Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Dragon Quest Monster: Joker
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
ManuRyu
Ciao a tutti ragazzi!
Ho deciso d aprire questa discussione perchè avendo il gioco USA da tempo(e come ben sapete è uscito da poco in italiano, la release tongue.gif ) sono arrivato all'ultima isola, ma volevo sapere da qualcuno che lo ha finito, come avere tutta la trasformazione dell'incarnus biggrin.gif grazieeeee

Saluti tongue.gif
blaze87
Io volevo soprattutto avere dei pareri su questo gioco!
Sono in cerca di un buon RPG ma non so dove parare huh.gif
ManuRyu
Come RPG a me è sembrato molto valido, nn all'altezza dei ff 7,8,9...
Cioè nn sò se sia un vero RPG, i combattimenti sono a turni però bhò pinch.gif
Guarda è da provare come gioco 37.gif
yamimarik
qualcuno ha finito il "3" Dungeon? nel isola celeste xke io ai tempi avevo 1 pò barato..

in pratica VI VIENE CHIESTO di trovare il SIMBOLO DEL SOLE e QUELLO DELLA LUNA

il simbolo del sole l'ho trovato subito ma quello della luna... ricordo che ai tempi avevo usato 1 trucco dal ar x avere ITEM INFINITI semplicemente x avere quel dannato simbolo....

ma nn voglio barare questa volta anche xke altrimenti mi distrungo 1 gioco come questi e tutta l'exp fatta a fatica di quelle oltre 16 ore di nottate insonne *_*

voglio assolutamente quel simbolo ma nn capisco dove sia... aiuto
NinjaX
Raga aiuti per reclutare Skeletron?Non li faccio neanche un 5% XD

C'è una lista con tutti i mostri più forti,e per le trasformazioni migliori da prendere?
ManuRyu
CITAZIONE (yamimarik @ Friday 14 March 2008 - 15:35) *
qualcuno ha finito il "3" Dungeon? nel isola celeste xke io ai tempi avevo 1 pò barato..

in pratica VI VIENE CHIESTO di trovare il SIMBOLO DEL SOLE e QUELLO DELLA LUNA

il simbolo del sole l'ho trovato subito ma quello della luna... ricordo che ai tempi avevo usato 1 trucco dal ar x avere ITEM INFINITI semplicemente x avere quel dannato simbolo....

ma nn voglio barare questa volta anche xke altrimenti mi distrungo 1 gioco come questi e tutta l'exp fatta a fatica di quelle oltre 16 ore di nottate insonne *_*

voglio assolutamente quel simbolo ma nn capisco dove sia... aiuto

AAAAAAAllora xD
prima d tutto x prendere il simbolo della luna entra nell'isola celeste prendendo il jet-molo dall'isola cn pericolosità F, la prima x intenderci biggrin.gif
dp di chè, prosegui e rientra nel tempio della luna(nella parte settentrionale c'è un altra entrata) entra e la porta s chiuderà, premi il tasto blu che è da quelle parti(fatti un giretto c sono due "posti") poi nella porta aperta, prendi lo specchio che ti fa ritornare al tempio del sole ed vai in cima, dove c'è il grande specchio!
rientra nel tempio della luna, e guarda che ci sono delle porte aperte precendentemente dal tasto blu!
dopo c'e un tasto x terra che prima nn potevi cliccare, ora puoi farlo... e poi continua tu pinch.gif t spiega il gioco!!!!

@NinjaX
io di solito per catturare mostri a cui nn faccio nulla, prima li indebolisco(nn so se cambia qualcosa...)poi carico il mio incarnus a 100 e faccio la magia ooohms (una cosa del genere) x aumentare l'attacco a lui e a gli altri due membri della squadra biggrin.gif e il gioco è fatto biggrin.gif
x la lista dei mostri la cerco anche io biggrin.gif



spero d esservi stato d'aiuto 42.gif
yamimarik
ce l'ho fatta!

e l'ho fatta! ho dovuto fare in questo modo x completare il 3 dungeon..

1 volta inserito il simbolo del sole dopo la cutscene m sn diretto verso l'isola del presidente x affrontarlo (l'ho pure sconfitto pur egli avendo 3 mostri A XD) merito di angelo*_*

ad ogni modo! 1 volta affrontato si scopre che ... .. ... nn vorrei spoila quindi nn lo dico^^ beh cmq finito la cutscene vi arriva 1 lettera cn scritto che il passaggio del isola "NOVA" e stata sbloccata

l'isola nova nonche la 1 isola dove siete andati al inizio game! 1 volta andato sul isola nova basta andare nel punto in cui si vedeva 1 ponte chiuso da 1 cancelletto ecco, questo ponte nn ci sta +

basta proseguire ed entrare nel nuovo dungeon della luna, attivare la leva e salire fino a trovare 1 specchi che vi chiede se volete trovare il simbolo d recarvi al altro dungeon (stavolta in 1 altra posizione!) a questo punto accettate e proseguite fino a trovare la leva davanti ai vostri occhi, purtroppo questa e inacessibile x via di 1 cancelletto.. ma no problem basta aprire la grande porta rossa e dirigersi nelle doppie porte blu salendo sempre + fino a trovare i cancello aperto! a questo punto attivate la leva e proseguite lungo il segnale luminoso x aprire l'ultima doppia porta e prendere l'emblema

e l'ho preso! nn c credo che la 1 volta ho dovuto ricorrere a codici x sta caxxo d cosa XD oleeee**

azz scusa manu nn avevo letto il tuo post XD
ManuRyu
CITAZIONE (yamimarik @ Friday 14 March 2008 - 20:11) *
ce l'ho fatta!

e l'ho fatta! ho dovuto fare in questo modo x completare il 3 dungeon..

1 volta inserito il simbolo del sole dopo la cutscene m sn diretto verso l'isola del presidente x affrontarlo (l'ho pure sconfitto pur egli avendo 3 mostri A XD) merito di angelo*_*

ad ogni modo! 1 volta affrontato si scopre che ... .. ... nn vorrei spoila quindi nn lo dico^^ beh cmq finito la cutscene vi arriva 1 lettera cn scritto che il passaggio del isola "NOVA" e stata sbloccata

l'isola nova nonche la 1 isola dove siete andati al inizio game! 1 volta andato sul isola nova basta andare nel punto in cui si vedeva 1 ponte chiuso da 1 cancelletto ecco, questo ponte nn ci sta +

basta proseguire ed entrare nel nuovo dungeon della luna, attivare la leva e salire fino a trovare 1 specchi che vi chiede se volete trovare il simbolo d recarvi al altro dungeon (stavolta in 1 altra posizione!) a questo punto accettate e proseguite fino a trovare la leva davanti ai vostri occhi, purtroppo questa e inacessibile x via di 1 cancelletto.. ma no problem basta aprire la grande porta rossa e dirigersi nelle doppie porte blu salendo sempre + fino a trovare i cancello aperto! a questo punto attivate la leva e proseguite lungo il segnale luminoso x aprire l'ultima doppia porta e prendere l'emblema

e l'ho preso! nn c credo che la 1 volta ho dovuto ricorrere a codici x sta caxxo d cosa XD oleeee**

azz scusa manu nn avevo letto il tuo post XD

si ma infatti era una cavolata!!!!! cavolo io nn l'ho battuto troppo forte,forse perchè nn avevo un healer!!!
e va bhè
yamimarik
ho finito 3 e 4 dungeon ma ho 9 cristalli forse me ne sn lasciato scappare uno o.o
katamari
CITAZIONE (yamimarik @ Friday 14 March 2008 - 21:59) *
ho finito 3 e 4 dungeon ma ho 9 cristalli forse me ne sn lasciato scappare uno o.o


Io l'ho iniziato ieri e devo dire che è davvero molto ma molto bello. I combattimenti mi piacevano già in dragon quest VIII della P2. Cmq io sono con calma alla prima isola a livellare. Sto sintetizzando come un maialo ^^ Ho su meno di sei ore di gioco ma ho già 3 sintetizzati e uno già al 10. Voi bene o male a che lev sintetizzate? Io ho deciso di livellare xk l'orco non lo riesco a battere x ora :/
xargas
Forse ti manca il cristallo che si vince nell'arena se superi la classe c.
Parlo dell'arena nel deserto dove combatti con il presidente
NinjaX
CITAZIONE (ManuRyu @ Friday 14 March 2008 - 20:03) *
@NinjaX
io di solito per catturare mostri a cui nn faccio nulla, prima li indebolisco(nn so se cambia qualcosa...)poi carico il mio incarnus a 100 e faccio la magia ooohms (una cosa del genere) x aumentare l'attacco a lui e a gli altri due membri della squadra biggrin.gif e il gioco è fatto biggrin.gif
x la lista dei mostri la cerco anche io biggrin.gif



spero d esservi stato d'aiuto 42.gif
Bene grazie per l'aiuto ora ho scoperto a che serve quella mossa...

Cmq sono riuscito a reclutare Skeledrago con il 12% naughty.gif
The•Ðark
qst gioco è fantastico mi piace tantissimo tongue.gif mi sto azzeccando tantoXD volevo solo capire una cosa ho notato ke man mano ke sintetizzo i mostri salgono più velocemente di livello,ma dipende dal loro grado o dalle volte ke li sintetizzo?
Hakkai
Ma io non capisco una cosa..cioè mi rompo di far salire i mostri sintetizzati dinuovo a 10 x sintetizzarli nuovamente xD
stò alla prima isola con 6 ore e passa di gioco...ma devo ancora fare nulla..ieri ho fatto l'errore di sintetizzare tutti e 3 i mostri del mio party..ora ho dinuovo un team con tutti mostri di 1liv..
Poi cmq alcune volte i mostri sintetizzati mi salgono subito,altre volte sono più lenti..ma in base a quale criterio funziona sta cosa?o.O
HollyGR
io devo battere il primo boss ho fatto non so quante fusion rotfl [mi pare 5 XD] ho reclutato demone dessert e skeledrago con 40% [oomph e carika a 100 rulla]

ma incarnus quand'è ke si leva quella figura di cane ? dopo quante fusioni cambia aspetto se lo cambia.... [so che diventa pollo rotfl]
Hakkai
a quanto so il cane diventa pollo superato il boss e dovrebbe cambiare aspetto ogni volta che batti un boss del tempio.
Per il resto a me ogni fusione produce un mostro sempre più brutto xD
ManuRyu
CITAZIONE (Hakkai @ Saturday 15 March 2008 - 14:50) *
a quanto so il cane diventa pollo superato il boss e dovrebbe cambiare aspetto ogni volta che batti un boss del tempio.
Per il resto a me ogni fusione produce un mostro sempre più brutto xD

Aspettate dopo iniziano a uscire questi mostri molto toghi dell'incarnus io li ho tutti...
Indovinate cm si chiama l'ultimo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Dragon Quest Monster : Joker l'ultima forma dell'incarnus biggrin.gif


EDIT: un ultima cosa i mostri sintetizzati nn è che livellano più veloce, sono i mostri che trovi ad essere un po più forti CREDO
darkpunk24
A dir la verità sto gioco nn mi piace molto..l'ho iniziato ma i mostri nn mi piacciono per niente..vorrei una lista magari per vedere quali esistono
E poi vorrei capire se questi mostri possono "evolversI"
Dark91
I mostri non si evolvono.
Però si possono sintetizzare,cioè ottenere gradi maggiori(+1;+2) con più punti in ATT DEF ecc....
e si possonos elezionare le abilità
io sto facendo un mostro sintetizzando solo mostri con poteri curativi e difensivi,attualmente è al liv.8 e in battaglia subisce meno danni di un liv.13
The•Ðark
ma secondo voi conviene allenare l'incarnus? per averlo in squadra come mostro principale per intenderci XD anche xkè livella proprio lento...
Giov
mi servirebbe un'aiuto:
finita la seconda trasformazione dell'incarnus.. mi sapete dire cosa devo fare? devo direigermi sull'isola degli inferi o qualcosa di simile? (no perchè arrivato li non posso far molto c'è un portone chiuso..)
NinjaX
CITAZIONE (Giov @ Sunday 16 March 2008 - 11:26) *
mi servirebbe un'aiuto:
finita la seconda trasformazione dell'incarnus.. mi sapete dire cosa devo fare? devo direigermi sull'isola degli inferi o qualcosa di simile? (no perchè arrivato li non posso far molto c'è un portone chiuso..)
Allora:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sei andato nella caverna ha sconfiggere il Golem?Se lo ha fatto fatto,allora devi andare nei giardini di madam ace il jet si trova nell'isola Sabya in riva al mare...Chi cerca trova...

Solo dopo devi dirigerti sull'isola infernale!
ManuRyu
CITAZIONE (NinjaX @ Sunday 16 March 2008 - 12:25) *
Allora:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sei andato nella caverna ha sconfiggere il Golem?Se lo ha fatto fatto,allora devi andare nei giardini di madam ace il jet si trova nell'isola Sabya in riva al mare...Chi cerca trova...

Solo dopo devi dirigerti sull'isola infernale!

Mi sa che ci è già andato blink.gif
all'isola infernace c'è un jet molo che t porta avanti... se no prova come dice ninjaX

ora nn mi ricordo chi ha chiesto se è meglio allenare l'incarnus... allenalo che è il più forte che c'è(nn proprio xò nell'avventura serve e tanto anche!!!)

@darkpunk: si all'inizio i mostri sono brutti cn quelle faccie da ebete tipo gli slim, ma andando avanti trovi dei bei mostri ZIZI biggrin.gif
The•Ðark
scusate mi servono alcune info...

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dopo che vinco il torneo e l'incarnus se ne va con il presidente cosa devo fare?
c'è un posto con mostri + forti dove alenarsi? sull'ultima isola ormai so deboli ^^" e nel giardino di madam cosetta(nn ricordo il nome XD) nel posto dei metalli,i slim grigi scappano sempre >.<
.Togg.
bel gioco ho 8 stelline e mi diverte parecchio, una domanda: ma cosa conviene fare per reclutare un mostro(proverò con omph), se li indebolisco cambia qualcosa?
mary73
CITAZIONE (.Togg. @ Monday 17 March 2008 - 08:45) *
bel gioco ho 8 stelline e mi diverte parecchio, una domanda: ma cosa conviene fare per reclutare un mostro(proverò con omph), se li indebolisco cambia qualcosa?



Mi sa proprio di no,dalle sfariate prove che ho fatto deduco che sia una cosa casuale...ne ho reclutato uno molto forte con il 25% mentre altri piu' o meno forti mi sono sfuggiti con l'85% huh.gif
Xargon
Che squadra consigliate? Quali sono i mostri buoni da tenere?
Io ho pensato ad una squadra:

mago
healer
dps (damage per second, insomma quello ke picchia forte)

che ne dite?
Il lupicche è meglio mettergli l'agilità o le tecniche? anche perchè per le tecniche non ha molti punti magia.
NinjaX
CITAZIONE (Xargon @ Monday 17 March 2008 - 10:10) *
Che squadra consigliate? Quali sono i mostri buoni da tenere?
Io ho pensato ad una squadra:

mago
healer
dps (damage per second, insomma quello ke picchia forte)

che ne dite?
Il lupicche è meglio mettergli l'agilità o le tecniche? anche perchè per le tecniche non ha molti punti magia.
il mio è cosi:

curatore (cura tutta la squadra con un incantesimo) che lancia anche incantesimi difensivi
uno sweeper che picchia forte
Incarnius con carica super
DarkDevil®
la mia tattica la uso probabilmente solo io e poi é only draghi XD

allora:
1 damage dealer che usa anche qualche magia
1 damage dealer che cura e casta magie difensive
1 damage dealer che casta magie difensive

sono all'isola celeste o arcobaleno (non ricordo come si chiama ) e finori non ho avuto problemi anche senza incarnus...
corra
Mi consigliate un buon curatore???
Per adesso il mio party è composto da:

Verdrago lv16
Fiorango lv16
Golem dorato lv11

Fiorango con carica e ooomph e il golem con carica mi permettono di catturare e uccidere i boss molto facimente (in un turno fanno sui 1500 danni), ma mi manca un curatore...
Xargon
Io ho

Vampistrello
Dr Slime
Lupicche

Il vampistrello l'ho avuto all'inizio, dite che dovrei cambiarlo? Sono alla seconda isola, dite che la mia squadra per ora va bene o no?

Una cosa che mi chiedo: i mostri se li continuo a cambiare perdo punti esperienza giusto?
Nel senso che se tengo un mostro da inizio gioco alla fine si prende tutta l'exp di tutte le battaglie, se invece continuo a cambiarli non expano piu dico bene? Oppure il sistema di gioco è fatto in modo da poterli cambiare spesso facendoli livellare bene?

Altra domanda: è una buona cosa fare 1 mostro ibrido? Cioè alzare un po le skill e un po le stats o è meglio focalizzarsi specializzandolo o in stats o in skills?
SinNiji
Approposito di Dragon Quest date un'occhiata qua..
http://streaming.square-enix-europe.com/Vi...it&id=EMAIL

Non mi dispiacerebbe andare in giappone! tongue.gif
corra
CITAZIONE
Io ho

Vampistrello
Dr Slime
Lupicche

Il vampistrello l'ho avuto all'inizio, dite che dovrei cambiarlo? Sono alla seconda isola, dite che la mia squadra per ora va bene o no?

Una cosa che mi chiedo: i mostri se li continuo a cambiare perdo punti esperienza giusto?
Nel senso che se tengo un mostro da inizio gioco alla fine si prende tutta l'exp di tutte le battaglie, se invece continuo a cambiarli non expano piu dico bene? Oppure il sistema di gioco è fatto in modo da poterli cambiare spesso facendoli livellare bene?

Altra domanda: è una buona cosa fare 1 mostro ibrido? Cioè alzare un po le skill e un po le stats o è meglio focalizzarsi specializzandolo o in stats o in skills?



Anch'io all'inizio ho scelto il Vampistrello che ho prontamente rimpiazzato quando ho preso il Demone del Dessert e lo Skeledrago,dato che a livelli più bassi del Vampistrello (lv17) hanno molti più pv...
Sulla seconda isola un buon posto per livellare è dentro al tempio, dove trovi il demone del dessert con due diavoletti (non mi ricordo bene come si chiamano).
Anch'io mi sono posto il tuo quisito sul livellare... Ho deciso che tengo Lupicche fisso, che da quello che ho capito ce lo porteremo dietro per tutto il gioco e gli altri vario tenendo i più forti che prendo...
Mi rode un pochino che dopo le sintesi i mostri ripartano dal livello 1 ma c'è anche da dire che vanno su abbastanza velocemente...
xargas
Secondo me è meglio farli arrivare a liv 20 portando al massimo una abilità x esempio ghiaccio e poi fare la sintesi con un personaggio con un buon attacco e punti vita in modo così che il nuovo mostro sintetizzato abbia ghiaccio 2 e un grado maggiore.E comunque ho nato che in realtà il liv 1 dei mostri neo-sintetizzati è di molto superiore a quello dei mostri originari allo stesso livello.
Per quanto riguarda i punti abilità i punti che vengono ereditati dalla creatura sintetizzata corrispondono alla metà dei punti che della creatura originaria da cui ha ereditato l'abilità
darkpunk24
La mia squadra è formata da:
Slime Angelo(Guaritore con un buonissimo attacco)
Frufrina(Buon Attaccante) Formato da una sintesi
Rigatto(Ottimi PV e attacco) Formato da una sintesi

Ps. Ma in questo gioco ci sono i codici amico?
mary73
raga,mi serve una mano...
[spoiler]sono sull'isola celeste e dopo aver recuperato il simbolo del sole e averlo messo al suo posto,distratta dalla cena che mi bruciava non ho afferrato bene il carzone di mio padre cosa ha detto...dovrei affrontare qualcuno ma non so proprio chi 42.gif
corra
CITAZIONE (darkpunk24 @ Monday 17 March 2008 - 17:45) *
Rigatto(Ottimi PV e attacco) Formato da una sintesi

Se vi interessa il Rigatto si trova anche nel santuario sull'isola della cicciona riccona...

Cosa dite, può essere utile cominciare a fare un elenco sui luochi dove si trovano i mostri???
darkpunk24
Esiste GameFaqs wink.gif

Ps. Mi spiegate come funziona il comando guarisci tutti dal menu dell'eroe? A volte dice non succede nulla, e a volte funziona
Ryoga79
Raga mi son bloccato nel tempio della prima isola mi dice una scritta di seguire le luci ma non lo capisco
xargas
Dipende se in squadra hai qualcuno con quella abilità.Quindi se nellasquadra hai qualcuno con quel potere e non riesci a guarire cliccando su guarisci tutti significa che a quel personaggio sono finiti i mp

ryoga
[spoiler]ci sono dei segnali x terra devi entrare nella porta con quei segnali.forse non hai notato che una volta superata la prima porta del tempio puoi andare sulla sinistra dove ci sono delle scale
darkpunk24
Sono nell' Isola Infernale, ho già raggiunto la parte Settentrionale dell'isola ma non è successo niente di che.
La porta nell'edificio che trovi di fronte a te appena approdi in quest'isola non si apre.
E non so come raggiungere nè la parte Nord ne la parte Est.
The•Ðark
segui la strada ti potra verso un getmolo per un'altra isola

raga mi sapete dire come faccio a far uscire mostri di grado S e X?
DarkDevil®
se non li trovi sulle isole probabilmente si dovrann fare con le sintesi e se fosse cosi ci vorrebbe un bel po di tempo visto che per fare salire di un grado un mostro ci vogliono 4 sintesi...

io ho una domanda...ma a che serve sintetizzare ?? io ho un ascisauro +5 ma non mi sembra poi molto piu forte della mia fufrina +2 e del dragocorno +3...
Xargon
CITAZIONE (xargas @ Monday 17 March 2008 - 22:55) *
Dipende se in squadra hai qualcuno con quella abilità.Quindi se nellasquadra hai qualcuno con quel potere e non riesci a guarire cliccando su guarisci tutti significa che a quel personaggio sono finiti i mp
Solo in squadra o anche in riserva?
darkpunk24
Solo in squadra.
Ad esempio io ho il mio Slime Angelo con Cura in squadra.

Comunque volevo chiedervi se c'è un metodo tramite oggetti per aumentare le statistiche..perchè queso Slime Angelo ha solo 81 ps ed è al lvl 19
xargas
Esistono i semi.Ci sono i semi delle abilità,quelli delle magie.quelli degli hp
Solo che non ricordo più come ho trovato quelli degli hp quelli dell'abiltà si trovano di notte e sono delle sfere luminose che incontri in determinati punti ad esempio vicino il tendone dove c'è l'arena
darkpunk24
Comunque l'unica pecca di questo gioco è che non ci sono le "vere" lotte in Wi-Fi, ma si scarica solo il profilo..uff
Xargon
CITAZIONE (darkpunk24 @ Tuesday 18 March 2008 - 12:21) *
Comunque l'unica pecca di questo gioco è che non ci sono le "vere" lotte in Wi-Fi, ma si scarica solo il profilo..uff
Beh io ho provato il wfc e ho fatto un combattimento
darkpunk24
Ma l'hai fatto online o offline?
Cioè ti ha fatto scaricare il profilo?

Poi vorrei sapere se qualcuno potrebbe dirmi dove trovare i semi per i pm
The•Ðark
raga mi potete consigliare dove poter allenare velocemente i mostri?(ho finito il gioco qnd ho libero accesso a tutte le isole)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.