Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiedo ospitalità ad Ancona o paesi vicini, so che sembra strano ;-)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
dember
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un favore se qualcuno è disponibile, io e un mio amico dovremmo salire il dal 6 al 10 di questo mese ad Ancona, ci sarebbe qualcuno disposto ad ospitarci anche in qualche paese vicino? Ovviamente siamo dei ragazzi tranquilli e ovviamente l'ospitalità sarà ricambiata in qualsiasi momento. Grazie tongue.gif
hhcnemesis
Scusate l'OT, ma questa è la richiesta più strana che abbia mai letto su un forum.

stralol.gif
manuel93
CITAZIONE (hhcnemesis @ Thursday 3 April 2008 - 20:51) *
Scusate l'OT, ma questa è la richiesta più strana che abbia mai letto su un forum.

stralol.gif



è strana si ma comunque tentar non nuoce^^
comunque spero che troverai ospitalità da qualche parte^ì
dember
ehehe smile.gif lo so me ne rendo conto, infatti l'ho scritto anche, ma non andiamo ad Ancona a fare niente di male, solo un concorso pubblico, cerco solo un po di aiuto per risparmiare, va bene anche dormire a terra stiamo con i sacchi a pelo al massimo
Dark Efreet
Mi accodo alla richiesta, visto che vorrei fare le vacanze al mare ... 37.gif

se qualcuno ha una bella spiaggia vicino casa apra le porte e organizziamo un raduno u.u
Ðrake™
vabbe che c'e di male ?
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (dember @ Thursday 3 April 2008 - 19:47) *
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un favore se qualcuno è disponibile, io e un mio amico dovremmo salire il dal 6 al 10 di questo mese ad Ancona, ci sarebbe qualcuno disposto ad ospitarci anche in qualche paese vicino? Ovviamente siamo dei ragazzi tranquilli e ovviamente l'ospitalità sarà ricambiata in qualsiasi momento. Grazie tongue.gif

fatti questa domanda: "CHI INVITEREBBE MAI UNO SCONOSCIUTO NELLA PROPRIA CASA??"
dember
CITAZIONE (ER FRATTA 1996 @ Thursday 3 April 2008 - 20:58) *
fatti questa domanda: "CHI INVITEREBBE MAI UNO SCONOSCIUTO NELLA PROPRIA CASA??"

be infatti non sto costringendo nessuno a farlo, se qualcuno lo fa è per libera scelta e poi ricambierei molto piacevolmente l'appoggio dato, io sono di Taranto, non si sa mai può nascere anche una bella amicizia smile.gif
Fattanz
Se io abitassi ad Ancona il mio camper sarebbe a disposizione, non credo proprio che dember sia un pazzo assasino psicopatico!
dember
CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 3 April 2008 - 21:04) *
Se io abitassi ad Ancona il mio camper sarebbe a disposizione, non credo proprio che dember sia un pazzo assasino psicopatico!

Grazie fattanz, mi piacciono i tipi come te che amano ospitare e ricambiare il favore, ormai al giorno d'oggi si sono perse queste cose, a me piace molto, infatti casa mia è sempre disponibile wink.gif
blaze87
CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 3 April 2008 - 21:04) *
Se io abitassi ad Ancona il mio camper sarebbe a disposizione, non credo proprio che dember sia un pazzo assasino psicopatico!


E se invece sotto quel nick normale nascondesse un segreto, tipo :

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Oh mamma saura eek.gif
Manaphy91
Di dove sei dember??
Ðrake™
quoto dember,non capisco perche c'e gente che dice che è una richiesta cosi strana e impossibile da realizzare
dember
CITAZIONE (Manaphy91 @ Thursday 3 April 2008 - 21:10) *
Di dove sei dember??

l'ho scritto sopra sono di Taranto
Fattanz
CITAZIONE (blaze87 @ Thursday 3 April 2008 - 20:08) *
E se invece sotto quel nick normale nascondesse un segreto, tipo :

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Oh mamma saura eek.gif

Mumble...in altezza non entrerebbe nel mio camper, forse alzando l'oblò sul tetto... 42.gif
dember
CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 3 April 2008 - 21:20) *
Mumble...in altezza non entrerebbe nel mio camper, forse alzando l'oblò sul tetto... 42.gif

Non sono un dinosauro sad.gif uffi....
Dragon Chan
Ragazzi pero' evitiamo commenti inutili e/o off-topic. Dember ha fatto una richiesta lecita, se qualcuno gentilmente lo vuole ospitare bene che posti pure, ma smettiamola con i +1 inutili, o mi vedro' costretto a ripulire il thread, ok?

smile.gif
Onim4ru
son marchigiano e non ho mai avuto problemi ad ospitare gente in casa quando ho potuto (ai raduni romani ospitavo sempre minimo 4/5 persone).
Sfurtunatamente in questo periodo sono un pò incasianto altrimenti vi avrei buttato da qualche parte in mansarda biggrin.gif
dember
CITAZIONE (Onim4ru @ Thursday 3 April 2008 - 23:17) *
son marchigiano e non ho mai avuto problemi ad ospitare gente in casa quando ho potuto (ai raduni romani ospitavo sempre minimo 4/5 persone).
Sfurtunatamente in questo periodo sono un pò incasianto altrimenti vi avrei buttato da qualche parte in mansarda biggrin.gif


Onim4ru grazie per il tuo interessamento al Topic, non ti preoccupare, sei stato gentilissimo non vogliamo creare disagi a nessuno wink.gif
Onim4ru
CITAZIONE (dember @ Thursday 3 April 2008 - 23:22) *
Onim4ru grazie per il tuo interessamento al Topic, non ti preoccupare, sei stato gentilissimo non vogliamo creare disagi a nessuno wink.gif


vabbè serviva più che altro per far capire che non è una cosa poi cosi strana ospitare qualcuno grog.gif

..anche perchè sono un omaccione peloso di 190 cm per 80 kg friends.gif
dember
CITAZIONE (Onim4ru @ Thursday 3 April 2008 - 23:24) *
vabbè serviva più che altro per far capire che non è una cosa poi cosi strana ospitare qualcuno grog.gif

..anche perchè sono un omaccione peloso di 190 cm per 80 kg friends.gif


ahahah sei un grande, buona notte ragà sleep_1.gif a domani
Revenant
CITAZIONE (Onim4ru @ Thursday 3 April 2008 - 22:24) *
..anche perchè sono un omaccione peloso di 190 cm per 80 kg friends.gif


Quando vieni a casa mia? rotfl[1].gif
MarcObollo
ma dovete fare il concorso per allievi marescialli in marina?? no perchè ci sarò anche io! XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.