Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto! Non ho lo scontrino!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
`LeX
Salve a tutti!
Primo post (anche se lurko dall'uscita del DS Lite tongue.gif ) e chiedo il vostro aiuto!

Lo schermo superiore del DSLite White sta pensando bene di abbandonarmi, molto probabilmente a causa del connettore che fa contatto quando gli pare, a seconda della posizione.
Voglio spedire il cucciolo in riparazione, ma è un regalo e non ho mai visto lo scontrino che a quanto pare è andato perso frantic4yc.gif
Il DSLite White mi è stato regalato a Natale 2006, e l'ho anche registrato sul sito della Nintendo. Qualcuno può gentilmente fare uno scan del suo scontrino (acquistato nell'arco di tempo che va dal day one del Lite a Natale 2006) e spedirmelo?
Alcuni amici mi hanno offerto il loro aiuto, ma il fatto di aver registrato il DS sul sito Nintendo mi sa tanto che mi frega al momento del controllo della data dello scontrino...

Oppure qualcuno mi può dare altri consigli?

Graziegrazie,
un LeX disperato
OniAle
Penso che puoi sfruttare comunque la garanzia perchè il NDS Lite è uscito da meno di due anni.
Kabir94
CITAZIONE (`LeX @ Sunday 9 March 2008 - 16:53) *
Salve a tutti!
Primo post (anche se lurko dall'uscita del DS Lite tongue.gif ) e chiedo il vostro aiuto!

Lo schermo superiore del DSLite White sta pensando bene di abbandonarmi, molto probabilmente a causa del connettore che fa contatto quando gli pare, a seconda della posizione.
Voglio spedire il cucciolo in riparazione, ma è un regalo e non ho mai visto lo scontrino che a quanto pare è andato perso frantic4yc.gif
Il DSLite White mi è stato regalato a Natale 2006, e l'ho anche registrato sul sito della Nintendo. Qualcuno può gentilmente fare uno scan del suo scontrino (acquistato nell'arco di tempo che va dal day one del Lite a Natale 2006) e spedirmelo?
Alcuni amici mi hanno offerto il loro aiuto, ma il fatto di aver registrato il DS sul sito Nintendo mi sa tanto che mi frega al momento del controllo della data dello scontrino...

Oppure qualcuno mi può dare altri consigli?

Graziegrazie,
un LeX disperato


guarda, per il lite se non sbaglio non serve lo scontrino rtfm.gif dato che è uscito da meno di 2 anni, comunque, registrato o non i cosici vip, vanno benissimo anche quelli dei tuoi amici, non sono cosi st**zi da controllare se ogni scontrino equivale a quel ds. se no te lo rispedirebbero tra un paio di mesi
nexus81
CITAZIONE (Kabir94 @ Sunday 9 March 2008 - 16:57) *
guarda, per il lite se non sbaglio non serve lo scontrino rtfm.gif dato che è uscito da meno di 2 anni, comunque, registrato o non i cosici vip, vanno benissimo anche quelli dei tuoi amici, non sono cosi st**zi da controllare se ogni scontrino equivale a quel ds. se no te lo rispedirebbero tra un paio di mesi

lo scontrino serve sempre..non diciamo fesserie..
io potrei avere un lite jappo su cui non ho garanzia..e come lo dimostro??
se un oggetto è in circolazione da poco tempo non significa che lo scontrino non serve..questo vale per tutto a prescindere: senza scontrino non si va da nessuna parte closedeyes.gif
mithrandir
infatti quando io lo mandai in riparazione a settembre dell'anno scorso mi fu chiesto lo scontrino...che ormai si era quasi completamente scolorito.
mi fu detto che senza avrei pagato la riparazione.
per recuperarlo ho dovuto riscaldare lo scontrino in modo da far apparire le scritte in negativo e usare photoshop per ripristinare i colori...fortuna che era carta termica...
hhcnemesis
Lo scontrino è la prova che quel bene è stato fiscalizzato regolarmente, dimostrandone possesso (potresti in teoria anche averlo ciulato se non hai lo scontrino) e pagamento del bene.
Ergo, senza lo scontrino paghi l'assistenza, anche parecchio mi sembra.. Con lo stesso prezzo ho sentito che ci si compra quasi un DS nuovo...
Evrain
Per essere precisi, mi pare Nintendo chieda sui 65€ per il reinvio di un'unità DS nuova di trinca, quindi qualsiasi riparazione non può superare quel prezzo.
Evrain
`LeX
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 9 March 2008 - 17:45) *
Per essere precisi, mi pare Nintendo chieda sui 65€ per il reinvio di un'unità DS nuova di trinca, quindi qualsiasi riparazione non può superare quel prezzo.
Evrain


Quindi se io gli spedisco il DS che non può rientrare nella garanzia con 65€ me ne danno uno nuovo nella peggiore delle ipotesi? Scommetto che c'è da attendere un mese o più però, altrimenti è troppo bello per essere vero...

Nessuno ha lo scontrino, eh? tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.