Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domandina
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Naruke
ragazzi ho un problema che, sicuramente, se ve lo dico o mi prendete in giro oppure mi dite "è normale"

cmq.. ho comperato Dragonball Z buu's Fury (il 3 di "legend of goku) e so che in italia non e mai uscito e non uscira mai
pero quando ci gioco nel gba e nel nds mi da l'errore che capita nell'emulatore quando non usi l'emu giusto
"The game will not run on this hardware" nel gba o nel nds non si puo levare vero?

grazie
Evrain
Il mio consiglio è di correre immediatamente dal rivenditore, o provare ad aprire la cartuccia e sostituire la batteria: è un errore di protezione del gioco, e potrebbe anche dipendere da una cartuccia contraffatta.
Evrain
Naruke
la batteria quali sono e come la cambio?
senno non si potrebbe comperare quell'oggetto che collega la cassetta al pc e cambiare la rom all'interno..sono sul giusto non e colpa mia se non va
gioacchino
CITAZIONE
a batteria quali sono e come la cambio?

apri la cassetta, la batteria la noti subito perchè mi pare siano quelle a pasticche
Keter Sephirot
Si tratta del sistema di protezione del gioco: probabilmente hai comprato una cartuccia contraffatta sad.gif.Su ebay et simila purtroppo ultimamente ne girano parecchie...
Naruke
bhe non e quello il problema..lo ho pagato 9€ pero se riesco a farlo partire cambiando batteria bene senno non posso .. come ho detto su..comperare l'oggetto che collega la cartuccia al pc e metterci un salvataggio dentro che ho gia superato quel pezzo oppure una rom. dello stesso gioco.. fixata?
Keter Sephirot
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 12 March 2008 - 14:02) *
bhe non e quello il problema..lo ho pagato 9€ pero se riesco a farlo partire cambiando batteria bene senno non posso .. come ho detto su..comperare l'oggetto che collega la cartuccia al pc e metterci un salvataggio dentro che ho gia superato quel pezzo oppure una rom. dello stesso gioco.. fixata?

Se la cart è originale al limite puoi modificare il salvataggio in essa contenuto, non certo i dati del gioco (scritti su memoria rom).

Il fatto che tu l'abbia pagata così poco mi fa però insospettire sull'originalità della cartuccia stessa: secondo me dovresti farti rimborsare dal negoziante...
Naruke
bhe dai per 9 € non mi dispero... se riesco a metterci il save dentro bene senno amen XD
Naruke
scusate doppio post
la ho aperta la cartuccia..e vedo che ce una batteria gialla
quella devo cambiare perche come noto e incollata..

poi ho provato ad aprire un'altra cassetta pero li non ce

ho aperto in totale tutte le mie cassette gba che ho e solo dragonball ha la batteria

che faccipo? XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.