Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema audio vista
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Hikari
premetto: ho vista solo perchè ho comprato un portatile, x me sembra prematuro avere vista.

tutto sommato mi trovo discretamente bene (tolto aero, widget e le altre cose inutili), ho solo un piccolo problema...

fino a venerdi tutto ok (il pc l'ho preso martedi). da venerdi, l'udio ha iniziato ad andare x i fatti suoi.
le canzoni hanno le frequenze sfasate, la voce è più bassa e la musica risulta un pò distorta.

ho controllato tutte le impostazioni (di win e della scheda audio) e risulta tutto normale (anche perchè non avevo toccato nulla)

da cosa potrebbe dipendere? ho provato a far partire le canzoni da altri programmi tipo winamp, e il problema persiste.

come pc ho un acer spire 5715Z
schark93
CITAZIONE (Hikari @ Sunday 30 March 2008 - 20:30) *
premetto: ho vista solo perchè ho comprato un portatile, x me sembra prematuro avere vista.

tutto sommato mi trovo discretamente bene (tolto aero, widget e le altre cose inutili), ho solo un piccolo problema...

fino a venerdi tutto ok (il pc l'ho preso martedi). da venerdi, l'udio ha iniziato ad andare x i fatti suoi.
le canzoni hanno le frequenze sfasate, la voce è più bassa e la musica risulta un pò distorta.

ho controllato tutte le impostazioni (di win e della scheda audio) e risulta tutto normale (anche perchè non avevo toccato nulla)

da cosa potrebbe dipendere? ho provato a far partire le canzoni da altri programmi tipo winamp, e il problema persiste.

come pc ho un acer spire 5715Z



ha mai ricevuto colpi?'perchè magari sono le casse diffettose....
Hikari
chiudete pure, ho risolto...
ho reinstallato i driver e ora funziona tutto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.