Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2104 - Chou-Gekijou-Ban Keroro Gunsou 3: Tenkuu Daibouken de Arimasu! - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
rastan1989

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: 6rz
  • Genere: Azione
  • In vendita dal: 28/02/08
  • Video / Immagini : Sito ufficiale
lenders18
troppo bello deve essere mio nella mia collezione!
Robocop XIII
OMG!!!

Una delle serie preferite per Nintendo Ds!!

Sono usciti già 2 giochi zeppi di minigiochi e uno delle differenze, adesso vedo le immagini, ma non potevo astenermi dal postare!

Questo gioco è un appuntamento ormai, uno dei pochi giochi su un anime che mi è piaciuto!!
(Oltre a Jus e Dragon Ball Super Sonic ecc.ecc.)

Ri-OMG!!

Ve lo consiglio, i capitoli precedenti sfruttano benissimo il touch ed sono spassosissimi!!

Scusate l'euforia!!

EDIT:Ho visto che non sono disponibili le immagini xD

Un videogioco che vi attacca al Ds!

Stupendo!!
Evrain
L'unico cruccio è il giapponese: la serie Keroro Gunsou è celebre per le sue situazioni al limite della deficienza paradossa e della citazione, così si perde 3/4 della bellezza (come se il doppiaggio Mediaset non avesse fatto abbastanza...)
Peraltro, sarebbe carino un porting di Battle Royale per PS2: un picchiaduro senza pretese alla SSB ma comunque da schiattare smile.gif
Evrain
Robocop XIII
Ma comunque in questi giochi la lingua non serve a molto, se non per capire la trama, che comunque non influenza il gioco.

I minigiochi sono semplici e immediati, come altre parti del gioco, spero che anche in questo gioco sia cosi, anche se leggo "Azione".

Speriamo in bene, prima di prenderlo vorrei informarmi, anche se con giochi come questo l'acquisto è certo biggrin.gif

EDIT:@luca014:
Si ho letto, comunque anche quello delle differenze non era di minigiochi ma era lo stesso molto divertente biggrin.gif
Io non avendo visto screen e video parlavo dei vecchi giochi che trattavano appunto, minigiochi.
luca014
@Robocop: mi dispiace deluderti, ma 'sto game non sarà fatto di minigiochi, ma a quanto ho visto è un action 2D a scorrimento mellow.gif
Lo stavo tenendo d'occhio su play asia, però speravo fosse più "pazzo" come genere, essendo un fan di Keroro [mi fa letteralmente spaccare :°D]
gigen
Deve essere simpatico come gioco... poi ogni pg ha le sue mosse speciali. Ci sono anche dei mini-giochi all'interno... peccato che è jap sad.gif
arima182
ragazzi qualcuno di voi ha capito come si fa il salto + alto del normale? sn bloccato a metà del primo mondo xchè nn capisco le istruzioni in jap ;_;
gioacchino
praticamente con keroro prendi un mostro e poi salti normalmente e rilasci il mostro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.