Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bleach
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
95Luca95
Vorrei gentilmente chiedere una cosa: sono andato sul sito della panini comics per vedere se erano disponibili tutti i mnaga di bleach.Ho notato però che alcuni sono finiti tra cui l'1 2 3 .Ma poi ho visto questi 3 da comprare come ristampa cioè la stessa cosa ma poi ho visto la data di stampa del 3 di ristampa (xD) e corrisponde mi sembra verso novembre.Secondo voi ci sarà mai una ristampa completa?Oppure una specie di gold edition?
Arigatou ochichan (scusate ma non so fare il plurale di signore xD se significa signore frantic4yc.gif )
-mary-
di alcuni manga tipo Fullmetal alchemist e Death note sono uscite delle gold edition che sono un po' piu grandi come formato: penso che la faranno anche di Bleach. cmq ma tu compri i manga in edicola, o li ordini dal sito della panini?
foboman
Per la Gold Edition è ancora troppo presto, aspetta almeno altri 4 mesi (minimo). La ristampa mi sembra la cosa più probabile entro pochi mesi.
Una perfect invece è improponibile.
DarkDevil®
dal quel che so il 29 marzo fanno la ristampa dei volumi 4 e 5, penso che faranno la ristampa anche degli altri, ma sono sicuro solo del 4 e 5
domenicuzzolo
Il numero 6 e 7 sono disponibili dal 10 aprile, il numero 8 dal 24 dello stesso mese.
Dal n.9 in poi sono ancora reperibili gli arretrati (il 16 lo da in arrivo).
Cosa consigliate, prendere le ristampe fino all'8 e poi pian piano gli arretrati fino a mettersi in pari con le uscite mensili, o attendere una serie Gold?
Della serie Gold ho sentito parecchi pareri discordanti su internet, un po' per la copertina stravisata con la scritta in alto "i grandi successi manga" un po' per la qualità generale della carta inferiore ai volumi originali.
Io personalmente ho acquistato il Gold di Naruto per mio nipote e Death Note per me e sono rimasto abbastanza soddisfatto. Ma sono un principiante parlando di manga. Sarebbe bello avere un parere da un esperto che ha avuto la possibilità di tastare con mano la serie Gold e quella originale.
lucac81
Purtroppo la panini ha la brutta abitudine di rifar uscire anzi nuove edizioni e fare poche ristampe, mi sa che ti conviene aspettare una gold, altrimenti se devi andare a cercare su internet quei numeri rischi di lasciarci il portafogli.
Fra l'altro incasinando pure le cose, vedi naruto, mi piacerebbe sapere cosa hanno intenzione di fare ora che la vers rossa ha quasi raggiunto la 1 stampa.
Le edizioni gold le trovo interessanti, ho preso fullmetal alchemist che all'inizio mi ero perso e non mi sembra male, Death note invece sto seguendo la serie originale ed è uno spettacolo
domenicuzzolo
CITAZIONE (lucac81 @ Thursday 13 March 2008 - 19:38) *
Purtroppo la panini ha la brutta abitudine di rifar uscire anzi nuove edizioni e fare poche ristampe, mi sa che ti conviene aspettare una gold, altrimenti se devi andare a cercare su internet quei numeri rischi di lasciarci il portafogli.
Fra l'altro incasinando pure le cose, vedi naruto, mi piacerebbe sapere cosa hanno intenzione di fare ora che la vers rossa ha quasi raggiunto la 1 stampa.
Le edizioni gold le trovo interessanti, ho preso fullmetal alchemist che all'inizio mi ero perso e non mi sembra male, Death note invece sto seguendo la serie originale ed è uno spettacolo

Allora aspetterò un Bleach Gold. Nel frattempo mi godo Death Note (grandioso) e la nuova edizione di One Piece della Star Comics, che, a differenza della Panini, mette ha disposizione gli arretrati a tempo indeterminato. Provate a fare un salto sul loro sito, non esistono copie terminate, si trova tutto. Questo da la sicurezza di poter prendere arretrati in tutta tranquillità (come ad esempio Dragon Ball Perfect Edition, Keroro, Doraemon per citare il mio caso) senza rischiare fregature, come nel caso della Panini che attua, secondo me, una politica scorretta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.