Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: lameboy save and load
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Roxas88
allora ,come mi è stato detto premendo il tasto X si salva , ok ma per ricaricare come si fà?
parliamo del lameboy ^^" l'ultima versione
Roxas88
up!
DivinoZeus
Mmmm, per salvare e caricare con l'ultima versione del lameboy (0.11) devi premere il tasto R e nella prima schermata che trovi, tra gli altri, ci sono anche i comandi "save" e "load"... smile.gif
Dark lord
Il tasto X ti salva il salvataggio , non fa il save state come in molti emulatori . Praticamente se hai salvato nel gioco , il tasto X fa in modo che il file di save sia aggiornato sulla tua card.
ATTENTO : se non lo fai i salvataggi del gioco non verranno "registrati". Me ne sono accorto a mie spese...
Per quanto riguarda il caricamento dei dati... beh, questo dipende dalla rom XD In Zelda: Link's Awakening, per esempio, basta che selezioni il file, in Pokemon Cristallo è sufficente scegliere l'opzione Continua, e via dicendo.... esattamente come se stessi giocando al gioco originale
Dark lord
Il tasto X ti salva il salvataggio , non fa il save state come in molti emulatori . Praticamente se hai salvato nel gioco , il tasto X fa in modo che il file di save sia aggiornato sulla tua card.
ATTENTO : se non lo fai i salvataggi del gioco non verranno "registrati". Me ne sono accorto a mie spese...
Per quanto riguarda il caricamento dei dati... beh, questo dipende dalla rom XD In Zelda: Link's Awakening, per esempio, basta che selezioni il file, in Pokemon Cristallo è sufficente scegliere l'opzione Continua, e via dicendo.... esattamente come se stessi giocando al gioco originale

Edit:scusate il doppio...
Roxas88
CITAZIONE (Dark lord @ Monday 28 April 2008 - 17:28) *
Il tasto X ti salva il salvataggio , non fa il save state come in molti emulatori . Praticamente se hai salvato nel gioco , il tasto X fa in modo che il file di save sia aggiornato sulla tua card.
ATTENTO : se non lo fai i salvataggi del gioco non verranno "registrati". Me ne sono accorto a mie spese...
Per quanto riguarda il caricamento dei dati... beh, questo dipende dalla rom XD In Zelda: Link's Awakening, per esempio, basta che selezioni il file, in Pokemon Cristallo è sufficente scegliere l'opzione Continua, e via dicendo.... esattamente come se stessi giocando al gioco originale

Edit:scusate il doppio...


mmm il gioco du cui sto parlando è Dragon Ball z i leggendari super guerrieri cmq ora provo ...

EDIT: e si funge , grazie 1000
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.