Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: wii sul nintendo ds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
SupEr yOshI93
Mentre girovagavo su you tube per vedere video di ds e cose varie ho trovato questo :
wii on nds


cioè ma è un fake o è vero? io direi la seconda(improbabile cmq) perchè forse il ds funge da min tv grazie a cavi vari e collegamenti?
grazie per evntuali risposte :friends:dato che non ho trovato vecci topic su questo
gioacchino
OLD! comunque è vero
zazza82
non è che sia niente di così sbalorditivo, praticamente viene usato lo schermo superiore come monitor per il wii..

direi aggeggio brutto e inutile visto che il wii comunque va alimentato e lo schermo del ds ha una risoluzione bassissima poco adatta al gioco
SupEr yOshI93
ma facciamo un esempio dato che si può avere il ds come schermo per la wii(cosa che mi incuriosisce e basta) si potrebbe usare il ds come schermo della altre console allora?
Melchio
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Thursday 13 March 2008 - 12:44) *
ma facciamo un esempio dato che si può avere il ds come schermo per la wii(cosa che mi incuriosisce e basta) si potrebbe usare il ds come schermo della altre console allora?


si...e quindi? nn vedo davvero a cosa può servire,mha 39.gif
SupEr yOshI93
la mia è solo curiosità GHI
zazza82
se l'hanno fatto con il wii sarà possibile farlo con tutte le altre console..

basta avere quel "coso" e creare un cavo per adattarlo alla console, comunque ripeto il ds ha una risoluzione troppo bassa, talmente bassa che per far andare un gioco dle snes (320*240) lo deve ridimensionare, e poi quel coso non penso implementi l'audio
SupEr yOshI93
ma cosa sarebbe quel"coso" ataccato al ds?(si si capisce che è un cavetto speciale?)
zombievil
CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 13 March 2008 - 12:52) *
se l'hanno fatto con il wii sarà possibile farlo con tutte le altre console..

basta avere quel "coso" e creare un cavo per adattarlo alla console, comunque ripeto il ds ha una risoluzione troppo bassa, talmente bassa che per far andare un gioco dle snes (320*240) lo deve ridimensionare, e poi quel coso non penso implementi l'audio


uhm, l'audio dovrebbe averlo, basta vedere quando fa una panoramica e si vede il cavo del composito (giallo) e quello di un canale audio (bianco). il rosso resta staccato. smile.gif certo è bello vedere gente che si impegna, ma resta di fatto un'accessorio inutile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.