Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Concerto Queen a Milano 28 settembre!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
nexus81
Ringraziando il cielo nuovamente i Queen in italia il 26 (a Roma) e il 28 settembre!
Siccome 2 anni fa, avrei ammazzato mio moroso credetemi, non ci sono potuta andare..quest'anno l'occasione è imperdibile..ora o mai più!!
Visto i precedenti sta volta parto ad organizzarmi mesi e mesi prima!
Costo andarci a piedi e dormire fuori dal datchforum!
Comunque visto questo strepitoso evento (pardon ma per i fan sfegatati come me è la manna dal cielo) mi chiedevo se qualcun'altro tra di voi ci andasse di modo da organizzare magari qualcosa anche insieme e passare un giorno in paradiso in compagnia..non che Paul Rodgers mi ispiri eh (ho comprato il live precedente "return of the champions" cd e dvd ma manco lo ascolto.. pinch.gif ) ma sicuramente vedere e sopratutto sentir suonare brian e roger non ha prezzo e eguali per chi come me dall'età assurda di 6 anni se ne innamorò e fece di Freddie un vero e proprio idolo e modello! (ringrazio sempre mia madre per avermi comprato quel "greathest hits II" croce sua e delizia mia)
Percui se qualcuno è intenzionato di andarci si faccia sentire!! grog.gif
schark93
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 5 April 2008 - 12:56) *
Ringraziando il cielo nuovamente i Queen in italia il 26 (a Roma) e il 28 settembre!
Siccome 2 anni fa, avrei ammazzato mio moroso credetemi, non ci sono potuta andare..quest'anno l'occasione è imperdibile..ora o mai più!!
Visto i precedenti sta volta parto ad organizzarmi mesi e mesi prima!
Costo andarci a piedi e dormire fuori dal datchforum!
Comunque visto questo strepitoso evento (pardon ma per i fan sfegatati come me è la manna dal cielo) mi chiedevo se qualcun'altro tra di voi ci andasse di modo da organizzare magari qualcosa anche insieme e passare un giorno in paradiso in compagnia..non che Paul Rodgers mi ispiri eh (ho comprato il live precedente "return of the champions" cd e dvd ma manco lo ascolto.. pinch.gif ) ma sicuramente vedere e sopratutto sentir suonare brian e roger non ha prezzo e eguali per chi come me dall'età assurda di 6 anni se ne innamorò e fece di Freddie un vero e proprio idolo e modello! (ringrazio sempre mia madre per avermi comprato quel "greathest hits II" croce sua e delizia mia)
Percui se qualcuno è intenzionato di andarci si faccia sentire!! grog.gif



una curiosità!!si paga??
alekun84
No, è gratis.



OVVIO CHE SI PAGA.
nexus81
CITAZIONE (schark93 @ Saturday 5 April 2008 - 13:17) *
una curiosità!!si paga??

oddio... eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif
secondo te?
dai non spammiamo su ste cose cavoli...mi fate imbestialire pinch.gif
comunque per milano:
Tribuna Gold: 75€ + prev.
Parterre/Primo Anello non numerato: 55€ + prev.
II Anello non numerato: 45€ + prev
in prevendita da domani!

ovviamente prenderò la tribuna pinch.gif
schark93
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 5 April 2008 - 13:19) *
oddio... eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif
secondo te?
dai non spammiamo su ste cose cavoli...mi fate imbestialire pinch.gif
comunque per milano:
Tribuna Gold: 75€ + prev.
Parterre/Primo Anello non numerato: 55€ + prev.
II Anello non numerato: 45€ + prev
in prevendita da domani!

ovviamente prenderò la tribuna pinch.gif



scusami volevo scrivere quanto si paga?? comunque hai già risposto

scusate ancora!!! shy.gif
KiEpS
Dovrebbero proprio vergognarsi.
Rorex
Io sono andato due anni fa a Roma ed è stato uno spettacolo bellissimo (conservo ancora il biglietto appeso davanti la scrivania per ricordarmelo). Ero scettico su Paul Rodgers però alla fine mi è sembrato più un concerto "tributo" fatto tra amici che non un tentativo di rimpiazzare Freddie.
Comunque vale la pena andarci anche solo per vedere dal vivo Brian May e Roger Taylor

Posto il collage delle foto fatte con il mio telefonino da millemila megapixel biggrin.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


nexus81
CITAZIONE (KiEpS @ Saturday 5 April 2008 - 14:34) *
Dovrebbero proprio vergognarsi.

eek.gif eek.gif
in che senso scusa?
se parli dei Queen che girano il mondo con un nuovo vocal senza contare che non intendono rimpiazzare Freddie ma semplicemente fare qualche tour ancora per i poveri fans in giro per il mondo mi spiace ma ti sbagli di grosso..
se intendi altro non so..spiegaci pinch.gif
@@rorex beato te..
Maya
Sigh... e io piango di nuovo, come due anni fa, perche' non potro' andarci nemmeno stavolta T.T

MONDO CRUDELE!
Tensai
shaushaushaushuahsuahuahsuhsausahu
I Queen?
Quella band che non ha innovato nulla?
Quella band che ha fatto solo due album buoni?
Quella band che di ottimo aveva solo Freddie Mercury e ora suona con uno che non vale manco 1/4?
Se Freddie fosse vivo e con loro ci farei un pensierino, ma così proprio per niente :V
nexus81
CITAZIONE (Tensai @ Saturday 5 April 2008 - 17:34) *
shaushaushaushuahsuahuahsuhsausahu
I Queen?
Quella band che non ha innovato nulla?
Quella band che ha fatto solo due album buoni?
Quella band che di ottimo aveva solo Freddie Mercury e ora suona con uno che non vale manco 1/4?
Se Freddie fosse vivo e con loro ci farei un pensierino, ma così proprio per niente :V

eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif
rimango basita...io mi acculturerei se fossi in te prima di parlare...2 album buoni? non ha innovato nulla? ma sai di chi parli? incredibile...
e cmq...questo thread è dedicato a chi è interessato al concerto non a spara minchiate e nemmeno sa di che parla..ti quoto solo sulla frase che ho grassettato...anche se si Freddie era i Queen..ma roger taylor e brian may son mica musicisti da 2 soldi..
in ogni caso io non voglio parlare della band ma del concerto..
_-Fra-_
CITAZIONE (Tensai @ Saturday 5 April 2008 - 17:34) *
shaushaushaushuahsuahuahsuhsausahu
I Queen?
Quella band che non ha innovato nulla?
Quella band che ha fatto solo due album buoni?
Quella band che di ottimo aveva solo Freddie Mercury e ora suona con uno che non vale manco 1/4?
Se Freddie fosse vivo e con loro ci farei un pensierino, ma così proprio per niente :V


Come non quotarti..

Mammamia...
Philosophus
Oddio stralol.gif
Tensai andrebbe fucilato vivo e poi morto pinch.gif

Brian May è un chitarrista favoloso, e smettiamola di etichettare i Queen con la faccia di Freddie (R.I.P.) che anche se effettivamente era ed ANCORA è uno dei migliori cantanti della storia, non era tutta la band.
Ora basta parlare di questo, passo la palla a nexus81, che tanto io al concerto non posso andarci laugh.gif
Fattanz
CITAZIONE (Tensai @ Saturday 5 April 2008 - 16:34) *
shaushaushaushuahsuahuahsuhsausahu
I Queen?
Quella band che non ha innovato nulla?
Quella band che ha fatto solo due album buoni?
Quella band che di ottimo aveva solo Freddie Mercury e ora suona con uno che non vale manco 1/4?
Se Freddie fosse vivo e con loro ci farei un pensierino, ma così proprio per niente :V

Mmmmmmmmm...la foto dei Pink Floyd che hai in firma mi impedisce di essere particolarmente sgarbato con te, ma...trovo che le accuse che hai mosso ai Queen siano quantomeno discutibili.Essi possono vantare una discografia ottima, non di uguale qualità in tutte le sue parti, ma di pezzi belli ne hanno fatto un fottio, è vero che forse non hanno sperimentato quanto i progster ma è altresì vero che hanno creato uno stile proprio che ha influenzato direttamente o indirettamente molti dei gruppi che sono venuti dopo.
Poi Brian May, Roger Taylor e John Deacon sono ottimi musicisti(Gilmour è il mio dio, ma trovo che May non gli sia particolarmente inferiore).
Che Rodgers non valga un quarto di Freddie è assodato, ma non dimentichiamoci che (come disse lo stesso Freddie) era il cantante solista dei Queen, non l'anima.
Tensai
Mah, sarà che vedo il Glam come la parte commerciale del rock, infatti cito le parole di Mercury: "Continuo a fare musica perché mi piace la bella vita", A night at the Opera era stupendo, poi si son viste solo canzoni random!

Comunque May è un buon musicista, ma sfruttato proprio malamente, invece Taylor non mi ha mai detto niente, e trovo altresì triste vedere 'sti qua inneggiati a dei del Rock, quando erano solo un buon gruppo, non di più, non di meno!

PS: Vedermi insultato da una mod fa molto piacere, complimenti ^^
Comunque ho sì bisogno di elevare la mia cultura musicale, come ne hanno bisogno tutti, anche i più pr0, ma a quanto pare tu ne hai bisogno in modo particolare, io ho argomentato, tu che hai fatto? ^^
nexus81
CITAZIONE (Tensai @ Saturday 5 April 2008 - 19:27) *
Mah, sarà che vedo il Glam come la parte commerciale del rock, infatti cito le parole di Mercury: "Continuo a fare musica perché mi piace la bella vita", A night at the Opera era stupendo, poi si son viste solo canzoni random!

Comunque May è un buon musicista, ma sfruttato proprio malamente, invece Taylor non mi ha mai detto niente, e trovo altresì triste vedere 'sti qua inneggiati a dei del Rock, quando erano solo un buon gruppo, non di più, non di meno!

PS: Vedermi insultato da una mod fa molto piacere, complimenti ^^
Comunque ho sì bisogno di elevare la mia cultura musicale, come ne hanno bisogno tutti, anche i più pr0, ma a quanto pare tu ne hai bisogno in modo particolare, io ho argomentato, tu che hai fatto? ^^

tengo a precisare che non ti ho insultato..ma ho risposto alla tua critica senza argomentazioni visto che chi doveva argomentare eri te...ora hai argomentato e mi fa piacere e ti rispondo volentieri smile.gif
ho puntato il dito pechè non mi piace che lo stesso dito venga puntato senza argomentare, semplicemente questo: il mio non era un insulto ma un invito, fatto malamente, per spingerti a spiegare il perchè delle tue affermazioni visto che erano abbastanza pensanti se vuoi..semplicemente questo..
che ti senta insultato mi spiace, e ti chiedo scusa perchè non era nel mio intento friends.gif
quanto agli album ottimi te li cito subito..
il capolavoro in assoluto: a night at the opera
seguito dall'altresì ottimo a day at the races. altro capolavoro the game, che ha segnato il cosiddetto cambio artistico e qualsivoglia anche stilistico della band in senso di look..altro album the works e a kind of magic..pietri miliari..non dimentichiamoci poi di jazz..
se devo fare una critica la muovo verso hot space album se vuoi strambo..brutto o incompreso dove forse hanno esagerato nel tentativo di cambiare e rendersi più commerciali..poi certo ad ogni modo va a gusti..
per il mio gusto anche album come innuendo e the miracle sono buoni..ma è il mio gusto ripeto..
Quanto alla qualità del gruppo Freddie Mercury era un frontman perfetto..sappiamo tutti che non era tutto per la band..canzoni sue rispetto al resto ne ha scritte poche ma senza di lui i Queen non sarebbero stati i Queen..teniamo presente che comunque hanno segnato il periodo degli anni 70/80 e sono stati pietra miliare del rock..dire che non hanno fatto nulla mi pareva e mi pare un'eresia smile.gif
long17
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 5 April 2008 - 12:56) *
Ringraziando il cielo nuovamente i Queen in italia il 26 (a Roma) e il 28 settembre!
Siccome 2 anni fa, avrei ammazzato mio moroso credetemi, non ci sono potuta andare..quest'anno l'occasione è imperdibile..ora o mai più!!
Visto i precedenti sta volta parto ad organizzarmi mesi e mesi prima!
Costo andarci a piedi e dormire fuori dal datchforum!
Comunque visto questo strepitoso evento (pardon ma per i fan sfegatati come me è la manna dal cielo) mi chiedevo se qualcun'altro tra di voi ci andasse di modo da organizzare magari qualcosa anche insieme e passare un giorno in paradiso in compagnia..non che Paul Rodgers mi ispiri eh (ho comprato il live precedente "return of the champions" cd e dvd ma manco lo ascolto.. pinch.gif ) ma sicuramente vedere e sopratutto sentir suonare brian e roger non ha prezzo e eguali per chi come me dall'età assurda di 6 anni se ne innamorò e fece di Freddie un vero e proprio idolo e modello! (ringrazio sempre mia madre per avermi comprato quel "greathest hits II" croce sua e delizia mia)
Percui se qualcuno è intenzionato di andarci si faccia sentire!! grog.gif

Scusami?....concerto Queen?Ho capito bene?....io dei queen ascoltavo per anni(me li fece conoscere mio cugino) ma...Concerto Ora?...Ma sensa il mito Freddie Mercury che Queen sono...o è una radio che canta da sola?
Fattanz
CITAZIONE (long17 @ Saturday 5 April 2008 - 19:56) *
Scusami?....concerto Queen?Ho capito bene?....io dei queen ascoltavo per anni(me li fece conoscere mio cugino) ma...Concerto Ora?...Ma sensa il mito Freddie Mercury che Queen sono...o è una radio che canta da sola?

Come ha detto qualcuno, prendilo per il concerto di una tribute band con i controcazzi.
luca014
CITAZIONE (long17 @ Saturday 5 April 2008 - 20:56) *
Scusami?....concerto Queen?Ho capito bene?....io dei queen ascoltavo per anni(me li fece conoscere mio cugino) ma...Concerto Ora?...Ma sensa il mito Freddie Mercury che Queen sono...o è una radio che canta da sola?

Come si può leggere dai post precedenti Paul Rodgers, colui che "sostituisce" Freddie, non ha intenzione di fare un rimpiazzo, bensì, come accaduto al precedente concerto, sarà più che altro un tributo.


Peccato veramente che sia a Milano sigh.gif
Ho tutti i CD dei Queen e mi dispiace un sacco non poter essere al concerto T_T

Che dire, sono il mio gruppo preferito, commentando quanto detto prima sarei un po' "di parte", quindi mi astengo tongue.gif
batblaster
Nexus per essere un mod ti scaldi un po' troppo, la musica è come per i videogame ci sono giochi che possono piacere ad alcuni e ad altri no.

Ascoltavo i Queen quando tu non eri ancora nata visto che ne ho 37 di anni e ti posso dire che , non essendo un fan sfegatato come te, di pezzi belli ne hanno scritti ma non quanti ne dici tu. La differenza è che io da ascoltatore non fan la vedo in maniera più obiettiva. Tu stai parlando come quelli che dicono che esiste solo nintendo per i videogame e che il resto fa schifo e non esiste. Come se tutto quello che i Queen abbiano fatto in passato sia il meglio della musica.

Concerto:
Onestamente credo sia il solito prodotto mediatico e commerciale per spillare un po' di soldi alla gente visto che non sono più una band come lo erano prima. Quando un gruppo ha la sfortuna di perdere uno degli elementi, non per scelta purtroppo, dovrebbero onorarlo non in questo modo visto che il sostituto in è un CANE a confronto.

Comunque buon concerto.
Biohazard
Queen? Milano? 75 euro? Perfetto pinch.gif , non sono mai potuto andare ad un loro concerto ma adesso non mi faccio scappare questa occasione wub.gif
KARL
CITAZIONE (batblaster @ Saturday 5 April 2008 - 21:38) *
Comunque buon concerto.



MA STRA LOL!!!!!!!

cmq è un peccato nn poterci andare, io avro solo 15 anni, ma come band nn è nniente male (forse sono niubazzo xo...)
edwardbloom
Guarda, per l'occasione mi ascolto il Live at Wembley '86, il mio primo album preferito (in ordine cronologico... cioè, era il mio preferito da piccolo...).
Sbaglio o la denominazione ufficiale è Queen+Paul Rodgers? e cambia molto, eh? se non sbaglio si definiscono così proprio per evitare paragoni infattibili.
Se potessi, geograficamente, non me la farei scappare...
donald
Certo che dire che i Queen non hanno rivoluzionato la musica è come dire che i Ramones non hanno inventato il punkrock, ovvero una pura eresia nei confronti della musica stessa.
edwardbloom
Rivoluzione o non rivoluzione, sono uno dei pochi gruppi capaci di risvegliare l'amore per la musica in un bambino di dieci anni come ero io. Non ci sono stati più gruppi a cui mi sono sentito così emotivamente legato... mi basta.
Se più ragazzini cominciassero con l'ascoltare i queen, magari poi approderebbero a musica di alto livello, come i Radiohead, con il tempo, invece di inseguire la velocità delle dita del chitarrista, ascoltando metal... e qui vedo molti adepti...

@Karl: no. non sei un niubbazzo, apprezzi la buona musica. Non ti fare trascinare dalle mode e ti troverai sempre bene.
Rorex
CITAZIONE (batblaster @ Saturday 5 April 2008 - 21:38) *
Nexus per essere un mod ti scaldi un po' troppo, la musica è come per i videogame ci sono giochi che possono piacere ad alcuni e ad altri no.

Ascoltavo i Queen quando tu non eri ancora nata visto che ne ho 37 di anni e ti posso dire che , non essendo un fan sfegatato come te, di pezzi belli ne hanno scritti ma non quanti ne dici tu. La differenza è che io da ascoltatore non fan la vedo in maniera più obiettiva. Tu stai parlando come quelli che dicono che esiste solo nintendo per i videogame e che il resto fa schifo e non esiste. Come se tutto quello che i Queen abbiano fatto in passato sia il meglio della musica.


Scusami ma il fatto che tu non sia un fan sfegatato non ti rende più obiettivo, semplicemente hai una opinione diversa, tutto qui. Non esiste una scala universale per misurare la bravura degli artisti. smile.gif

Io personalmente penso che siano la miglior band della storia smile.gif
nexus81
beta..
mi scaldo perchè mi infiammano ad ogni minuto rotfl[1].gif
fermati un attimo io ho precisato che rispetto tutti i gusti musicali..ci mancherebbe
quanto alla differenza di età non c'entra nulla..perchè ho tutti i cd più un sacco di edizioni strambe e speciali...tutta la discografia ufficiale cd dvd vhs più molto materiale , per cui lfidati che e canzoni le conosco tutte..sin da quando si etichettavano come larry lurex..
sono più piccola ma la cultura a riguardo me la son fatta smile.gif
in ogni caso attenzione:: io sono la prima a dire che c'è una buona parte di canzoni che non sono belle e che hot space per esempio non mi è piaciuto per niente..e non ho detto che tutto quello che han fatto sia il meglio della musica..non sono gli unici, ma non si può dire che non abbiano lasciato il segno..
quanto al concerto può essere un prodotto mediatico se vuoi..ma vedilo come una sorta di tributo per tutti quei "poveri" fans orfani dal lontano 1991 che mai s'immaginavano cosa sarebbe successo e che perdevano il loro più grande idolo..
sono anche la prima a dire che ho comprato "returns of the champions" cd e dvd e che ho solo constatato il funzionamento senza guardarli e sentirli perchè è eresia...ma sarebbe altresì una contraddizione per me e quelli come me lasciarsi sfuggire l'occasione di ammirare ancora o per la prima volta ciò che è rimasto di una grande band del passato..perchè di passato si parla..solo questo smile.gif
luca014
CITAZIONE (edwardbloom @ Saturday 5 April 2008 - 22:05) *
Se più ragazzini cominciassero con l'ascoltare i queen, magari poi approderebbero a musica di alto livello, come i Radiohead, con il tempo, invece di inseguire la velocità delle dita del chitarrista, ascoltando metal... e qui vedo molti adepti...

Purtroppo i ragazzini di oggi sentono l' house perché "fa figo" a quanto sembra; parecchi che conosco pure lo ascoltano: musica orrenda per me che ho conosciuto i Queen ben 6 anni fa: è stato amore al primo ascolto xD
Iniziai con Bohemian Rapsody, forse una delle più elaborate che abbiano mai fatto ...
In seguito ho preso i CD e tutto il resto: non tutte le canzoni sono belle, d'altronde nessun artista/gruppo ha mai fatto un album perfetto.

Nexus fai tante foto innocent.gif
Tensai
CITAZIONE (donald @ Saturday 5 April 2008 - 21:55) *
Certo che dire che i Queen non hanno rivoluzionato la musica è come dire che i Ramones non hanno inventato il punkrock, ovvero una pura eresia nei confronti della musica stessa.

Ho parlato di innovazione, hanno fatto il 10% di quello che hanno fatto gruppi come i Van Der Graaf Generator, King Crimson, Jethro Tull, solo che questi sono sconosciuti ai più.

CITAZIONE
e cmq...questo thread è dedicato a chi è interessato al concerto non a spara minchiate e nemmeno sa di che parla..

Non mi dovevo sentire insultato? innocent.gif
Senza contare che messa a confronto con
CITAZIONE
fermati un attimo io ho precisato che rispetto tutti i gusti musicali..ci mancherebbe
fa abbastanza ridere, ma vabbeh.

Ora vi pongo una domanda, cos'hanno apportato sostanzialmente al mondo della musica?

Hanno per caso inventato un genere? Ne hanno riscritto le basi? L'hanno stravolto?
edwardbloom
CITAZIONE (Tensai @ Saturday 5 April 2008 - 22:51) *
Ho parlato di innovazione, hanno fatto il 10% di quello che hanno fatto gruppi come i Van Der Graaf Generator, King Crimson, Jethro Tull, solo che questi sono sconosciuti ai più.
Non mi dovevo sentire insultato? innocent.gif
Senza contare che messa a confronto con fa abbastanza ridere, ma vabbeh.

Ora vi pongo una domanda, cos'hanno apportato sostanzialmente al mondo della musica?

Hanno per caso inventato un genere? Ne hanno riscritto le basi? L'hanno stravolto?



Non per forza si deve aver inventato un genere, per fare della buona musica. Ci sono ottime band che hanno inventato generi, tra cui i Pink Floyd e i Radiohead, e ottime band che non hanno inventato generi, tra cui ad esempio metto i Queen e gli Strokes. Non facciamo il celodurismo per ogni questione, la musica non è uno sport, dove ci sono primi e secondi classificati, la musica non è agonismo.
nexus81
CITAZIONE (Tensai @ Saturday 5 April 2008 - 22:51) *
Ho parlato di innovazione, hanno fatto il 10% di quello che hanno fatto gruppi come i Van Der Graaf Generator, King Crimson, Jethro Tull, solo che questi sono sconosciuti ai più.
Non mi dovevo sentire insultato? innocent.gif
Senza contare che messa a confronto con fa abbastanza ridere, ma vabbeh.

Ora vi pongo una domanda, cos'hanno apportato sostanzialmente al mondo della musica?

Hanno per caso inventato un genere? Ne hanno riscritto le basi? L'hanno stravolto?

mi pare averti chiesto scusa quindi non vedo il problema di insistere.. friends.gif
l'altra frase è rivolta ad un'altra post a cui ho risposto ed è la verità: io rispetto tutti i gusti ma non accetto certe affermazioni che ritengo errate..non mi pare sbagliato come ragionamento.
Ad ogni modo quoto in tutto e per tutto il post di edwardbloom che in qualche modo ha espresso quello che penso..ed aggiungo..non vedo perchè fare questa guerra musicale, inutile e che nessuno ha chiesto..
torno a ripetere se non si fosse capito..che questo thread è dedicato ad organizzare se vuoi, un incontro per un concerto futuro..per cui onestamente non vedo che ci azzzecca questa guerra musicale che è stata "montata"..
diversamente, per rispondere a quello che chiedi aggiungo che..non avranno inventato un genere ma han lasciato il loro segno, e importante, nel mondo della musica degli anni 70/80 con le loro canzoni, il loro carisma, il loro modo di fare..hanno se vuoi vederla in questo modo portato il glam ad un rock melodrammatico e più abbordabile musicalmente per poi tentare erroneamente di fare del pop e tornare alla ribalta in grande stile avendo preso ispirazione da ogni genere possibile..
ti ricordo che live at wembley rimane uno dei concerti più memorabili di quegli anni ed inoltre da un sondaggio del times di un anno o due fa, sono pure stati eletti tra le migliori, o meglio la migliore, band live di sempre grazie alla memorabile performance al live aid del 1985...
Non dimentichiamoci inoltre la versatilità del frontman visto l'ottima esibizione e collaborazione con Montserrat Caballè nello scrivere Barcelona: sfido qualsiasi altro big a fare una cosa simile..
per i più giovani:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «







Per concludere ci sono un sacco di artisti che hanno dichiarato di essersi ispirati alla band, per fare 2 esempi gun's, metallica, george michael e RHCP..
inoltre, lo stesso michael jackson disse di essersi ispirito a hot space per scrivere thriller dove freddie avrebbe dovuto contribuire e partecipare..in memoria dell'evento ricordiamoci che scrissero "state of shock"..
non dimentichiamoci ancora che i Queen hanno scritto la colonna sonora di flash gordon, highlander e metropolis..oltresì a ripetere che han venduto 300 milioni di dischi e stanno secondi solo ai beatles per longevità di band e permanenza nelle charts: sono considerati tra i maggiori gruppi rock di sempre e che se non erro, sono stati i primi o cmq tra i primi a creare i cosiddetti "video musicali"..
più di così.. biggrin.gif
lucac81
CITAZIONE (edwardbloom @ Saturday 5 April 2008 - 21:53) *
Guarda, per l'occasione mi ascolto il Live at Wembley '86, il mio primo album preferito (in ordine cronologico... cioè, era il mio preferito da piccolo...).
Sbaglio o la denominazione ufficiale è Queen+Paul Rodgers? e cambia molto, eh? se non sbaglio si definiscono così proprio per evitare paragoni infattibili.
Se potessi, geograficamente, non me la farei scappare...


Si infatti, e la trovo una cosa di buon gusto e di rispetto per i fan, non me ne vogliano May&soci ma Freddie era i Queen.
Cmq io li ho visto qualche anno fa a firenze con questa formazione e devo dire che è stato un bel concerto
edit e già che ci sono vi posto qualche foto:





Perdonate la qualità ma fare le foto ai concerti è un casino
GENNGATTU
dopo la morte di freddie Mercury i queen non esistono +
Antony%
Comunque non per fare il rompi balle,ma qui si sta parlando di mettersi d'accordo per andare a vedere il concerto non per criticare o elogiare il gruppo.
Siete in OT pazzesco,come se stessimo parlando di andare ad un fantomatico "Nintendo day" e arrivano fanboy sony o M$ a dire le solite cose,se cosi fosse stato si sarebbe gia chiuso,ma invece qui non succede...
Come mai??
nexus81
CITAZIONE (Antony% @ Sunday 6 April 2008 - 10:02) *
Comunque non per fare il rompi balle,ma qui si sta parlando di mettersi d'accordo per andare a vedere il concerto non per criticare o elogiare il gruppo.
Siete in OT pazzesco,come se stessimo parlando di andare ad un fantomatico "Nintendo day" e arrivano fanboy sony o M$ a dire le solite cose,se cosi fosse stato si sarebbe gia chiuso,ma invece qui non succede...
Come mai??

semplicemente perchè sto cercando di riportare la cosa sui binari perchè ho un interesse serio e importante riguardo al concerto..per questo non l'ho chiuso..
poi certo partisse un flame immane prenderei di certo provvedimenti come spesso si fa con le consolewar o altro..evitassimo anche gli OT come questo e me lo segnalassi o contattassi in pvt di certo mi daresti una mano migliore .. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.