Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma sarà vero?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
gianlu_xyz
Raga!!Ho trovato questa notizia girollando sul web!!Ma è stata confermata?
E' una news di giugno 2007 ma io non ne ho mai sentito parlare!!! blink.gif
Tantomeno ne ho visto qualcosa su qualche rivista!!!
Voi ne sapete qualcosa?
Ecco il link e la foto:

http://www.noheat.com/2007/06/18/nintendo-...-for-iphone/it/

Ronflex
Uhm...mi sa tanto di str...anezza.

Poi lieto di essere smentito...è che Nintendo e Apple non hanno mai avuto nulla a che fare, per quanto ne so...certo questo affiancamento aprirebbe nuovi orizzionti per aprire la strada ad un colosso Apple-Nintendo in grado di competere con lo zio Billy... ma sono solo sogni...

Immaginate l'ultimo Zelda per iPod...oppure semplicemente qualche gioco Nintendo per Mac...
zazza82
CITAZIONE (gianlu_xyz @ Monday 21 April 2008 - 22:38) *
Raga!!Ho trovato questa notizia girollando sul web!!Ma è stata confermata?
E' una news di giugno 2007 ma io non ne ho mai sentito parlare!!! blink.gif
Tantomeno ne ho visto qualcosa su qualche rivista!!!
Voi ne sapete qualcosa?
Ecco il link e la foto:

http://www.noheat.com/2007/06/18/nintendo-...-for-iphone/it/



direi un superfake.. Nintendo NON credo sviluppera mai per altre console/cell che non portino il suo nome, poi oltretutto il ds vende un botto, una scelta del genere poteva essere intrapresa se era in una grande crisi finanziaria, allo stato atttuale, più in generale, mai si vedrà Nintendo lavorare per altri
Agent Fury
fake. Come ha detto qualcuno prima di me la nintendo programma solo per console nintendo
schark93
non è detto...l'altro giorno ho visto un mio amico giocando a pokemon sul cel..e assomigliava molto all'originale, solo che andava un pò lentuccio
blaze87
CITAZIONE (schark93 @ Tuesday 22 April 2008 - 20:21) *
non è detto...l'altro giorno ho visto un mio amico giocando a pokemon sul cel..e assomigliava molto all'originale, solo che andava un pò lentuccio


Beh, con un emulatore direi che non solo assomiglia all'originale, ma è leggermente uguale linguetta.gif
DrunkenZeppelin
CITAZIONE (schark93 @ Tuesday 22 April 2008 - 20:21) *
non è detto...l'altro giorno ho visto un mio amico giocando a pokemon sul cel..e assomigliava molto all'originale, solo che andava un pò lentuccio

Si ma il tuo amico molto probabilmente ha un emulatore tipo vistual boy per Nokia, che fa girare i giochi del GBC.
Oltretutto ho letto tempo fa che hanno bloccato lo sviluppo degli applicativi da parte di terzi sull'I-Phone.

gba.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.