Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] The World Ends with you
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Dany88
l'ultimo boss dei primi sette giorni è qualcosa di spettacolare^^

qualcuno è riuscito a prendere il salvadanaio? ho il portafoglio pieno e il limite massimo di pin $ asd

CONSIGLIO
per farmare tanti pins abbassatevi il livello dal phones menu e fatele chain da 4 quando usate lo scan.. e se proprio volete fare gli sboroni settate in difficoltà hard quando potete ^^


riguardo all traduzione: guardando come parlano i vari personaggi e i vari slang usati non oso pensare ad una traduzione ita... mi viene da andare in bagno al solo pensiero :
Harry_Orunitia
Finito. Bellissimo. C'è anche la modalità Capitoli, in cui è possibile scegliere di ricominciare il gioco dal giorno che volete con il partner che volete, mantenendo livello e oggetti. In pratica una specie di New Game +, ma con alcuni bonus e segreti da sbloccare.
Ho una domanda, però... nonostante abbia finito il gioco, ho ancora 2 slot del deck bloccati... qualcuno qui sa come sbloccarli? ._.
DarkDevil®
il gioco é molto bello e sono arrivato al 5° giorno in 2 ore solo che voglio sbloccare la modalita hard perché imho a normale é troppo facile dry.gif combatto sempre a lv2 e faccio sempre scontri da 5 e alla fine sono sempre illeso e con rank star...cmq io uso sia il personaggio di sotto che di sopra visto che é niubbo al 85% yucky.gif faccio combo ogni 2 secondi cosi biggrin.gif

cmq c'é un pin che non riesco a far evolvere...quello che all'inizio della partita puo darti attack break é maxato ma non si evolve come per esempio quello con la colonna di ghiaccio...(quello masterizzatelo subito che dopo diventa una bestia quando si evolve)
Harry_Orunitia
CITAZIONE (DarkDevil® @ Friday 18 April 2008 - 20:02) *
il gioco é molto bello e sono arrivato al 5° giorno in 2 ore solo che voglio sbloccare la modalita hard perché imho a normale é troppo facile dry.gif combatto sempre a lv2 e faccio sempre scontri da 5 e alla fine sono sempre illeso e con rank star...cmq io uso sia il personaggio di sotto che di sopra visto che é niubbo al 85% yucky.gif faccio combo ogni 2 secondi cosi biggrin.gif

cmq c'é un pin che non riesco a far evolvere...quello che all'inizio della partita puo darti attack break é maxato ma non si evolve come per esempio quello con la colonna di ghiaccio...(quello masterizzatelo subito che dopo diventa una bestia quando si evolve)


guarda che i pin al livello massimo non puoi più evolverli. devono evolversi prima di essere "masterizzati"... inoltre ogni pin ha bisogno di un tipo di esperienza diversa per l'evoluzione (shutdown, mingle o battle).
DarkDevil®
CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Friday 18 April 2008 - 21:08) *
guarda che i pin al livello massimo non puoi più evolverli. devono evolversi prima di essere "masterizzati"... inoltre ogni pin ha bisogno di un tipo di esperienza diversa per l'evoluzione (shutdown, mingle o battle).

c'é scritto nelle info se si possono ancora evolvere i pin...e cmq a me si evolvono appena raggiuntono il primo livello di mesterizzazione...apparte quello...
DarkDevil®
qualcuno sa dove si puo prendere o che con quest ti danno un wallet che tiene piu di 100.000 yen ? che non lo trovo e ogni battaglia prendo almeno 12 pin da 1000 yen...quindi sono sempre a 99 di stock e di soldi...
tra l'altro qualcuno sa a che servono i pin da 1 yen e gli altri bassi ? che ne prendo una trentina a scontro ma dan cosi pochi soldi non li butto neanche...
Harry_Orunitia
CITAZIONE (DarkDevil® @ Friday 18 April 2008 - 21:48) *
c'é scritto nelle info se si possono ancora evolvere i pin...e cmq a me si evolvono appena raggiuntono il primo livello di mesterizzazione...apparte quello...


...ok, prova a far evolvere un pin già al massimo livello e avvertimi quando ci sarai riuscito XD

CITAZIONE
qualcuno sa dove si puo prendere o che con quest ti danno un wallet che tiene piu di 100.000 yen ? che non lo trovo e ogni battaglia prendo almeno 12 pin da 1000 yen...quindi sono sempre a 99 di stock e di soldi...
tra l'altro qualcuno sa a che servono i pin da 1 yen e gli altri bassi ? che ne prendo una trentina a scontro ma dan cosi pochi soldi non li butto neanche...


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Io i wallet più grandi li ho trovati sia al 104 (999.999 yen mi pare) che allo shibuya dept. store (9 milioni di yen). Devi scambiarli con degli oggetti comunque, ma ora non ricordo quali.
I pin da 1, 10 yen ecc, servono per alcune quest dei negozi, oppure puoi evolverli per aumentare il loro valore (però devono essere quelli non-masterizzati che si comprano... in pratica compri soldi per fare soldi.)
roipy
Non voglio montare il flame però per favore per ogni consiglio su come andare avanti o risolvere delle questioni usiamo il comando Spoiler please. wink.gif Per esempio se quanlcuno in Spoiler mi volesse spiegare come si fanno le combo sarei molto felice smile.gif smile.gif
Dany88
c'è ki sa spiegarmi nello specifico in quanti modi si possono fare evolvere i pins? grazie smile.gif
roipy
CITAZIONE (Dany88 @ Saturday 19 April 2008 - 15:01) *
c'è ki sa spiegarmi nello specifico in quanti modi si possono fare evolvere i pins? grazie smile.gif

Dove sono arrivato io
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Combatendoci e un trucchetto stupido è prima di salvare e spegnere la console, togliere dal deck le pin che stanno già al max e mettere quelle che devono crescere. Dopo qualche ora, quando riaccendi la DS avranno guadagnato un po' di PP. spero di essere stato di aiuto wink.gif
Nikochan
CITAZIONE (Dany88 @ Saturday 19 April 2008 - 15:01) *
c'è ki sa spiegarmi nello specifico in quanti modi si possono fare evolvere i pins? grazie smile.gif



le spille si possono evolvere in 3 modi...
1) combattendo
2) avendole equipaggiate mentre non si gioca
3) con i "mingle points", ovvero attivando la modalità e "incrociando" altri DS nella zona (insomma, se c'è un altro DS acceso, anche se non ha il gioco da quello che ho capito...purtroppo non ho potuto ancora verificare...)

il problema è che ogni spilla che si può evolvere lo fa soltanto con uno di questi modi (a dire il vero alcune spille si evolvono in 2 modi diversi a seconda di quello che si sceglie...), e che come fare non è scritto da nessuna parte...quindi le cose sono 2: o si va per tentativi o si cerca una faq che ce lo dica... (una l'avevo trovata, ma era davvero confusionaria secondo me, quindi non la linko nemmeno... comunque dubito che una migliore tarderà ad arrivare...)
Tensai
Sono fermo al punto della statua del cane, cosa diavolo devo fare? °°
Vecna_Heine
raga sapete se su qualche sito è possibile acquistare l'ost?
DarkDevil®
CITAZIONE (Tensai @ Saturday 19 April 2008 - 16:06) *
Sono fermo al punto della statua del cane, cosa diavolo devo fare? °°

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devi avvicinarti alla statua e schiacciare sul simbolo per parlare...poi quando ti spunta la statua sul touch screen inizia a sfregare dove é marrone finché non diventa grigia...dopo quello dovrai affrontare 2 battaglie imho facilissime...
Tensai
CITAZIONE (DarkDevil® @ Saturday 19 April 2008 - 17:00) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devi avvicinarti alla statua e schiacciare sul simbolo per parlare...poi quando ti spunta la statua sul touch screen inizia a sfregare dove é marrone finché non diventa grigia...dopo quello dovrai affrontare 2 battaglie imho facilissime...

Grazie mille biggrin.gif
roipy
Su non siate timidi! biggrin.gif Non ci credo che nessuno abbia capito come fare le combo (Il pin per il mega-attacco con il partner)! A me viene ogni tanto random anche se non ho capito cosa siano le 3 carte che stanno sopra al secondo PG durante i combattimenti, ma penso che forse esista un metodo per crearle più spesso (le combo). Nessuno nessuno nessuno ne sa qualcosa e me lo può spiegare? wink.gif Gracias
Harry_Orunitia
aah... ecco cosa intendi per combo XDDD ora ti rispondo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
praticamente shiki ha 3 carte diverse nel suo "ramo" di combo. in alto ci sono 3 carte coperte. una piccola freccia ti indicherà quale carta devi indovinare nella combo corrente. ogni volta che raggiungi la fine del ramo scegliendo una carta, se l'hai indovinata si scoprirà quella in alto e guadagnerai un punto per la Fusion, mentre se non l'hai indovinata, verrà comunque rivelata la sua posizione nelle altre due carte coperte... non sono stato per niente chiaro XDDD ma ti assicuro che farlo è più facile che dirlo. comunque la Fusion non è così indispensabile... va benissimo anche quando ti compare in automatico ogni tanto. se non hai capito magari mandami un pm o chiedi a qualcuno che si sa spiegare meglio di me xDDD
roipy
Grazie mille, comunque ho notato che la combo non toglie molto, quindi come dici te mi accontenterò di quella che sbuca ogn i tanto da sola wink.gif
Molto gentile
Lkk
Da me invece la combo è utilissima **. Mi ha salvato troppe volte **.
Harry_Orunitia
CITAZIONE
Grazie mille, comunque ho notato che la combo non toglie molto, quindi come dici te mi accontenterò di quella che sbuca ogn i tanto da sola wink.gif
Molto gentile

sì, anche io faccio così... soprattutto perchè non vale la pena controllare il personaggio sopra e perdere punti vita sotto solo per ottenere la fusion... anche se

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
quando ottieni la fusion di livello 2 e 3, inizia a fare comodo xD


CITAZIONE
Da me invece la combo è utilissima **. Mi ha salvato troppe volte **.


sì, è vero che spesso salva le chiappe, ma per quello basta farla scattare in automatico!
Robocop XIII
Anche se molti l'hanno criticato io l'ho trovato davvero un bel gioco biggrin.gif

Anche se le battaglie sono molto facili (sarà che ho messo Shiki in automatico) e guadagni cosi tanti soldi che non riesci neanche a spenderli tutti...sleep.gif

La ost è stupenda a mio parere.

Scusate la mia curiosità, ma voi giocate con entrambi i personaggi o avete Shiki in automatico?

EDIT:
Volevo comunque postare un mio personalissimo pensiero:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Io i topic di giochi Square-Enix non li riesco mai a leggere, o più chiaramente, non riesco mai a capire di cosa si tratta (parlo del gioco), o c'è gente che parla male della SE senza aver provato il gioco, o pagine e pagine di commenti inutili e noiosi sulla traduzione (in Final Fantasy CC ancora ancora, anch'io la pensavo come molti, non sapendo bene l'inglese...), che poi alla fine non è che inquinando il 3d cambi qualcosa e adattino il gioco...
Poi ci sono quelli che da una news di Final Fantasy Tactics o vario devono sfoggiare il loro curriculum o postare quale sia il loro Final Fantasy preferito (che imho, non è che freghi niente a nessuno) e altre menate varie.

Parlare del gioco no eh?? Mille pagine da sfogliare solo per capire un terzo del gameplay...

Ps:Epica la mini-discussione sugli Shinigami, vedere fun di Bleach e Death Note insegnarsi cosa siano gli Shinigami non ha prezzo, per tutto il resto c'è...
Poi dovreste smetterla di criticare Super Yoshi93, la tastiera gli funziona male... ohmy.gif

PPS:Che poi basterebbe rileggere e correggere, ma va be, io sarò già il 56 utente che ne parla snack.gif
Harry_Orunitia
io ho iniziato controllandoli entrambi, poi ho messo shiki in automatico... anche se spesso do un'occhiata a quello che sta facendo e la uso nei momenti "morti" di neku.
comunque aspettate prima di parlare... all'inizio sembra facile, ma poi la difficoltà cresce tantissimo.
Dany88
sinceramenteio controllo sempre i due personaggi in manuale (basta vedere dove sono posizionati con a coda dell'occhio i noise sullo schermo supreriore)
DarkDevil®
anchio uso tutti e 2 i pesonaggi contemporaneamente...
robocop voglio vedere se fai come me che metti lv 5 con hard mode e dici che é ancora facile cool.gif
dopo si che iniziano a salvarti la pelle le combo visto che ricaricao la vita...ma tralasciando il livello diventa un po piu difficile fare rank star visto che aumenta esponenzialmente la loro difesa e il tempo per killarli rimane uguale...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
cmq quando passano i primi 7 giorni e ti ritrovi con quel gay di joshua lo schermo superiore diventa inutile...non fa il benché minimo danno...invece prima usavo quasi solo shiki per combattere dry.gif
Harry_Orunitia
CITAZIONE (DarkDevil® @ Sunday 20 April 2008 - 01:54) *
anchio uso tutti e 2 i pesonaggi contemporaneamente...
robocop voglio vedere se fai come me che metti lv 5 con hard mode e dici che é ancora facile cool.gif
dopo si che iniziano a salvarti la pelle le combo visto che ricaricao la vita...ma tralasciando il livello diventa un po piu difficile fare rank star visto che aumenta esponenzialmente la loro difesa e il tempo per killarli rimane uguale...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
cmq quando passano i primi 7 giorni e ti ritrovi con quel gay di joshua lo schermo superiore diventa inutile...non fa il benché minimo danno...invece prima usavo quasi solo shiki per combattere dry.gif


ti devo smentire.... diciamo che...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
anche joshua ha i suoi... assi nella manica! anche se ovviamente preferivo shiki
haures
CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Sunday 20 April 2008 - 04:25) *
ti devo smentire.... diciamo che...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
anche joshua ha i suoi... assi nella manica! anche se ovviamente preferivo shiki

Quoto! Da quando
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ho joshua, diciamo che le combo mi vengono più frequenti, non so perchèbiggrin.gif sono al 5^ giorno, secondo capitolo e i mostri si fanno sempre piu difficili in modalità hard e con drop rate basso.
Dany88
beh ogni personaggio ha i suoi pro e i suoi contro

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
shiki forse è quella + bilanciata e più facile da usare, fa combo e la fusion esce abbastanza facilmente
joshua è odioso non fa combo ma solo danni massivi quindi molto spesso la combinazione viene interrotta xkè si è colpiti da un noise.. cmq ha i suoi pro, i danni massivi con la combinazione giusta fanno parecchio dolore e la fusion entra spesso e volentieri.
Beat è decisamente bello da usare ma anche difficile... le combo sono molto veloci madiciamoche per fare le fusion d'obbligo guardare lo schermo superiore e usare un minimo la testa smile.gif
zazza82
Ripulito il vecchio topic in "giochi in uscita ds", e trasferiti i messaggi che parlano del gioco nello specifico e relativi consigli, in questo "OFFICIAL"..

Quindi, se vogliamo parlare della soluzione usiamo questo official, mentre per parlare del gioco in generale usiamo l'altro thread
Dany88
finito questo pomeriggio smile.gif

davvero spettacolare anche se non ho compreso il finale al 100% :/
laurozza
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ragazzi come cavolo si sconfigge il drago a più teste alla fine del gioco? sad.gif
Sonic220
Ragà, c'è un pin che ha 160 d'attacco, ma ha il modo d'uso bloccato, come si sblocca?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
altra domanda, sono quasi alal fine del gioco ed ancora ho solo 4 posti pin sbloccati, come sblocco gli altri due?
Nikochan
CITAZIONE (Sonic220 @ Monday 21 April 2008 - 23:17) *
Ragà, c'è un pin che ha 160 d'attacco, ma ha il modo d'uso bloccato, come si sblocca?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
altra domanda, sono quasi alal fine del gioco ed ancora ho solo 4 posti pin sbloccati, come sblocco gli altri due?



almeno per uno devi comprare il potenziamento in un negozio con una "quest"... ora non ricordo in quale l'ho trovato, prova a fare il giro di tutti i negozi fino a che non lo trovi...forse devi anche comprare qualcosa prima per farlo apparire... io comunque l'ho visto in vendita...

sulla pin... magari se ci scrivi il nome ti possiamo aiutare meglio...
Teasel
scusate chiedo anche qui sperando di non disturbare... qualcuno che ci sta giocando su una g6 ed ha gia finito il tutto (magari inclusa anche tutta la robaccia da raccogliere una volta finito il gioco) potrebbe mettere online il suo salvataggio? praticamente avevo completamente finito tutto il gioco ma la g6 mi ha mangiato il salvataggio mentre stavo raccogliendo gli ultimi report... help please! sad.gif

la pin da 160 attaco dovrebbe essere big crunch... e una pin gatito,tutte le pin gatito funzionano solo assieme ad altre pin gatito (nel caso di big crunch l'altra dovrebbe chiamarsi big qualcosaltro ma non ho idea di dove si trovi)
DarkZero87
io sono bloccato all'ultimo giorno della seconda storia, non riesco ad uccidere il maiale che ha il conto alla rovescia sulla capoccia mi scappa sempre x°D
haures
CITAZIONE (laurozza @ Monday 21 April 2008 - 22:33) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ragazzi come cavolo si sconfigge il drago a più teste alla fine del gioco? sad.gif

Anch'io non riesco a sconfiggerlo (lo voglio finire in modalità hard)! Rigiro la domanda!
solar
mi serve un aiuto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
come si fa ad aprire la scatola con il sole nel 4 giorno 3 settimana
Tensai
Come si fa evolvere la Pin murasame?
L'ice risers si è evoluto portandolo a master, questa no. o_
tesora
raga sono bloccata alla statura del cane
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
è mezz'ora che la sfrego ma non succede nulla! è possibile?? che devo fare?
haures
CITAZIONE (solar @ Tuesday 22 April 2008 - 15:07) *
mi serve un aiuto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
come si fa ad aprire la scatola con il sole nel 4 giorno 3 settimana

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Guarda di nuovo i simboli sul foglio col disegno del sole, i noise in nero sono quelli da abbattere, abbati quelli sul pontile (seconda riga del foglio) e poi quelli nel passaggio del tunnel(prima riga del foglio)
Lushipur
CITAZIONE (tesora @ Wednesday 23 April 2008 - 14:25) *
raga sono bloccata alla statura del cane
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
è mezz'ora che la sfrego ma non succede nulla! è possibile?? che devo fare?


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

prima devi esaminare l'altra statua che si trova nello zone vicino. dopo un paio di cutscene e di fight potrai pulire la statua del cane
tesora
CITAZIONE (Lushipur @ Wednesday 23 April 2008 - 15:33) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

prima devi esaminare l'altra statua che si trova nello zone vicino. dopo un paio di cutscene e di fight potrai pulire la statua del cane



ho capito grazie infinite!
DarkDevil®
CITAZIONE (Tensai @ Wednesday 23 April 2008 - 13:58) *
Come si fa evolvere la Pin murasame?
L'ice risers si è evoluto portandolo a master, questa no. o_

fai 3 o 4 chain da 4 con i noise per ricevere qualche pp da fine scontro e tutto il resto degli pp li devi fare a pp di shout down (i punti che ti da quando rientri in game) dopo ti si evolvera in kasenade che ti consiglio vivamente di portarlo al massimo visto che ha 99 di attacco ed é molto potente...infatti lo uso ancora per la mia super combo di pin per fare quasi sempre (90% delle volte) rank star in hard mode tongue.gif
Dany88
ragazz ho incontrato un rospo nonricordo se rosso o giallo che mi droppava orichalcum in hard ma non ricordo l locazione e in quale capitolo si trova...
Per adesso son costretto a farlo io con la adamantite ma sn un po lentino...
la scarletite deve essere fabbricata o la può droppare qualke mostro?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
come diavolo si ammazza il maialino della pork city nel chapter segreto? gli tolgo pochissimo
Sonic220
CITAZIONE (Nikochan @ Monday 21 April 2008 - 23:30) *
almeno per uno devi comprare il potenziamento in un negozio con una "quest"... ora non ricordo in quale l'ho trovato, prova a fare il giro di tutti i negozi fino a che non lo trovi...forse devi anche comprare qualcosa prima per farlo apparire... io comunque l'ho visto in vendita...

sulla pin... magari se ci scrivi il nome ti possiamo aiutare meglio...

Ho trovato il potenziamento oggi in un negozio, per la pin segreta invece?
si chiama:Big Crunch
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Capitolo sagreto? di cosa tratta, come si sblocca? °_°
Dany88
CITAZIONE (Sonic220 @ Wednesday 23 April 2008 - 21:38) *
Ho trovato il potenziamento oggi in un negozio, per la pin segreta invece?
si chiama:Big Crunch
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Capitolo sagreto? di cosa tratta, come si sblocca? °_°

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
finisci il gioco e lo puoi scegliere dal menu chapter.. è in alto al centro


urgentemente qualcuno mi può dire da quale mostro posso droppare shadow matter?
Haster
ke bello sono al 5 giorno anke io..!! ma quanto manca dalla fine del gioco? da dove sono io?
Sonic220
CITAZIONE (Haster @ Thursday 24 April 2008 - 16:16) *
ke bello sono al 5 giorno anke io..!! ma quanto manca dalla fine del gioco? da dove sono io?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
altri 16 giorni xD


Hem, poi mi servono delle delucidazioni sul finale, per chi ha finito(quindi non leggete lo spoiler chi non ha finito)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ma che succede alla fine? tornano in vita? neku diventa il composer? perché urla e bestemmia alla fine se poi la città rimane sempre li e praticamente reincontra i suoi amici oO
it s'a me MARIOOO
mamma mia!!! (XD) che sudata a battere il boss donnola, quello che si trasformava e scompariva (porcaccia!)
Dany88
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
oddio a dificoltà ultimate pure i mostri + cagosi mi sganciano 5k yen come minimo XD
stebros
per la fine del gioco credo che sia successo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
che neku si sia ritrovato a rifare il gioco,perchè è stato ammazato di nuovo da joshua,e dopo di che è ritornato in vita,finendolo di nuovo,e li si vede che reincontra tutti i suoi amici(e non si vede la vera faccia di shiki,ero curioso)
oppure,neku è rimasto nel gioco per sempre con i suoi amici(cosa più improbabile perchè:
1 perchè shiki è cambiata?
2 perchè rhyme è ancora vivo se nel gioco è stato cancellato?),
cmq per saperne di più bisogna sbloccare tutti i secret report
ho scoperto inoltre che la fusion lv 3 di joshua è mostruosamente mostruosa,ed è molto utile nel ultimate boss della pork city nel capitolo segreto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.