Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Navigatore GPS Myguide 3100
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
skysurf
Ciao a tutti , ho bisogno del vostro aiuto!
Vicino casa mia al centro commerciale , vendono il navigatore della Myguide mod.3100 e ci sono due promozioni:

La prima viene 79 euro e comprende solo la mappa dell'italia , la seconda 99 euro e comprende la mappa dell'europa!
Io ne devo comprare due,immagino che le mappe siano in formato digitale su sd quindi mi chiedevo se secondo voi c'è la possibilita' di comprare uno da 79 e l'altro da 99 utilizzando il backup della sd con la mappa dell'europa!
Attendo consigli e spero che non venga chiuso il topic troppo in fretta!
alexsestito
CITAZIONE (skysurf @ Friday 11 April 2008 - 22:19) *
Ciao a tutti , ho bisogno del vostro aiuto!
Vicino casa mia al centro commerciale , vendono il navigatore della Myguide mod.3100 e ci sono due promozioni:

La prima viene 79 euro e comprende solo la mappa dell'italia , la seconda 99 euro e comprende la mappa dell'europa!
Io ne devo comprare due,immagino che le mappe siano in formato digitale su sd quindi mi chiedevo se secondo voi c'è la possibilita' di comprare uno da 79 e l'altro da 99 utilizzando il backup della sd con la mappa dell'europa!
Attendo consigli e spero che non venga chiuso il topic troppo in fretta!

Se il modello rimane lo stesso credo sia possibile farlo.
Evrain
A meno che, come TomTom insegna, ogni mappa non abbia un suo processo di attivazione.
Evrain

PS: perchè il thread dovrebbe venir chiuso? blink.gif
schark93
credo proprio di si..perche dall'articolo sembrano due modelli uguali...
schark93
credo proprio di si..perche dall'articolo sembrano due modelli uguali...


edit: scusate il doppio post ma non so perchè a volte me ne manda 2 insieme
skysurf
CITAZIONE (Evrain @ Wednesday 16 April 2008 - 09:12) *
PS: perchè il thread dovrebbe venir chiuso? blink.gif


Ho provato la copia di back up della SD e quando parte la schermata del caricamento appare la scritta:alcune mappe sono bloccate contattare il sito www....... quindi deduco che in qualche modo siano protette oppure che qualche file non è stato copiato!

P.S. pensavo venisse chiuso perchè se frainteso il mio messaggio , sembra warez!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.