Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MI POTETE DARE UNA MANO!!!!
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
Xandro
SCS SN NUOVO......POXO CHIEDERE CM SI FANNO HA INVENTARE I PKMN CM NEI VIDEO SU YOU TUBE???

GRAZIE!!
Forest87
Oddio mio, cavatemi gli occhi biggrin.gif
luca014
BNVT
DV FR DEI COPY-CUT CON DLL IMG REALI D PKM X POI UNIRLE TT INS
nexus81
li cavassero anche a me a volte..tra l'altro non si capisce cosa vuoi fare o sapere in questo thread..
inoltre 2 cose fondamentali:
- non usare il caps perchè equivale a URLARE
- non scrivere in stile sms perchè va contro la netiquette del forum (come il caps) e rende difficoltosa la lettura dello stesso
ER FRATTA 1996
con il pokèsav forse? (dacci il link dei video blink.gif )
Neme
CITAZIONE (Xandro @ Friday 4 April 2008 - 21:12) *
SCS SN NUOVO......POXO CHIEDERE CM SI FANNO HA INVENTARE I PKMN CM NEI VIDEO SU YOU TUBE???
GRAZIE!!

No la lingua aliena ancora non la conosco. dry.gif
Xandro
scusatemi se prima ho scritto così e "a" con l'"h"
Xandro
comunque nn ho capito cosa ha scritto LUCA014
Xandro
posso chiedere un'altra cosa...io ho 5 emulatori x nds ma nn riesco ad usarne nessuno con i giochi ke scarico da emule
Suandra
CITAZIONE (Xandro @ Friday 4 April 2008 - 21:39) *
comunque nn ho capito cosa ha scritto LUCA014

BNVT
DV FR DEI COPY-CUT CON DLL IMG REALI D PKM X POI UNIRLE TT INS
benvenuto
devi fare dei copia incolla con le immagini reali dei pokemon per poi unirle tutte insieme
naturalmente scherza.

devi usare dei programmi che ti permettono di disassemblare e modificare la rom.

edit:
CITAZIONE
posso chiedere un'altra cosa...io ho 5 emulatori x nds ma nn riesco ad usarne nessuno con i giochi ke scarico da emule
di emulatori perfetti non ne esistono ancora i piu' avanzati sono il no$gba e l'ideas.
CITAZIONE
i giochi ke scarico da emule
te le vai cercare proprio eh?
MC Barzen
cmq mi sa ke arrv il bahn, m lggr il rglmnt 1 vlt tnt?
nexus81
CITAZIONE (Xandro @ Friday 4 April 2008 - 21:52) *

mi viene solo una parola fuori dalla bocca: LOL
punto 1 del regolamento:
CITAZIONE
1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp.
Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale.
E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza.

il tuo viaggio e la tua permanenza su gbarl finiscono qui lock.gif
leggeste il regolamento e usaste la testa ste cose non succederebbero..bha..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.