Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: prolema save gamesfaq
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
adone92
ho scaricato un save in formato duc, sono andato su shunyweb per convertirlo: su source format ho messo Action Replay Max DS (.duc, .dss), su target format ho messo R4. quando me lo crea però è un file GZ grande 640 kb, per provare l'ho messo nella microsd, ma naturalmente mi dice che il save è corrotto.

Qualcuno mi sa aiutare?
rastan1989
molto strano.. per provare ho appena trasformato un save preso da gamefaqs da .duc a .sav per r4 e l ha convertito senza problemi..

hai provato a ripetere l' operazione una seconda volta?
everik99
quale sav era? cmq non l'hai specificato ma hai estratto il contenuto della cartella compressa in formato .gz ???
adone92
è di naruto, ho provato nn so quante volte, come si estrae il file gz ?
Evrain
Winzip, Winrar e praticamente qualsiasi altro gestore d'archivi di questo piccolo pianetucolo.
Evrain
adone92
ok, ora provo.
adone92
ok grazie a tutti!

sapete perchè nn ho provato a estrarre il file gz? perchè era grande 640 kb, e visto che un file compresso (dovrebbe) essere più piccolo. invece era più grande, infatti estraendolo è di 512...bho
VEGETH 94
Mi potresti dire come hai fatto?
Perche anche io provai col salvataggio di naruto da gamesfaq e mi dette il tuo stesso problema.Qual'è il file .gz?
adone92
praticamente quando finisce di convertire ti da da scaricare un file gz, lo salvi e fai estrai con winrar o winzip, e ti da il save
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.