Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: oggi ho comprato... fiera 'Radiant and Silicon'
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Suicide Commando
Copio incollo da un altro forum, casomai torni utile anche a voi altri 'smanettoni' hardware:


Questa mattina ero qui

Vi posto ciò che ho comprato e... prezzi!

inverter per auto GBC 150W: 25 €uro
SDHC 4 giga Kingstone: 17 €uro
soDDR II 667 mhz (per Asus EEE) 1 giga Kingstone: 19 €uro
cilindro 50 DVD-R Verbatim: 10 €uro
cilindro 50 CD-R: 8 €uro
mini-mouse ottico USB con riavvolgi cavo: 5 €uro

Ho evidenziato i prezzi 'imbarazzanti'. RAM e SDHC non credo si differenzino di molto... Ovviamente c'era da spendere anche meno con altre marche.

Ari-ovviamente ho preso ciò che mi seriva ma c'era ben altro a prezzi altrettanto imbarazzanti: i PC usati, ad esempio, erano spesso meglio di ciò che si trova sui forum, tanto per fare un banale esempio. Ho visto molti notebook con caratteristiche recenti o appena passate a 350 €uro, qualcuno interessante da 13" e cose così.
Ovviamente c'è di tutto sia di nuovo che di usato. Non ho trovato hardware e software solo di console (Wii, X360, Ps3, etc...)

Se siete di Milano e periferia e non sapete cosa fare domani vi consiglio di andarci. 8 €uro l'ingresso. (mi pare, io avevo i biglietti)
il_matthew
Maledizione puntualmente ogni anno una settimana prima penso "c'è il radiant". E puntualmente ogni anno mi dimentico dell'evento!

A parte questo, per me le migliori offerte si fanno il primo giorno, nel secondo gia le campane di dvd decenti sono introvabili!
Suicide Commando
CITAZIONE (il_matthew @ Saturday 19 April 2008 - 19:33) *
Maledizione puntualmente ogni anno una settimana prima penso "c'è il radiant". E puntualmente ogni anno mi dimentico dell'evento!

A parte questo, per me le migliori offerte si fanno il primo giorno, nel secondo gia le campane di dvd decenti sono introvabili!


guarda... sui DVD ho visto cose che voi umani....

persone che andavano via con diverse 'stecche'! Penso ci stiano almeno 10 campane da 50!
Lì ho pensato: "santo emule".
smurf
CITAZIONE (Suicide Commando @ Saturday 19 April 2008 - 19:36) *
guarda... sui DVD ho visto cose che voi umani....

persone che andavano via con diverse 'stecche'! Penso ci stiano almeno 10 campane da 50!
Lì ho pensato: "santo emule".

E' così in tutte le fiere, forse ti stupisci perchè non ci sei mai stato ma fidati che è sempre così! Addirittura i venditori sono quasi sempre gli stessi che girano per le varie fiere informatiche
Falybros
sapete se ci sono fiere del genere a Napoli?
Suicide Commando
CITAZIONE (smurf @ Saturday 19 April 2008 - 19:42) *
E' così in tutte le fiere, forse ti stupisci perchè non ci sei mai stato ma fidati che è sempre così! Addirittura i venditori sono quasi sempre gli stessi che girano per le varie fiere informatiche


assolutamente sì. Era la prima volta in una fiera "informatica" a parte i grandi eventi come SMAU dove comunque non vado più da svariati anni!
FLENDER
CITAZIONE (Suicide Commando @ Saturday 19 April 2008 - 18:36) *
guarda... sui DVD ho visto cose che voi umani....

persone che andavano via con diverse 'stecche'! Penso ci stiano almeno 10 campane da 50!
Lì ho pensato: "santo emule".

Per motivi di lavoro(vendita) io ne prendevo anche 1000(mille) di dvd...e quando(un bel po' di tempo fa)non c'erano le campane,mille in custodie!!ricordo che una volta,le ho scartate una ad una per fare spazio!! 26.gif
Suicide Commando
CITAZIONE (FLENDER @ Saturday 19 April 2008 - 19:54) *
Per motivi di lavoro(vendita) io ne prendevo anche 1000(mille) di dvd...e quando(un bel po' di tempo fa)non c'erano le campane,mille in custodie!!ricordo che una volta,le ho scartate una ad una per fare spazio!! 26.gif


ok, ma erano tutto lì per lavoro? fischia.gif
Cmq. non voglio fare certo il santarellino, ci mancherebbe!
FLENDER
CITAZIONE (Suicide Commando @ Saturday 19 April 2008 - 18:56) *
ok, ma erano tutto lì per lavoro? fischia.gif
Cmq. non voglio fare certo il santarellino, ci mancherebbe!

Perche' crollano i prezzi dei supporti??dvd,cd,ecc..??una richiesta elevatissima.Io di certo quando li vendevo,non stavo certo a chiedere... grog.gif
Tornando IT,cmq le fiere sono da visitare:tantissime cose interessanti!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.