Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Naruto manga,serie rossa,nera?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2
Ðrake™
ciao a tutti,mi appresto a comprare i manga di naruto..ho gia il 28 serie rossa ..

vorrei sapere,cosa cambia?,so che vale di piu quella nera ma perche?
su che prezzo si aggirano le 2 collezioni complete(fino ad ora)?
quale consigliate?grazie
DaRk_ViVi
La serie rossa è la ristampa, la nera è la prima serie.
Di sicuro la prima vale (e ti costa) molto di più, credo sui 300 la serie completa, però aspetto qualche esperto per dirti bene a quanto si vende. tongue.gif
Ðrake™
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Sunday 23 March 2008 - 11:15) *
La serie rossa è la ristampa, la nera è la prima serie.
Di sicuro la prima vale (e ti costa) molto di più, credo sui 300 la serie completa, però aspetto qualche esperto per dirti bene a quanto si vende. tongue.gif

grazie Dark, ma 300 euro 35 numeri???

azzo ma è tantissimo..bhe mi sa che prendo la ristampa allora,continuo con la serie rossa,visto che alla fine non mi va di spendere 300 euro per un fumetto...che trovo uguale (con la stessa storia) anche se in versione che vale di meno.
tu cosa dici?

cmq sia,ho letto che quella rossa era mensile e oraè bimestrale,quella nera invece è trimestrale se non erro..
ma se la rossa raggiunge la nera poi che succede?


edit:su ebay ho visto il n°3 nero a 15 euro..credo che prenderlo la rossa
andrea.mancini
CITAZIONE (Ðrake™ @ Sunday 23 March 2008 - 11:19) *
grazie Dark, ma 300 euro 35 numeri???

azzo ma è tantissimo..bhe mi sa che prendo la ristampa allora,continuo con la serie rossa,visto che alla fine non mi va di spendere 300 euro per un fumetto...che trovo uguale (con la stessa storia) anche se in versione che vale di meno.
tu cosa dici?

cmq sia,ho letto che quella rossa era mensile e oraè bimestrale,quella nera invece è trimestrale se non erro..
ma se la rossa raggiunge la nera poi che succede?
edit:su ebay ho visto il n°3 nero a 15 euro..credo che prenderlo la rossa


è solamente una ristampa,non cambia assolutamenete nulla!!il fatto che la nera sia trimestrale è dovuta la fatto che abbiamo raggiunto le pubblicazioni nipponiche e che quindi per essere tradotto e stampato ci mette un sacco (vedere berserk che esce ogni sei mesi ).quindi anche la serie "rossa" una volta raggiunta la nera fare questa "fine"!

io ho quella nera perchè l'avevo iniziato a prendere appena uscito...pensavo fosse una cazzat@ invece è diventato il nuovo dragonball biggrin.gif
Tensai
CITAZIONE (andrea.mancini @ Sunday 23 March 2008 - 12:24) *
io ho quella nera perchè l'avevo iniziato a prendere appena uscito...pensavo fosse una cazzat@ invece è diventato il nuovo dragonball biggrin.gif

Omg, mai vista offesa peggiore! ohmy.gif

Comunque ti conviene prenderti tutti i primi numeri della rossa, e nel frattempo acquistare i nuovi della nera, a volte capita che quando la ristampa raggiunge la prima edizione la blocchino completamente, perciò non farti fregare D:
andrea.mancini
CITAZIONE (Tensai @ Sunday 23 March 2008 - 12:54) *
Omg, mai vista offesa peggiore! ohmy.gif

Comunque ti conviene prenderti tutti i primi numeri della rossa, e nel frattempo acquistare i nuovi della nera, a volte capita che quando la ristampa raggiunge la prima edizione la blocchino completamente, perciò non farti fregare D:


dragon ball rimarrà sempre il migliore clap.gif
luca014
CITAZIONE (andrea.mancini @ Sunday 23 March 2008 - 13:07) *
dragon ball rimarrà sempre il migliore clap.gif

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif


Comunque io consiglio, come han già fatto, la rossa, il valore non è lo stesso della serie nera, ma vabbè, devi solo leggerli i manga, poi te li conservi per benino e via tongue.gif

Almeno io non ho intenzione di vendere nessuno dei miei manga, poi vedi tu.
Se sei un collezionista che ama queste rarità [un po' come me tongue.gif] prendi la nera, ma resta il fatto che è FIN TROPPO costosa rispetto alla serie rossa.

Anche se avere tutta la serie nera completa sarebbe una bella soddisfazione smile.gif
Ðrake™
ah ok,nono io non ho intenzione di venderli li prendo per collezionarli ed avere la serie completa.
ma detto sinceramente,si mi piacerebbe avere la serie nera,ma non per il manga in se o perche è uscito prima,ma perche vale di piu (scusate il gioco di parole)..

allora prendo rossa,perche piu di 100-120 euro non sono disposto a spendere e dubito di trovarla nera a questo prezzo.

una cosa:

ma veramente la serie rossa sarà interrotta? se si non la compro neanche...cioe,non mi va di bloccare la serie o di mischiarla.


ps: se compro le ristampe della serie rossa,da cosa si nota che è una ristampa?non c'e nessun altro colore o scritta all'esterno vero?
MC Barzen
non cambia assolutamente una cippa dall'esterno, il fatto è che aprendolo e vedendo tutti i dati relativi alla pubblicazione c'è scritto: (facendo l'esempio d una ristampa della seria rossa) "naruto il mito n. 23, prima ristampa". Cosa cambia allora? Beh, per i collezionisti più accaniti passa una bella differenza fra edizione originale e ristampa, che sia rossa (naruto il mito) o nera (naruto). Io sto vendendo la mia serie di bleach di cui solo il numero uno è ristampa, il resto tutto originale, e ti assicuro che il prezzo è alzato di molto
Ðrake™
ah ma quindi il fatto di ristampa-originale serve solo nel momento in cui vogli ovendere la mia collezione.
ma se io voglio tenermela,allora è inutile spendere di piu per avere la prima edizione giusto?
cioe,detto praticamente,se io ho 2 numeri di "Naruto il mito 1",di cui uno è originale l ' altra è ristampa,li distinguero SOLO leggendo le scritte di pubblicazione..?Da fuori sono esattamente uguali e indistinguibili?
Ma tu lo sai per averlo letto o ne sei sicuro?
grazie a tutti..

ah per chi dice che si blocchera la serie rossa credo di no,perche sul n 28 c'e scritto uscite in giappone 41 (in prosecuzione)
uscite in italia 41 (in prosecuzione)
MC Barzen
bbeh diciamo di si visto che ho fatto dei rattoppi esagerati per riprendere la serie di naruto e averla dal numero 1.. ti parlerò francamente: ormai recuperare TUTTA l'edizione originale è lavoro da collezionisti. Infatti dal sito Panini puoi recuperare a malapena i numeri più recenti e gli altri dovresti cercarli tutti su ebay o simili, il che porta il costo dell'operazione a livelli esorbitanti. Del resto, visto che la Panini ha fatto uscire l'edizione Gold di Naruto (un'ennesima ristampa ma questa volta, oltre a cambiare la copertina, cambia pure il formato del volume), anche rimediare tutta la collezione rossa non sarà facile: la prima cosa che devi fare è ordinare tutti i volumi rossi che trovi dal sito della Panini e poi, tramite ebay e altro, rimediare i restanti, che comunque costeranno abbastanza; non come l'edizione originale, ma un bel costo ormai l'ha preso pure il mito.
Ðrake™
ok,farò cosi...
dammi un consiglio...
della serie rossa per esempio il numero 1,o lo prendo prima edizione su ebay o ristampato dal shop panini..
tu cosa consigli?

tu hai la serie dal numero uno prima edizione originale (serie nera)?azzo ,chissa quanto hai speso!

grazie 1000 cmq McBarzen
andrea.mancini
CITAZIONE (Ðrake™ @ Sunday 23 March 2008 - 14:41) *
ok,farò cosi...
dammi un consiglio...
della serie rossa per esempio il numero 1,o lo prendo prima edizione su ebay o ristampato dal shop panini..
tu cosa consigli?

tu hai la serie dal numero uno prima edizione originale (serie nera)?azzo ,chissa quanto hai speso!

grazie 1000 cmq McBarzen


appena uscita costava uguale ad adesso thumbup.gif
facendo un giro su eaby si vedono prezzi folli
http://fumetti.search.ebay.it/naruto_Fumet...tZ246QQsbrsrtZd
non pensavo arrivasse a tanto!!

prova a vedere prima su ebay se trovi quache offerta speciale
Ðrake™
io sono convinto che ebay=inculata...detto in modo molto palese:D

cmq si,ma MC barzen ha detto di avere fatto dei rattoppi enormi cioe,l ha comprati dopo credo.
andrea.mancini
CITAZIONE (Ðrake™ @ Sunday 23 March 2008 - 14:54) *
io sono convinto che ebay=inculata...detto in modo molto palese:D

cmq si,ma MC barzen ha detto di avere fatto dei rattoppi enormi cioe,l ha comprati dopo credo.


ebay è inculata solo in alcuni casi..chiaro che dal sito panini è difficile che ti freghino!
ovvio che se uno si mette ora a cercare di fare la prima edizione deve spendere un sacco di solid,è come volere prendere tutta la prima serie di berserk adesso.ti spennano tongue.gif
Ðrake™
eh si,e io putroppo non ne ho molti biggrin.gif

inculata intendevo per il prezzo! dai è vero che molti ti sparano cifre esorbitanti

riuppo quelo che ho detto prima:
dammi un consiglio...
della serie rossa per esempio il numero 1,o lo prendo prima edizione su ebay o ristampato dal shop panini..
tu cosa consigli?

OT: fra poco esce Clash of ninja per wii biggrin.gif
andrea.mancini
CITAZIONE (Ðrake™ @ Sunday 23 March 2008 - 15:02) *
eh si,e io putroppo non ne ho molti biggrin.gif

inculata intendevo per il prezzo! dai è vero che molti ti sparano cifre esorbitanti

riuppo quelo che ho detto prima:
dammi un consiglio...
della serie rossa per esempio il numero 1,o lo prendo prima edizione su ebay o ristampato dal shop panini..
tu cosa consigli?

OT: fra poco esce Clash of ninja per wii biggrin.gif


prova a seguire qualche asta che parta da pochi euro e poi confronta il prezzo su quello del sito panini..magari riesci a risparmiare qualcosa!cmq come è già stato detto stanno uscendo le ristampe con sovracoperta,costano un pò di più ma secondo me sono più belle,se non avessi iniziato la prima adesso mi butterei su quelle linguetta.gif
Ðrake™
nono niente serie gold,costano caro e sono in un volume diverso..
meglio serie rossa,IMHO
..
prima edizione su ebay o ristampa su panini shop?
andrea.mancini
io prenderei la rossa dato che non cambia ssolutamente nulla.. se invece ha soldi da buttare prendi la nera che è più "stilosa"(per intenderci è come avere tutti i dylan dog senza la scritta "xx ristampa")
Ðrake™
no mi sono espresso male..
intendevo dire:
della serie rossa:
meglio prendere la prima edizione della serie rossa su ebay o prendere la ristampa della serie rossa su panini shop?
non si parlava di rossa/nera ma solo di rossa.!
andrea.mancini
ti ho già detto!prima prova a vedere su ebay se riesci a spendere meno con la collezione completa poi se non ne trovi/chiedono troppi soldi buttati sul sito panini...
Ðrake™
grazie,scusa se ti ho un po scassato biggrin.gif

sei stato,come gli altri,molto gentile!
ANDoR3A
io ho 35 numeri della serie nera biggrin.gif
DaRk_ViVi
Cmq nella ristampa (serie rossa) c'è il numero scritto in rosso e la scritta "Il fumetto della serie TV". wink.gif

Detto questo io ho la serie rossa completa (cioè almeno fino a dove sono usciti) però non la vendo. tongue.gif
Forest87
Ti dico...su ebay si posson trovare anche delle persone oneste che ti fan pagare la serie completa (mi fa ridere poi che parliate di "serie completa" quando ancora sta uscendo xD) al prezzo di copertina, se non qualcosa meno wink.gif
Basta saper riconoscere chi vuol solo appiopparti cose a prezzi esorbitanti, solo perché "desiderabili". Ti dico solo che la serie nera di naruto non è poi così rara come vogliono far credere (così come non lo è quella di Death Note). Ma se davvero non ti interessa il collezionismo buttati (come mi pare stia già facendo) sulla serie rossa e who cares.
andrea.mancini
CITAZIONE (Forest87 @ Sunday 23 March 2008 - 18:59) *
Ti dico...su ebay si posson trovare anche delle persone oneste che ti fan pagare la serie completa (mi fa ridere poi che parliate di "serie completa" quando ancora sta uscendo xD) al prezzo di copertina, se non qualcosa meno wink.gif
Basta saper riconoscere chi vuol solo appiopparti cose a prezzi esorbitanti, solo perché "desiderabili". Ti dico solo che la serie nera di naruto non è poi così rara come vogliono far credere (così come non lo è quella di Death Note). Ma se davvero non ti interessa il collezionismo buttati (come mi pare stia già facendo) sulla serie rossa e who cares.


è chiaro che se la serie nera è fuori produzione il prezzo sale!è la legge del mercato!!voglio vedere se trovi chi ti vende il numero uno di dyland dog a 2/3 euro innocent.gif
Forest87
CITAZIONE (andrea.mancini @ Sunday 23 March 2008 - 19:18) *
è chiaro che se la serie nera è fuori produzione il prezzo sale!è la legge del mercato!!voglio vedere se trovi chi ti vende il numero uno di dyland dog a 2/3 euro innocent.gif


Ti dico solo che ho comprato tutti i volumi usciti sino ad ora di One Piece da un utente Ebay ad un prezzo inferiore a quello di copertina (chiaramente nuovi) smile.gif
E di One Piece si sta approcciando sul mercato la ristampa...quindi non è sicuramente più in produzione la prima stampa così come è addirittura più vecchio di due anni rispetto a Naruto, come la mettiam? innocent.gif

EDIT: dalla regia mi giunge voce che la star comics mantiene in produzione anche le serie più vecchie..ammetto che non lo sapevo tongue.gif ma non per questo ritiro quello che ho detto xD imho se ci sai fare un attimo su Ebay trovi anche buone offerte
lucac81
Panini e star comics hanno 2 filosofie editoriali diverse
Star comics tende a mantenere la stessa versione e predilige la ristampa degli arretrati mantenendo inalterata l'edizione, anche se ultimamente stanno uscendo riedizioni di vari fumetti (a parte l'ennesima di dragonball mi viene in mente giusto one piece, che ho cominciato a fare)

Di contro panini tende ad esaurire e a ristampare nuove serie, il risultato sono serie parallele che vanno avanti di fatto duplicate, e i prezzi delle prime serie tendono a salire.
In conclusione se vuoi leggerti naruto in tutta tranquillità compra l'edizione gold che è cominciata giusto ora( assieme a death note e full metal alchemist) , altrimentti datti da fare a cercare gli arretrati
Ðrake™
CITAZIONE (Forest87 @ Sunday 23 March 2008 - 18:59) *
Ti dico...su ebay si posson trovare anche delle persone oneste che ti fan pagare la serie completa (mi fa ridere poi che parliate di "serie completa" quando ancora sta uscendo xD) al prezzo di copertina, se non qualcosa meno wink.gif
Basta saper riconoscere chi vuol solo appiopparti cose a prezzi esorbitanti, solo perché "desiderabili". Ti dico solo che la serie nera di naruto non è poi così rara come vogliono far credere (così come non lo è quella di Death Note). Ma se davvero non ti interessa il collezionismo buttati (come mi pare stia già facendo) sulla serie rossa e who cares.

grazie Forest,si cmq mi sto gia buttando sulla serie rossa..il collezionismo non mi interessa..(anche perchè non ho intenzione di venderli poi..) e sarebbe inutile pagare tanto.
ma come fai a dirmi che la serie nera non è cosi rara?

CITAZIONE (lucac81 @ Sunday 23 March 2008 - 20:30) *
Panini e star comics hanno 2 filosofie editoriali diverse
Star comics tende a mantenere la stessa versione e predilige la ristampa degli arretrati mantenendo inalterata l'edizione, anche se ultimamente stanno uscendo riedizioni di vari fumetti (a parte l'ennesima di dragonball mi viene in mente giusto one piece, che ho cominciato a fare)

Di contro panini tende ad esaurire e a ristampare nuove serie, il risultato sono serie parallele che vanno avanti di fatto duplicate, e i prezzi delle prime serie tendono a salire.
In conclusione se vuoi leggerti naruto in tutta tranquillità compra l'edizione gold che è cominciata giusto ora( assieme a death note e full metal alchemist) , altrimentti datti da fare a cercare gli arretrati


quella gold no perche voglio le stesse dimensioni del volumetto.inoltre gold costa di piu.
Mazinkaiser
alla luce di questo thread, e soprattutto per le scan che sto leggendo jap\eng e come sta continuando questo povero manga afflitto anche lui del morbo del non voler finire mai e di tirare avanti finchè fa il soldo la trama... vendo la mia bella collezione nera letta solo una volta e mi faccio la 360 ¬.¬

tuttavia questa mia uscita è anche uno sfogo dovuto a come sta finendo questo splendido mondo a causa di certi eventi, questo BOOM, è una mera "cazzata" dovuto alla planet manga e alle sue stampe e basta, che si contano sulla dita di una mano, e le successive versioni, create apposta solo per fare salire il valore commerciale (perchè perchè perchè devono scrivere in piccolo che è una ristampa secondo voi?) e tirare a campare cosi. politica che finora la star comics non aveva addottato, ma ormai mi sa che cederà -.-, perchè appunto, è un business della malora. ma comunque qualcuno ha già scritto di queste cose quindi la pianto.

Non vi siete mai accorti che del fumetto shonen RE, di cui ne sono uscite un botto di ristampe (dragon ball) e tutte valgono "pochissimo" se le rapportiamo ai fumetti Plama?

Ormai non è più collezionare, è tener via e vedere cosa succede nel mercato -.- considerando poi che sta uscendo qualsialsi cosa, stampata ovunque (mi riferisco al mercato manwha) e con le peggio idee... riprendiamo sempre in ballo la Plama, nessuno ha notato l'1.40 di differenza dell'edizione Gold con sovracoperta, e senza?! oh ma qui stiamo scherzando... fa pure schifo come sc.
DaG
CITAZIONE (Tensai @ Sunday 23 March 2008 - 12:54) *
Omg, mai vista offesa peggiore! ohmy.gif

Comunque ti conviene prenderti tutti i primi numeri della rossa, e nel frattempo acquistare i nuovi della nera, a volte capita che quando la ristampa raggiunge la prima edizione la blocchino completamente, perciò non farti fregare D:




Straquoto, Naruto sarà pure bello, ma paragonarlo a Dragonball non mi sembra proprio il caso.
Ðrake™
che vi devo dire,a me gia il cartone di dragonball non mi è mai piaciuto.

cmq sia,Mazinkaiser hai espresso un ottimo parere
Emihiro
CITAZIONE (Ðrake™ @ Monday 24 March 2008 - 10:01) *
che vi devo dire,a me gia il cartone di dragonball non mi è mai piaciuto.

cmq sia,Mazinkaiser hai espresso un ottimo parere

A parte il fatto che in primis Dragon Ball non è nulla di spettacolare, puoi provare con la versione GOLD, naturalmente hai detto che costa di più, però potresti prendere l'edizione con sovraccoperta, che non è niente male ;), anche se comunque si sà che queste nuove edizioni sono commerciali.
ANDoR3A
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Sunday 23 March 2008 - 18:32) *
Cmq nella ristampa (serie rossa) c'è il numero scritto in rosso e la scritta "Il fumetto della serie TV". wink.gif

Detto questo io ho la serie rossa completa (cioè almeno fino a dove sono usciti) però non la vendo. tongue.gif


Se io vendo la serie nera faccio parecchi soldini...
Mazinkaiser
CITAZIONE (Ðrake™ @ Monday 24 March 2008 - 10:01) *
che vi devo dire,a me gia il cartone di dragonball non mi è mai piaciuto.


Tra l'anime e il manga c'è un abisso sad.gif
andrea.mancini
le versioni televisive dei fumetti di solito perdono di bellezza purtroppo,sono una noia incredibile (ricordo i campi di holly e benji lunhi chilometri!!!)..l'unica che mi viene in mente che è meglio del fumetto è ken shiro!ovviamente imho
Ðrake™
ah,questo non lo sapevo,cmq sia proprio dragonball come idea non mi piace perche è un po scontata a mio parere.
Agent Fury
bha!!!!!! Naruto secondo me non ha mai perso molto comunque tutti gli shonen prima o poi subiscono una grossa botta.....


Comunque certe volte succede che riescono a ripigliarsi (es.: Bleach)
andrea.mancini
CITAZIONE (Ðrake™ @ Monday 24 March 2008 - 20:33) *
ah,questo non lo sapevo,cmq sia proprio dragonball come idea non mi piace perche è un po scontata a mio parere.


conta che bragon ball è uscito nel 1988 se non sbaglio..20 anni fa è stato una boNba e anche qui c'è stata la dragonball mania
Agent Fury
dragonball e' sopravalutato
DaG
CITAZIONE (Agent Fury @ Monday 24 March 2008 - 21:03) *
dragonball e' sopravalutato




Potrebbe pure essere, ma di certo è migliore Dragon Ball a Naruto (soprattutto come disegni); se tu hai letto, come me, il manga completo di Dragon Ball e stai leggendo il manga di Naruto avrai sicuramente capito come Kishimoto sia ispirato in più occasioni dall'opera principe di Toriyama.
altair
Allora mettiamo i puntini sulle i se leggeste anche gli spoiler sapreste che naruto è completamente diverso da dragonball ma sopratutto ha una trama molto più bella... Per carità dragonball ha fatto la storia ma ormai basta ne ho le p...e piene e poi la storia si ripete sempre il primo nemico diventa buono vegeta, piccolo, c-17 e 18 e il majin-bu grasso mentre naruto si dirama in varie storie una più bella dell'altra per non parlare poi del carattere dei personaggi e di tutte le leggende giapponesi a cui si rifa
Mazinkaiser
CITAZIONE (andrea.mancini @ Monday 24 March 2008 - 20:25) *
l'unica che mi viene in mente che è meglio del fumetto è ken shiro!ovviamente imho


Excel Saga /no1
andrea.mancini
anche dragon ball si rifà ad una leggenda cinese

http://en.wikipedia.org/wiki/Sun_Wukong
altair
Si infatti si rifanno a leggende diverse e io vorrei sapere dov'è che Kishimoto a copiato solo nel numero 4 a pagina 105 in fondo alla folla si vede c-16
Agent Fury
ragazzi......Ragazzi non diciamo stramberie!!!!!



Allora dragon ball e' ripetitivo e poi a fatto fin troppa strada. Puo' piacervi, e' vero, ma la storia e' sempre la stessa....Arriva uno che viene creduto il piu' forte e battuto questo, ne arriva un'altro che si crede essere il piu' forte e poi.....


P.S.: Vi do' un consiglio guardatevi un anime che si chiama full metal alchemist. O leggetevi bleach saltando i filler
altair
Leggo bleach ma non guardo l'anime e leggo anche full metal e molti altri manga comunque per rientrare in topic voglio dire che la serie nera di anruto vale più di quella rossa ma i numeri della serie nera non si trovano su e-bay la vendono completa a 350E circa
Grifis
Allora.... Trovo inutile affermare "meglio questo" "meglio quest'altro" DB è stato il capostipite del genere ma soffre molto dell'età e della ripetitività (ma in fondo succede in buona parte dei manga di combattimenti, vedi anche Saint Seiya etc etc).
Naruto ha avuto il pregio di inserire tematiche importanti come il disagio sociale, elementi che via via si sono ridotti per dare spazio ai combattimenti. Mi appassiona comunque molto, ed acquisto regolarmente la serie nera e leggo gli scan (non ce la faccio ad aspettare)...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Lo scontro tra Itachi e Sasuke mi è piaciuto davvero tanto, anche la sua naturale conclusione.

A mio parere si avvia ad una chiusura, si è perfino capito chi è realmente il cattivone di turno...

La serie nera è a prezzi ormai folli. Ho visto il primo numero (di cui possiedo 2 copie) in una fumetteria a 50 euro! eek.gif
D'altronde a Milano si deve stare attenti a quando escono nuovi numeri sennò vanno esauriti in fretta. Io mi ero perso il 33 ed ho aspettato mesi prima di ritrovarlo.
Detto questo il mio consiglio è prendere la serie rossa (la Gold è solo un operazione commerciale per sfruttare il successo, esattamente come avviene per DB Perfect super mega collection cippa lippa).
Ðrake™
riuppo il thred per ringraziare tutti per i consigli e per darvi aggiornamenti.
allora ho vinto un asta ebay dove diceva naruto il mito nel titolo..
ma in realta dentro c'era scritto che era un errore e che era serie nera prima edizione.

io convinto di prendere la serie rosssa la compro,e proprio quando ha spedito il pacco ho saputo che era serie nera!
oggi è arrivato..
dall 1 al 23 110 euro..
non è molto no? è accettabile..
ora devo comprare dal 24 al 35 biggrin.gif


UNA COSA IMPORTANTE :
per chi ha naruto serie nera/(o forse anche rossa?)
è normale che che ne so il numero 23 è uscito con data aprile 2005.
eppure nel numero 22 viene annunciato a marzo..come puo essere?
questo vale per tutti i volumi..fin dal primo.
kuroro
naruto credo sia stato bello fino alla morte di haku e zabuza...da lì è cominciato il declino in una simil-dragonball vaccata...io posseggo i primi numeri della serie nera più qualche numero avanzato (il primo non più perchè l'ho venduto a 25 euro su ebay...) comunque, se qualcuno fosse interessato a qualche numero della serie nera mi mandi un pm così vedo se lo ho...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.