Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un fischio insopportabile!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
BnzPwr
Ok, questo è quello che è successo:

Ieri ho installato sul mio portatile (asus serie G2) il service pack 1 di Vista... Fin qui tutto bene (sono già contento che il pc si sia riavviato! dry.gif ), però ho scoperto che quando lo metto in stand-by (che per vista si dice "sospensione") al riavvio parte un rumore dalle casse (un "fischio") veramente insopportabile e a tutto volume! eek.gif

Il brutto è che l'unico modo per farlo smettere è spegnere il pc!

Dunque, qualche idea?

cool.gif
schark93
CITAZIONE (BnzPwr @ Friday 25 April 2008 - 11:47) *
Ok, questo è quello che è successo:

Ieri ho installato sul mio portatile (asus serie G2) il service pack 1 di Vista... Fin qui tutto bene (sono già contento che il pc si sia riavviato! dry.gif ), però ho scoperto che quando lo metto in stand-by (che per vista si dice "sospensione") al riavvio parte un rumore dalle casse (un "fischio") veramente insopportabile e a tutto volume! eek.gif

Il brutto è che l'unico modo per farlo smettere è spegnere il pc!

Dunque, qualche idea?

cool.gif



e se disattivi e riattivi le casse il rumore rimane lo stesso??
Darth Andy
Ma il service pack 1 di Vista è originale o ... ???
.:DunoX:.
Ti consiglio di disinstallare i driver del controller audio e poi scaricare quelli aggiornati... prima però assicurati di averli!!!! Se non risolvi neanche così ti consiglio di ripristinare il pc da un punto precedente all'istallazione del service pack 1. Ha dato problemi a molte persone...
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti diccelo...
Daviex
c'è l'hai disattivato Il microfono?? a me lo faceva pure disattivato microfono del pc e ora non fa piu nulla XD prova nabs
BnzPwr
Volevo dire a tutti due cose:

Primo: Grazie per le risposte!

Secondo: Il problema si è risolto da solo!!! eek.gif
Proprio così, ho detto ad un mio amico "vuoi sentire il rumore più molesto del mondo?" quindi ho fatto partire il PC dopo lo stand-by e per miracolo il fischio era sparito! Misteri di Vista...

cool.gif
Luviga
Un'altro mistero in casa microsoft!!!Cose da perdere la testa!!
SpeedShine
Ora che ci penso, dopo l'aggiornamento all'SP1 di Vista, l'hardware audio del portatile (Acer Extensa 5220) ha perso i drivers... Ho dovuto riprenderli da Internet, e tutto è tornato a fungere. Però niente fischi, per fortuna che non ho usato la sospensione...
OniAle
La cosa migliore sarebbe togliere Vista ph34r.gif
powon
io ho un ronzio ogni tanto proveniente dall'alimentatore, con un paio di cartoni và via tongue.gif
SinNiji
CITAZIONE
io ho un ronzio ogni tanto proveniente dall'alimentatore, con un paio di cartoni và via tongue.gif


LOL

Occhio che potrebbe anche peggiorare la cosa così. pinch.gif

Anche se si sa, i vecchi metodi.. son sempre i migliori!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.