Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: lettore mp4 aiutatemi...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
SonguiD
raga deco comperare un lettore mp4 e ho visto uno ceh ha una batteria cambiabile ,allora ho deciso di prenderlo sperando ceh duri .... pero ho visto molti neg che vendono tale lettore con nome diverso .....cosa mi consigliate?? è buono ,entrambi i neg vendono lo stesso lettore?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=025
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=013
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=011
http://cgi.ebay.it/MP3-MP4-PLAYER-4-GB-LCD...caratteristiche

aiutatemi devo comperare per stasera max domani
ps : da come ho capito dovrebbe essere o onki o glacier...boh nn le conosco
Fattanz
Ehm...quando provo ad aprire le pagine da te linkate mi danno errore.
SonguiD
risolto scusa
fattanz visto?
Rigel_k
La marca pressochè sconosciuta e la grande varietà di prezzi (chi lo vende a 15, chi a 40, chi a 80€) unitamente alla domanda "E la garanzia?" mi spingono a SCONSIGLIARTI assolutamente un simile oggetto.

Spendi 89€ e al Mediaworld ti prendi un Lettore Zen da 2 GB, QUESTO.
Forse 2GB son pochi ma puoi ampliarlo con delle SDHC. E così per 89€ hai la qualità indiscussa Creative, un prodotto sicuro preso in italia e, credimi, un gingillo che fa FAVILLE.
Dragon Chan
Quoto al 100% Rigel. Io ho sia questo zen (modello da 4gb) che il vecchio zen touch, altro che sti' gingilli cinesi lasciate perdere.
SonguiD
io ho mediacom xstraslim 7,6....ed è ottimo dovevo prendere un altro per mia sorella ma cercavo uno con batteria esterna com questo cosi da poter sostituire la batteria cn facilita...
slyon
Io questi player di dubbia qualità li sconsiglio.

1. Quasi tutti non leggono i formati che vengono riportati su manuale e scatola, ma solo ed unicamente AMV (video)
2. Non hai nessun supporto né garanzia
3. La qualità è abbastanza scarsa, ad alcuni amici lettori simili sono defunti nel giro di qualche mese.
Rigel_k
Mah...io per tanti anni ho avuto un Creative Muvo² che, pur permettendolo, non ha mai avuto bisogno di sostituire la batteria. Normalmente se una batteria arriva al punto tale da usurarsi ed essere sostituita significa anche che il lettore ha fatto la sua storia.

Ho visto il lettore di cui parli, il Medi@com Xtra Slim 7.6...ma per 50€ fa davvero troppo poco a mio avviso.

Ti posto le specifiche tecniche sue e del lettore di cui parlavamo io e Dragon...noterai che con 40€ in più (ma anche 30€ se cerchi bene le offerte) puoi avere MOLTO di più:

Medi@com Xtra Slim 7.6
  • Display LCD TFT da 2.0" 176x220 / 262.000 colori
  • Navigazione intuitiva sistema Touch Switch
  • Lettore audio/video MP3/WMA/MP4 (MTV)
  • Memoria 8 GB espandibile con SD-Transflash (max 2GB)
  • Qualità audio superiore: S/R 85db - output 10mW x 2 canali
  • Supporta video in formato MTV
  • Visualizzazione foto sul display a colori nel formato JPEG, BMP
  • Batteria al litio ricaricabile tramite porta USB (audio play 10 ore)
  • Registratore vocale digitale alta qualità con ADPCM format
  • Funzione 3D Sound per una qualità audio più avvolgente
  • Equalizzatore con 7 modalità predefinite
  • Supporta ID3-tag e DRM10
  • Radio FM (76-108MHz) con registrazione diretta
  • Funzione Karaoke (formato LRC V0.2)
  • Dimensioni (82x45x7.6mm) e peso (solo 50 gr.) ridottissimi
  • Riconosciuto dal PC come hard disk removibile permette di trasferire dati, file, etc.
  • Connessione mini USB 2.0 High Speed (fino a 480Mbps)
  • Compatibile con Windows 98SE/ME/2000/XP/Vista



Creative ZEN
  • Disponibile nelle versioni da 2, 4, 8 e 16 GB
  • Dimensioni: 55 x 83 x 12 mm
  • Durata della batteria: 25 ore in riproduzione audio o 5 ore in riproduzione video
  • Slot per schede SD (SD e SDHC) per l'espansione della memoria
  • Compatibile con AAC (M4A), MP3, WMA, WAVE e Audible
  • Compatibile con WMV e DivX/XviD (320x240)
  • Schermo LCD a colori da 2,5"
  • Photo Format: JPEG and (with transcoding - GIF, TIFF, PNG and BMP)
  • Radio FM e microfono
  • Visualizzatore foto a 16,7 milioni di colori


Guarda come le caratteristiche che ho evidenziato siano NETTAMENTE migliori nello ZEN: 16,7 milioni di colori a 320x240 contro 262.000 a 176x220 (e per un lettore che riproduca anche video è BASILARE questo dato) e la durata della batteria (per restare in tema): 25 Audio e 5 Video per lo ZEN contro 10 di SOLO audio per il Medi@com.
SonguiD
mi trovo nen cn quel lettore e ho speso 80 euro la versione 8 gb in offerta
meglio ipod o zen?
Rigel_k
CITAZIONE (SonguiD @ Thursday 27 March 2008 - 14:22) *
mi trovo nen cn quel lettore e ho speso 80 euro la versione 8 gb in offerta
meglio ipod o zen?


De gustibus.

Personalmente ho SEMPRE boicottato tutto ciò che è IPOD, non fosse altro per il fatto che sul lettore paghi un buon 30% di fama del nome. Fin che campo...CREATIVE CREATIVE CREATIVE.
Suandra
ZEN senza ombra di dubbio.
SonguiD
Visualizzatore foto a 16,7 milioni di colori non i video
Rigel_k
Mi riferivo al 320x240.

E ciò non toglie comunque che i video siano impeccabili.
SonguiD
si è vero anceh se cmq in mtv li trasformo subito e si vedono bene....ma tanto io lo uso soprattutto per le song....nn dura molto ma almeno nn è roba cinese ceh fa schifo....logicamente preferisco creative zen ma costa molto per nn parlare dell'ipod
ps scusa che significa output 10mW x 2 canali
Rigel_k
Beh...tutto sommato il modello da 2GB costa 89€...so che 2GB son pochi...ma quando poi avrai altri soldini da parte ti prendi una SDHC da 16GB e il gioco è fatto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.