Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Problema Hardware C'e' qualche esperto in settore?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
caramba
Ragazzi chiedo aiuto a voi esperti di Hardware per un mio problema di Sbadatezza sad.gif cioe: ieri ho acquistato una stampante Laser Canon ho installato il disco installazione e fin qui tutto bene poi quando stava installando i driver USB della stampante mi ha chiesto l'autorizzazione per installare il driver Canon USB e'sbadatamente invece di cliccare su continua l'installazione ho cliccato su arresta sad.gif , il problema quale e', e che non mi chiede piu' di installare il driver, anche se tolgo o inserisco il cavo USB dal computer nulla da fare non mi configura piu' nulla e come se fosse gia' configurata, ho provato anche a disinstallare il disco rifornitore e reinstallarlo , ma nulla non va piu' sul quel fatitico punto dove mi certificava il driver usb canon.
C'e' qualche rimedio a tutto cio'
friends.gif
kasumi
Prova a cambiare porta usb. Se non cambia nulla, digita regedit su esegui e fai cerca "canon" e togli manualmente tutte le voci dal registro che riguardano la canon. Logicamente se hai altre periferiche canon le dovrai reinstallare. La maniera pių facile č aprire il cd di installazione e farsi un elenco scritto dei nomi dei driver e toglerli manualmente da system e system32 e inf. Altrimenti se hai abilitato un punto di ripristino ritorna al punto pių vicino.

ATTENZIONE a quando togli le voci dal registro. Se fai qualcosa di sbagliato potresti bloccare o corrompere windows.
caramba
CITAZIONE (kasumi @ Thursday 24 April 2008 - 08:27) *
Prova a cambiare porta usb. Se non cambia nulla, digita regedit su esegui e fai cerca "canon" e togli manualmente tutte le voci dal registro che riguardano la canon. Logicamente se hai altre periferiche canon le dovrai reinstallare. La maniera pių facile č aprire il cd di installazione e farsi un elenco scritto dei nomi dei driver e toglerli manualmente da system e system32 e inf. Altrimenti se hai abilitato un punto di ripristino ritorna al punto pių vicino.

ATTENZIONE a quando togli le voci dal registro. Se fai qualcosa di sbagliato potresti bloccare o corrompere windows.

a cambiare porta gia ho fatto nulla da fare non la vuole piu' ripristinare l'installazione del Driver come al primo attacco che ho fatto che ho collegato, pero mi hai dato una buona idea con il regedit , tanto non ho nulla di canon solo questa stampante, (P.S:purtroppo non ho attuato un punto di ripristino) , mah!? speriamo in bene e grazie del consiglio.

--------------

Ragazzi si accettano anche nuovi consigli Grazie di tutto

Ciao
malvagio
Start-pannello di controllo-stampanti e fax....ed elimini la stampante con il tasto destro.
Riavvii e reinserisci il cavo usb.

Se cosė non dovesse funzionare vai di start-pannello di controllo-installazzione hardware...e segui la procedura guidata per rilevare il nuovo hardware.

Regards

Ps hai controllato nell'installazione applicazioni se c'č qualcosa che riguarda la stampante? Beh levalo!
caramba
CITAZIONE (malvagio @ Thursday 24 April 2008 - 09:10) *
Start-pannello di controllo-stampanti e fax....ed elimini la stampante con il tasto destro.
Riavvii e reinserisci il cavo usb.

Se cosė non dovesse funzionare vai di start-pannello di controllo-installazzione hardware...e segui la procedura guidata per rilevare il nuovo hardware.

Regards

Ps hai controllato nell'installazione applicazioni se c'č qualcosa che riguarda la stampante? Beh levalo!

Grazie di Tutto Risolto con la seconda ipotesi cioe : start-pannello di controllo-installazzione hardware... e ripartito finalmente dinuovo il mitico errore che feci convalida driver.
Grazie ancora , grazie di cuore wink.gif Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.