Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi connessione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
mithrandir
Ragazzi ho installato questo maledetto vista ma ora con emule ho sempre id basso...ho aperto e porte usate da emule dappertutto ma niente...
tra l'altro questo problema delle porte chiuse me lo da solo emule dato che utorrent non ha di questi problemi, qualcuno sa dirmi come fare???

ho un router netgear(quello bianco non so il modello) e una connessione a libero(la rete libero non filtra nulla dato che i miei coinquilini su xp hanno id alto)

HELP
Kabir94
CITAZIONE (mithrandir @ Monday 10 March 2008 - 21:29) *
Ragazzi ho installato questo maledetto vista ma ora con emule ho sempre id basso...ho aperto e porte usate da emule dappertutto ma niente...
tra l'altro questo problema delle porte chiuse me lo da solo emule dato che utorrent non ha di questi problemi, qualcuno sa dirmi come fare???

ho un router netgear(quello bianco non so il modello) e una connessione a libero(la rete libero non filtra nulla dato che i miei coinquilini su xp hanno id alto)

HELP




OBIEZIONE!

in relata libero (cioè infostrada) applica filtri p2p che includono anche molti programmi oltre che al file sharing rtfm.gif rtfm.gif

è evidente che i tuoi cosiddetti "coinquilini" utilizzano connessioni offuscate, allora il mio consiglio è di utilizzarle anche te (le connessioni offuscate)!

esiste anche una petizione, che trova qua: http://www.petitiononline.com/infostra/petition.html
mithrandir
ank'io ho settato usa connessione offuscata dai settaggi del mulo ma nulla qualunque cosa faccia ottengo sempre id basso...
in casa abbiamo 2 pc con xp e 2 con vista...stranamente i pc con vista hanno id basso mentre gli altri id alto
kurun
Può essere che tu abbia un IP dinamico all'interno della LAN, mentre nel firewall del router le porte di eMule sono aperte solo per alcuni indirizzi?

Nel caso, prenota un IP determinato per il tuo PC nel router e in seguito apri le porte di cui hai bisogno, assegnandole a quell'IP come servizio in ingresso.
Kabir94
se no, se non ricordo male (s)vista aveva integrato un sistema che non permetteva più di x connessioni... magari è questo il problema

dai un occhiata qui: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=158047

EDIT: il firewall di vista come è?
D-Slayer
Toglietevi dalla testa questo falso mito: qualsiasi connessione offuscata voi possiate utilizzare, i filtri vi bloccano comunque...

Non so come funziona il firewall di Vista ma probabilmente è proprio qui il problema, dovresti aprire le porte anche di lì...
Kabir94
CITAZIONE (D-Slayer @ Tuesday 11 March 2008 - 14:50) *
Toglietevi dalla testa questo falso mito: qualsiasi connessione offuscata voi possiate utilizzare, i filtri vi bloccano comunque...

Non so come funziona il firewall di Vista ma probabilmente è proprio qui il problema, dovresti aprire le porte anche di lì...


in quanto alle connessioni, è meglio sperare che niente... in più, se uno insersce di accettare solo connessioni offuscate tu ci rientri smile.gif quindi non vedo cosa si perde...

per il firewall di vista, ho letto che addirittura blocca emule anche se gli dai pieni permessi e sblocchi le porte, quindi il mio consiglio è di disattivarlo ed installarne uno più decente e gratis (comodo firewall, zone allarm firewall...)
Lino
CITAZIONE (Kabir94 @ Monday 10 March 2008 - 23:19) *


OBIEZIONE!

in relata libero (cioè infostrada) applica filtri p2p che includono anche molti programmi oltre che al file sharing rtfm.gif rtfm.gif


Qualcuno sa maggiori dettagli in merito? Tipo, solo alcuni programmi, oppure solo alcuni tipi di files etc etc
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.