Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Megaman zx - dopo le 4 missioni metallo w cosa fare?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
syfer83
Ciao a tutti,
sto giocando a Meaman ZX Advent e mi sono bloccato!!
Praticamente dopo aver concluso le 4 missioni affidate dalla trinità per recuperare il metallo w la mappa indica un obiettivo ma non c'è il teletrasporto per arrivarci. Non ho ancora recuperato il piccone di adamianto, scusate se sbaglio qualche termine, nè la carta verde per entrare in alcune porte della base.

Cosa devo fare per continuare?
syfer83
up!

Perchè nessuno risponde?
DarkDevil®
forse perché nessuno sa cosa devi fare laugh.gif

cmq prova a guardare qui, magari sei fortunato e trovi la risposta...
syfer83
CITAZIONE (DarkDevil® @ Friday 18 April 2008 - 11:38) *
forse perché nessuno sa cosa devi fare laugh.gif

cmq prova a guardare qui, magari sei fortunato e trovi la risposta...


Ma nessuno ha giocato a Megaman ZX advent?? Conoscete benissimo Megaman zx e l'altro per niente?!
syfer83
Ho trovato la risposta su gamefaq (credo).
è stato un pò faticoso tra mappe e inglese...
cmq per chi vuole sapere cosa fare sopo aver terminato le 4 missioni date dalla trinità mi contatti.
Applentendo
CITAZIONE (syfer83 @ Tuesday 22 April 2008 - 19:34) *
Ho trovato la risposta su gamefaq (credo).
è stato un pò faticoso tra mappe e inglese...
cmq per chi vuole sapere cosa fare sopo aver terminato le 4 missioni date dalla trinità mi contatti.


Grazie!
Mi sono messo sotto da un po' e ho giocato a moltissimi giochi della serie MegaMan (ne sono fan da quando ero piccolo, ma quest'anno ho giocato a Starforce 2, 3, MegaMan Z, ZX e ora ZX Advent. Diciamo che ho reso ancora utile il mio vecchio DS).
Sappo
Io l'ho finito ma non mi ricordo assolutamente, eppure ci avrò giocato neanche un paio di anni fa, si vede che non ha lasciato il segno. E' sicuramente un buon titolo ma ce ne sono di migliori!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.