Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [SOLUZIONE] Che dio ti SALVI..o NO?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
nexus81
Visti i "problemi" creati nel thread precedente e pertanto l'obbligata chiusura, volevo solo invitare gli utenti incuriositi o quant'altro a pazientare un paio di giorni, trascorsi i quali tutto vi verrà svelato: ogni frase del precedente thread sarà spiegata e tutto vi sarà più che chiaro.
E forse..capirete
Pertanto, su richiesta, vi invito ad astenervi dal piemmare l'admin, evitando inoltre di usare terminologie inadatte..tipo "farsa" et similia visto che è tutt'altro; se proprio non ce la fate contattate me e amen
La cosa, come ho ripetuto già altrove è solo gioiosa e piena di buoni propositi..cercate solo di pazientare smile.gif
Ps prima che prendiate spunto per altre critiche, questo thread è stato voluto su richiesta e per evitare di coinvolgere chi non ne ha colpa.
nexus81
E' giunto il momento di dare spiegazione a tutto quanto..
non vi è cosa più semplice..guardate la home e ammirate quella splendida creatura di nome SALVINO..che è un "diminutivo" di Salvatore e che significa "che Dio ti salvi"..basta, credo, dire questo per spiegare il thread, per capire su cosa ho giocato..ma fornirò una spiegazione nel dettaglio...
La cosa è stata voluta per il lieto evento che stava per raggiungere Gbarl..
siccome dragon chan mi ha detto che il pupo stava per arrivare, la moglie aveva ormai le doglie o comunque avvertiva l'arrivo, ho voluto creare un pò di suspense (un pò troppa forse) per smorzare l'attesa e la tensione di chan (forse) e per enigmare in chiavi strambe la nascità di questo piccolo Gbarlino biggrin.gif
Ovviamente era una cosa probabilmente difficile da cogliere ma speravo che "l'effetto" che facesse rimanesse piacevole e potesse in un qualche modo introdurre l'evento festoso..
Passiamo al dettaglio:

CITAZIONE
Videogames e blasfemia di solito non vanno a braccetto.
Sono stati tracciati di violenza, volgarità, inadeguatezza alle giovani menti, di essere allucinogeni digitali e droghe virtuali.
Ma la Chiesa di solito stava a guardare..questa volta invece no..dopo poco tempo, con un nuovo diluvio mini-universale imperverserà sulla testa di colui che verrà..


a parte le prime frasi, a partire della "chiesa stava a.." la frase che sussegue è un riferimento metaforico per dire: tra poco la chiesa interverrà attraverso il battesimo..

CITAZIONE
Bisogna ammettere che il dipinto che vedete sia parecchio irriverente, però lo trovo favoloso.. (donkey l'ho oscurato io eh )
L'artista del dipinto si chiama Misha, e il bello è che la tela è stata anche acquistata dalla yummy mummy Christina Aguilera che l'ha messa nella cameretta del piccolo pargolo..ma il misterioso autore presente su gbarl ne sta elaborando con grande emozione una nuova e migliore di questa..


"tela" e il resto stanno ad indicare che sta per avere inizio un nuovo progetto, una nuova vita, una nuova opera..

CITAZIONE
Così, come un codice "davincistico" gbarl o chi per lui sta tessendo la sua tela..
Non Evrain questa volta..ma qualcuno porterà alla luce un progetto lungo quasi un anno, costato sacrifici, piacere, dolore ma sopratutto gioia..in questo cammino, in lavorazione all'opera d'arte le pressioni e gli obblighi della missione sono stati anche teatro di imprevisti e di giorni di tempesta..


mi riferisco al periodo della gravidanza..

CITAZIONE
Appuntandoci sopra quella meraviglia, il Mario riproposto nell'originale posizione di Giuda ci fa intuire che sia stato proprio il baffuto a piazzare nel piatto del gorilla citrullo il funghetto velenoso (coperto dal punto)...ma nella tela in lavorazione nessun veleno per ora, nessun intruglio o inganno..tutto meravigliosamente reale, immaturo, che come un fiore vedrà la luce per la gioia dei presenti e per la fatica di chi lo ha trasportato per tutto il tempo della crescita..ancora poco tempo: ore, minuti, secondi, un giorno o forse due..questo il tempo che ci divide dal fatidico giorno...


qui invece mi sposto sul parto..e mi riferisco (siccome sapevo che il pupo stava arrivando) alla piccolissima attesa che divide dalla nascita

CITAZIONE
e io mi chiedo se è corretto dopotutto, nexus e company, che "dio vi SALVI o NO"..???
I lamer flagellatori risponderebbero di no, senza ombra di dubbio come giuda spietati..
i "pietro su quella pietra costruirai la tua chiesa e prima che il gallo canti mi rinnegherai 3 volte" forse ci rinnegherebbero ma poi tornerebbero sui loro passi..
il resto del mondo forse avrebbe un rifugio sicuro per noi...ma la giustizia del salvatore??
Blasfemi, eretici, atei, credenti e chi più ne ha più ne metta..non inneggiate a nulla in questo thread..nessun flame e nessuna domanda..tutto farà il suo corso..

Non chiedetevi il perchè di tutto questo..vi risponderei con questa frase di Kant:
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana
o così:
Il pazzo vede cose che il normale non puo vedere, e il normale vede solo un uomo/donna pazzo


vabbè.. biggrin.gif la fine è particolare e codicistica ma non ha riferimenti particolari..era per buttare un pò la cosa sul ridere..

That's all folk!

Lo premetto prima: lascio aperto il thread..al primo flame o altro chiudo smile.gif
sissy
nexus....complimentoni per l'idea così carina che hai avuto per Dragon Chan biggrin.gif ...

credo che vedere un topic come quello che avevi creato in onore del figlioletto nascituro sia stato davvero molto apprezzato 37.gif !
e poi ora capisco perchè la news l'avevi messa in home 26.gif ....
un bimbetto così bello (e così importante per la nuova era GBArl) non può che meritarsela!

trovo davvero stupendo un evento di questa portata.....
ragazzi...ma vi rendete conto?? il Dragon Chan nazionale è diventato papà!!!!!!!!!! grog.gif grog.gif grog.gif

stupendo yahoo.gif ....

mi dispiace che il topic precedente sia stato rovinato dal flame...
ma oggi sono sicura...
dopo la lieta novella e le tue spiegazioni...
nessuno rovinerà la gioia dei neo-genitori con la polemica...

no,oggi su GBArl solo tanti complimenti e tanta gioia clap.gif clap.gif clap.gif
FLENDER
Per la gioia dei "curiosoni"...ecco svelato il mistero. biggrin.gif

@nexus81:bella idea,ma impossibile da capire..quindi ovvio che alcuni utenti si sono "lamentati" della notizia in home,ma cio' non toglie che sei stata attaccata gratuitamente.Anche se io non l'ho fatto,ti chiedo ugualmente SCUSA,solo per aver avuto dei dubbi sul tuo comportamento.

FLENDER.
Dexther
Sei macchiavellica peggio di Paul Mcurtney e John Lennon
blaze87
Molto bella l'idea, ma veramente esagerata e complessa.
Già era difficile capirlo in se, poi con il discorso lungo e articolato che hai fatto non si è capito na mazza!!!
smurf
Hmmm... vediamo, gli altri due bambini hanno avuto una "release" in home ed è stata una bella sorpresa per tutti, non si poteva lasciare le cose come stavano? Sarebbe stata una bella sorpresa lo stesso, anzi, lo sarebbe stato ancora di più
nexus81
CITAZIONE (smurf @ Monday 31 March 2008 - 18:44) *
Hmmm... vediamo, gli altri due bambini hanno avuto una "release" in home ed è stata una bella sorpresa per tutti, non si poteva lasciare le cose come stavano? Sarebbe stata una bella sorpresa lo stesso, anzi, lo sarebbe stato ancora di più

guarda che io non ho relesato proprio nulla..
la release è in home adesso..non ho proprio "modificato" nulla...
e cmq visto che mi avete costretto a chiuderlo e nessuno ha capito non vedo il problema
blaze87
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 31 March 2008 - 20:10) *
guarda che io non ho relesato proprio nulla..
la release è in home adesso..non ho proprio "modificato" nulla...
e cmq visto che mi avete costretto a chiuderlo e nessuno ha capito non vedo il problema


No mi sa che hai frainteso.
Lui diceva che le 2 precedenti nascite hanno avuto la loro news in home e basta, e quindi che gli sembrava esagerato fare la news che hai fatto te wink.gif
nexus81
CITAZIONE (blaze87 @ Monday 31 March 2008 - 20:20) *
No mi sa che hai frainteso.
Lui diceva che le 2 precedenti nascite hanno avuto la loro news in home e basta, e quindi che gli sembrava esagerato fare la news che hai fatto te wink.gif

ah ok smile.gif
bhè..ho solo voluto metter in pratica un'idea che m'era venuta..forse malamente e ok..
come fossero andate le cose prima non so perchè non c'ero ma ritengo e sono convinta in ogni caso di non aver fatto nulla di male ne di così grave..visto anche il proposito biggrin.gif
blaze87
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 31 March 2008 - 20:24) *
ah ok smile.gif
bhè..ho solo voluto metter in pratica un'idea che m'era venuta..forse malamente e ok..
come fossero andate le cose prima non so perchè non c'ero ma ritengo e sono convinta in ogni caso di non aver fatto nulla di male ne di così grave..visto anche il proposito biggrin.gif


Eh, questo solo San Pietro lo potrà dire olee.gif
Nymerya
Come ho già detto in separata sede...

Auguri Papà D-Chan!
Ma soprattutto...
Benvenuto Piccolo Salvino!


E poi un bacio alla mamma che l'ha messo al mondo, vogliamo al più presto una foto di famiglia!
exrogerdj
wow e chi se lo aspettava??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
smurf
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 31 March 2008 - 19:10) *
guarda che io non ho relesato proprio nulla..
la release è in home adesso..non ho proprio "modificato" nulla...
e cmq visto che mi avete costretto a chiuderlo e nessuno ha capito non vedo il problema

Chiara prova che interpreti le parole a tuo piacimento, come, forse, pretendevi che le interpretassimo anche noi con quel tuo topic.

Impariamo a leggere ciò che c'è scritto realmente, non pensiamolo sempre come vogliamo noi...
Leon89
Eddaje su però raga... State rendendo questo lieto evento un po' troppo pesante... Dopotutto... Volemose Bbene no?
smurf
CITAZIONE (Leon89 @ Monday 31 March 2008 - 20:14) *
Eddaje su però raga... State rendendo questo lieto evento un po' troppo pesante... Dopotutto... Volemose Bbene no?

Certo... ma non è questo il topic del lieto evento, quindi non sto rovinando nulla...

jk cjsacks sud oisda sudh asud oi dasu asuiwq xpas s

Capito?
nexus81
smurf ora basta: che palle...scrivessi meglio forse capirei..
non ti sta bene sto thread piantala li..abbiamo capito che non t'è andato giù che ce l'hai con me e altri cazzi e mazzi..ora basta..come ho scritto prima non voglio flame visto che ho spiegato la cosa..
non l'ha capito nessuno? bon..piantatela li
il bello che ho anche scritto di aver frainteso..e basta..
topic o non del lieto evento se continuate con il flame parto con i temp ban..
ginge
ma che bella ideaaa...
ancora complimenti alla mamma!!!
Nymerya
Ragazzi, magari questi scazzi fuori programma meglio risolverli in privato fra voi, no?
DChan magari si dispiace a leggere queste cose proprio dove si festeggia il suo bimbo.

Capisco che il messaggio di Nexus possa essere stato criptico, ma adesso che tutti abbiamo capito il perchè e il percome, andiamo avanti.
Io non ci avevo capito assolutamente niente, ma non sono morta prima di leggere la spiegazione in forum.
Fate pace dai!
smurf
Oh scusate... ripeto che il topic per festeggiare è questo http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=48714

Io ho provato a chiarirmi con nexus in privato e a dir la verità non volevo nemmeno replicare qui ma l'ho fatto e qualcuno ha subito pensato di testa propria. Invece di ascoltare i consigli di chi aveva detto di pensare prima di postare... Se vuoi dammi un tempban nexus, tappare la bocca alla gente è sempre il metodo più veloce per non discutere. Io non ho offeso nessuno, dico solo che a volte qui si chiudono topic più seri, mentre quando è ora di fare i simpatici, gli enigmatici e farsi vedere fighi allora tutto è consentito.

Ti do una mano prima del tempban: sono usciti un nuovo goomba color, il DS Visual Novel Reader v1.2.4, DSChess 0.4. Tutti usciti ieri...

Ah, e il testo incomprensibile vuol dire...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
NULLA. Ecco cosa vuol dire tentare di leggere qualcosa che all'apparenza è senza senso (e magari non lo ha nemmeno, alla fine)


Ciao a tutti per 3 giorni!
Stilgar
Il topic più noioso del secolo. Giocate col ds o con quello che vi pare, invece di stare a cavillare sul fumo fritto, è tempo speso meglio.
Forest87
gogogogog una buona occasione per bannare smurf!! Bye smrf ^^ salutaci Gargamella *Q*
smurf
CITAZIONE (Stilgar @ Monday 31 March 2008 - 20:57) *
Il topic più noioso del secolo. Giocate col ds o con quello che vi pare, invece di stare a cavillare sul fumo fritto, è tempo speso meglio.

Lo so ma ho il ds in carica e tentavo di ravvivarlo un po' (il topic)... Ah e avevo anche finito le canne che mi passa di solito forest87
nexus81
allora..in pvt ti ho anche risposto..se non ti è bastato che vuoi ti dica..non sono intelligente come te..tantovale.
ci tengo a precisare che non sto facendo la "figa" come stai insinuando..
non ho fatto nulla di male..ho spiegato un thread e te parti e continui a flammare gratuitamente: ho sempre usato lo stesso metro con tutti..amici e non, e non mi pare di essere cosi come mi descrivi e pertanto ora non cercare di redimerti di fronte agli altri perchè torno a ripeterti che diversamente all'errore di mettere quel benedetto thread in home non ho proprio fatto nulla di male..senza senso o no.
sono sempre stata uguale con tutti..nel bene e nel male..
ps..cerchiamo di evitare di sboronare sul cosa fare o non fare, newsare o non..se vuoi renderti utile piantala di fare il bambino su ste cose e segnala le news o postale te visto che cerchi di insegnarmi, prima di fare quello impara tu a mettere in pratica ciò che sai..
smurf
Siccome so di non poter dedicare sempre il mio tempo a gbarl lo faccio passivamente, nè da collaboratore, newser o che altro. Si chiama responsabilità.

E cmq non so se ci hai fatto caso ma io non ho iniziato a offendere nessuno, siete stati voi che avete interpretato come offesa i miei post.
Io ho solo risposto... cmq amici come prima se vuoi, io non ce l'ho con nessuno
nexus81
Ok siamo daccordo e a posto (spero ^^ )..però cerca di essere meno "vago" nei post..perchè non solo al mio occhio, ma paiono così anche di fronte ad altri..più chiarezza tra tutti e non si creano problemi friends.gif
smurf
Ok. Ah cavolo ma non mi banni? Sennò forest non è finalmente contento, non vedeva l'ora... aveva già chiamato il gaunt!

(ovviamente è in tono ironico)
Forest87
CITAZIONE (smurf @ Monday 31 March 2008 - 21:16) *
Ok. Ah cavolo ma non mi banni? Sennò forest non è finalmente contento, non vedeva l'ora... aveva già chiamato il gaunt!

(ovviamente è in tono ironico)


zizi guarda, ero già qui davanti al monitor con lo scottex in mano a mo' di Elio in "Parco Sempione". Avevo già mandato un sms al gaunt, che stava giusto or ora tornando da casa della tipa con cui stava, solo per vederti bannare tongue.gif


(ovviamente è in tono ironico)
Philosophus
@Leon89: Eeeevai! pinch.gif

Ma che bello.. quindi non si banna nessuno?
Avevo preso già i popcorns tongue.gif

Via stasera offre il Forest
grog.gif
mithrandir
ma com'è che se non si parla di dump(con conseguente chiusura del topic), flashcard o altro tutti iniziano a criticare, flammare e chi più ne ha più ne metta, chi apre dei topic originali ed interessanti...
inoltre tutto ciò è stato fatto nella sezione OT in cui potrei anche aprire un topic nel quale scrivo cosa faccio ogni minuto della mia vita e annoiarvi ancora di più...
se non siete daccordo con quello che scrive nexus dovete solo scrivere il motivo per il quale non lo siete invece di cominciare a litigare come bambini...inoltre penso che discussioni come questa siano benvenute in un luogo di "discussione"(scusate la ripetizione)...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.