Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Code Geass Lelouch of the Rebellion R2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
DarkDevil®
visto che c'é molto gente a cui piace questa serie (su gbarl non so) ho deciso di aprire un 3D per questo fantastico anime e per annunciare che dalle 7 di questa sera é stato lasciato il primo episodio della seonda serie, che ho gia comodamente downloadato naughty.gif

magari possiamo postare qui le nostre impressioni su questo anime durante il fansub

per scaricare il torrent:
http://www.subzero.it/
Pak_Gatsu
Ma è legale mettere quel link? Se si scusami se no ti conviene levarlo prima dell'arrivo dei mod tongue.gif
Evrain
Secondo la legislatura italiana, a meno che non siano stati licenziati in Italia i rispettivi anime, i fansub sono permessi.
A meno che non salti fuori una prova del contrario, dunque, possiamo ritenere in regola il link. Mai sentita questa serie, comunque
Evrain
Gid
Devo vederlo da tempo, peccato che non trovi il tempo, ARGH.
Ce l'ho nell'HD da mesi ma ancora lo inizio per niente u_u.
Appena lo vedo faccio commenti piu' dettagliati pero' :asd:.
arima182
io lo conosco, è molto bello, sicuramente uno di quegli anime che quando arriverà in italia farà sbavare diversa gente.....è un anime robotico mooolto particolare con una storia molto moderna (che a tratti ricorda death note,sopratutto il protagonista) e col character desing delle clamp,
insomma il solito pastone stile "Sunrise" ma decisamente moolto più riuscito del solito.
non sto a postare link a info varie perchè chiunque può trovarle grazie a google....ergo grazie a internet oggi la roba nn vale + un ca**** smile.gif
Vecna_Heine
code geass è stato sicuramente il miglior anime del 2006.
Una miscela di azione, sentimento, tragedia, e un protagonista che fa sembrare light (death note) sano di mente, fanno si che sia davvero un'anime incredibile, e la seconda serie sta mantenendo per ora tutte le premesse.
DarkDevil®
non so come fai a dire che sta mantenedo le promesse visto che sono usciti solo 2 episodi in sub eng...cmq per chi non ha visto la prima serie meglio procurarsela, vi assicuro non vi annoierete rotfl[1].gif
Vecna_Heine
CITAZIONE
non so come fai a dire che sta mantenedo le promesse visto che sono usciti solo 2 episodi in sub eng...cmq per chi non ha visto la prima serie meglio procurarsela, vi assicuro non vi annoierete rotfl[1].gif


....mi quoto da solo -.-

CITAZIONE (Vecna_Heine @ Tuesday 15 April 2008 - 08:58) *
e la seconda serie sta antenendo per ora tutte le premesse.


e per inciso, io seguo i sub inglesi.
DarkDevil®
lol mi sa che hanno gia licensiato questa serie gli americani visto che hanno tolto i 2 episodi in eng da youtube...per fortuna che ho gia visto il secondo cool.gif
uriel7
CITAZIONE (Evrain @ Monday 14 April 2008 - 22:41) *
(...)Mai sentita questa serie, comunque
Evrain


Male.

in ogni caso vorrei specificare una cosa: dire "miglior anime del 200X" non significa necessariamente dire "Bella serie". :X

in questo caso ci troviamo si davanti ad un'opera abbastanza gustosa (ricordo che al secondo o terzo episodio esclamai: "ecco, Lelouch è Yagami Light disegnato dalle Clamp...") però non certo esente da difetti (come detto da qualcuno è un po' il solito polpettone Sunrise)... e vi posso garantire che conosco gente che non la regge proprio.

a me non dispiacque.. anche se potrei uccidere per un altro "finale" del genere.

aspetterò che si accumulino un po' di episodi e vedrò di vedere (brr.. che disgustoso intruglio linguistico!) se basterà una seconda stagione a riempire tutte le voragini narrative lasciate volutamente in sospeso durante la prima.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.