Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema registrazione Wii!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
gianlu_xyz
Ciao Raga!!!Mia sorella mi ha regalato un Wii per Natale!!!Ho registrato sia la consolle che Wii Sport e fin oggi tutto ok!!!
Visto che,da quando me l'ha regalato,il suo ragazzo tra un pò vive perennemente qui smile.gif ha deciso di acquistarne uno anche per loro 2!!Per farla breve, mi ha dato gentilmente i suoi codici nintendo perchè lei non sapeva che farsene!!Ho ri-registato un nuovo wii sport e tutt'ok!!Poi quando ho deciso di registrare sul mio account l'altro wii,mi esce la scritta "Non puoi registrare di nuovo questa consolle" e io adesso che faccio?
Però,mettiamo il caso che il mio wii si fosse rotto e ne avessi acquistato uno nuovo,non avrei potuto registrarlo perchè ne risultava già un altro registrato anche se sarebbe finito in mezzo all'immondizia torinese,giusto?Però intanto avrei di nuovo speso 260euro per un nuono wii???!!!Wii pare giusto???
In questo caso 620euri li ha sborsati mia sorella!!!però.... è prorpio una bella inc**CENSURA!! 40.gif
Panzerfaust
la famigerata "registrazione" di cui stai parlando vale esclusivamente per i famosi punti stella biggrin.gif
la tua wii è in garanzia anche se non la registri sul sito (chi non hai internet altrimenti lo prenderebbe bellamente nel baogigi wink.gif )

EDIT: Mi sono scordato di dirti che per i punti stella puoi registrare solo un tipo di prodotto per account, in sostanza non puoi registrare due wii, o due DSlite (non so se in questo caso DS di colori diversi possano essere registrati) o due giochi uguali
gianlu_xyz
E fin qui c'ero arrivato anch'io che non mi fa registrare un secondo Wii..sennò non aprivo sto topic!!!
il fatto è...Perchè no?
Wii Sport l'ho registrato per avere i punti stella,ma se registro al mio account il secondo wii non ne vuole prorpio sapere di darmi sti punti!!
In fondo cosa gliene importa alla Nintendo quanti wii ho?A maggior ragione,vuol dire che mi trovo bene con i prodotti Nintendo!!!E ricordo che si sono spesi ben 620euro!!!
vengeance
edit
Dragon Chan
CITAZIONE (gianlu_xyz @ Thursday 10 April 2008 - 09:50) *
E fin qui c'ero arrivato anch'io che non mi fa registrare un secondo Wii..sennò non aprivo sto topic!!!
il fatto è...Perchè no?
Wii Sport l'ho registrato per avere i punti stella,ma se registro al mio account il secondo wii non ne vuole prorpio sapere di darmi sti punti!!
In fondo cosa gliene importa alla Nintendo quanti wii ho?A maggior ragione,vuol dire che mi trovo bene con i prodotti Nintendo!!!E ricordo che si sono spesi ben 620euro!!!


La nintendo ha deciso cosi', inutile farsi pippe mentali sul perche' l'ha fatto. Forse per evitare che i soliti furbi registrassero i punti da 100 giochi uguali (negozianti disonesti?). Ad ogni modo non capisco ti cosa ti lamenti, hai speso i soldi per comprarti le console, i punti stella sono un plus, un omaggio che la N ti fa e non di certo un obbligo per loro. Ne so qualcosa io che dopo anni di prodotti registrati e quasi 15.000 punti stella accumulati ho potuto prendere un pennino e 4 portachiavi schifosi (di cui 2 mai arrivati)...

smile.gif
Dark Efreet
mha cmq io sapevo che si potevano registrare 2 prodotti hardware uguali, infatti sul mio account ho registrato 2 gba sp , han cambiato la politica dei premi dopo che han rifatto il sito?
gianlu_xyz
Vabbè...vorrà dire che regalerò il codice!!
Mi avrebbe fatto comodo registrare un altro wii e su questo non ci piove!!! biggrin.gif
Anzi mi sarei preso un bel gioco dalla virtual consolle!!!
DaG
CITAZIONE (gianlu_xyz @ Thursday 10 April 2008 - 01:47) *
Ciao Raga!!!Mia sorella mi ha regalato un Wii per Natale!!!Ho registrato sia la consolle che Wii Sport e fin oggi tutto ok!!!
Visto che,da quando me l'ha regalato,il suo ragazzo tra un pò vive perennemente qui smile.gif ha deciso di acquistarne uno anche per loro 2!!Per farla breve, mi ha dato gentilmente i suoi codici nintendo perchè lei non sapeva che farsene!!Ho ri-registato un nuovo wii sport e tutt'ok!!Poi quando ho deciso di registrare sul mio account l'altro wii,mi esce la scritta "Non puoi registrare di nuovo questa consolle" e io adesso che faccio?
Però,mettiamo il caso che il mio wii si fosse rotto e ne avessi acquistato uno nuovo,non avrei potuto registrarlo perchè ne risultava già un altro registrato anche se sarebbe finito in mezzo all'immondizia torinese,giusto?Però intanto avrei di nuovo speso 260euro per un nuono wii???!!!Wii pare giusto???
In questo caso 620euri li ha sborsati mia sorella!!!però.... è prorpio una bella inc**CENSURA!! 40.gif




Sì, ma nessuno spende altri soldi per un nuovo Wii se l'altro si è rotto, lo si manda in assistenza come fanno tutti; ed infatti in assistenza trasferiscono tutto ciò che era salvato nell'account del primo Wii danneggiato. Hai due Wii funzionanti e nuovi e devi avere due account separati, come giusto che sia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.