Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [TORNEO] SCELTA GIOCO..
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
nexus81
Ebbene...dopo 3 tornei più o meno attivi di 42 classici senza tempo per il prossimo torneo vorrei dare a voi la possibilità di scegliere il game sul quale si svolgerà.
Pertanto ho deciso di indire un breve sondaggio di durata circa 1 settimana sia per farvi scegliere il gioco tra le 3 opzioni proposte, sia per eventualmente postare suggerimenti su scelte non presenti (no pokemon grazie biggrin.gif )..fatevi avanti thumbup.gif
katamari
Koi Koi per l'amor del cielo!
sephy7
Un bel pes2008 che entriamo in clima europei!
.KroX
fifa08
manuel93
worms...credo che sia il + divertente tra i 3 scelti e soprattutto è anche fatto bene come gioco^^
addre_91
Worms 2 open warfare, il gioco + bello per ds dopo mario kart.. infatti ho votato quello..
.:Niki:.
fifa 08 per attendere gli europei (worms lo possiedo ma non avrebbe senso)
ecloud
Anche a Jump Ultimate stars non sarebbe male! O a Bleach!
Crujiff_14
vi posso fare una domanda, perchè non mettere giochi come starfox command o mario kart?
sono molto divertenti da giocare wi-fi.
per il momento comunque non voto perchè sto aspettando questo
nexus81
mario kart è un giocone per queste cose ma ti dico subito che non l'ho messo perchè non voglio cheater o cose simili tra i piedi biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.