Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: prendere i salvataggi dai giochi originali
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
ER FRATTA 1996
salve a tutti io ho pokèmon perla e vorrei prendere il salvataggio dal gioco origginale,come si fà?
gioacchino
che flash card hai?
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=36593
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (gioacchino @ Sunday 9 March 2008 - 13:54) *

ho una supercard mini-sd questa e la guida è solo per le supercard slot 1
Leon89
Usa la versione Slot-2 del Rudolph's Backup Tool (non la wi-fi per intenderci).
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (Leon89 @ Sunday 9 March 2008 - 14:16) *
Usa la versione Slot-2 del Rudolph's Backup Tool (non la wi-fi per intenderci).

quindi? come devo fare?
Leon89
Ehm, sinceramente non lo so xD dato che ho solo una Slot-1, ma il procedimento dovrebbe essere semplicemente che fai partire l'homebrew, cacci la Passcard, inserisci la cartuccia originale, scegli di backuppare il salvataggio, e ti ritroverai il .sav (in formato RAW, da convertire con il converter di Shuny) sulla miniSD della Supercard.
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (Leon89 @ Sunday 9 March 2008 - 14:20) *
Ehm, sinceramente non lo so xD dato che ho solo una Slot-1, ma il procedimento dovrebbe essere semplicemente che fai partire l'homebrew, cacci la Passcard, inserisci la cartuccia originale, scegli di backuppare il salvataggio, e ti ritroverai il .sav (in formato RAW, da convertire con il converter di Shuny) sulla miniSD della Supercard.

e tu sai dove si può prendere questo homerweb? huh.gif
gioacchino
cerca su google
Leon89
Homerweb? ODDIO pinch.gif

http://www009.upp.so-net.ne.jp/rudolph/nds...l_Slot2_031.zip

Ecco qui smile.gif
ER FRATTA 1996
quindi se ho capito bene,avvio la supercard (con il passkey) poi tolgo il passkey e metto il gioco (in questo caso pokèmon perla) apro il programma e prendo il sav,è cosi' vero?
EDIT: ok per ora pare che và poi vedo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.