applicata male (e la pellicola solo sullo schermo superiore non ha molto senso)

dato che non mi va di buttare altri 10 euro e che in ogni caso il gamestop qui non le vende più vorrei sapere cosa usate e se è una buona alternativa alle hori
so che alcuni usano il cellophane...però boh....non capisco come faccia a non incollarsi al pennino...

Le Hori sono riutilizzabili...
Anch'io la prima volta l'ho applicata male, l'ho levata con del nastro adesivo e l'ho lavata sotto l'acqua per togliere totalmente la polvere che puntualmente si attaccava elettrostaticamente....
Ho asciugato le rimanenti gocce d'acqua e l'ho rimessa, ed ora è un annetto che sta sul mio ds!
Recupera un'altra hori...è la cosa migliore!
Kokiri
Io da dicembre circa ho 1 pellicola ricavata dall'involucro delle corde per chitarra XD sembra assurdo ma è così e ancora sta sulla ds alla grande, con qualche graffio ma quando accendi la console non si vedono. Poi mi son comprato 1 foglio trasparente di plastica per fare eventuali ricambi di pellicole. Le hori non le ho mai provate, ma sto bene così biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.