Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Megaman zx advent
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
naruto88
Salve è da un pò che ho iniziato a giocare a megaman zx advent e mi sono bloccato ad un punto e non riesco ad andare avanti,devo recuperare i pezzi per il treno e nel giacimento di petrolio uno ci sono delle porte una rossa e una blu ma non riesco ad aprirle in nessun modo,potete aiutarmi?Grazie in anticipo!! biggrin.gif
gioacchino
mi pare che tu debba andare avanti e poi con la forma del boss che è un bocciolo entrare in una stanza e usare il colpo carico per dare l'elettricità a dei generatori che non ne hanno
Ryoga79
Io invece mi son bloccato agli scavi dove ci sta una porta verde e un ampolla verde e non sò cosa fare
Robot_Giskard
siamo in due, anche io sono bloccato nel tuo stesso punto.
per caso ti trovi al campo dei cacciatori giusto?
io utilizzo la forma dell'ape e apro un varco nel sottosuolo nel campo dei cacciatori ma quando ci entro e nuoto nel pozzo trovo questa maledetta porta verde con quella specie di palla energetica che dovrebbe essere disattivata per permettermi di oltrepassare la porta... AIUTO sad.gif
dade
Devi aver preso il megamen verde se non sbaglio e con il colpo speciale (quello che genera 2 vortivi) la apri colpendo la sfera
Ryoga79
Ci son riuscito ho lanciato al centro della sfera il drago col megaman blu
smurf
Bastava ricordarsi come avevate aperto le tre porte per andare alla legione: stesso colore, stesso elemento. Anch'io mi ero incastrato in quel punto ma poi ho fatto sto ragionamento
Sybil96
ho letto di un "megaman blu" se c'è mi potete dire dov'è per piacere perchè io sono bloccato nella tanza in cui ci sono le tre sfere da colpire con gli elementi opposti.
Ryoga79
Ti servono i tre mostri non i megamen uno rosso uno verde e uno azzurro ke lo batti e quindi ti trasformi in lui dopo aver superato il livello dei ghicciai
Sybil96
grazi Ryoga79
Mr_Capriola
vorrei kiedere 1 una cosa ,ma... dove trovo dei chip per megaman zx advent?li ho cercati ma ho trovato solo antiuro

ringrazio in anticipo
salvoct
ciao..io pure cm naruto88 sn rimasto bloccato dv lui...ma ci sn tre porte blu,rossa e verde...nn riesco ad aprire quella verde ci vuole un attacco ghiaccio ma dv devo prendere qst attacco ghiaccio???grazie.....ciao...
salvoct
x favore qualcuno mi risp??????????
junior_92
io mi sono bloccato nella fase finale dove devo trovare il transerver non ancora attivato e ke ora posso attivare... nn ricordo dove sia...
salvatore
ma dopo quella parte dove c'è la sfera blu che si rompe con l'attacco di ghiaccio,sopra ce ne una di fuoco.che devo fare???
(sempre riferito alla parte dove diceva rioga 79).cosa devo fare?il fuoco non arriva alla palla!
it s'a me MARIOOO
ho battuto il boss a forma di alligatore gigante e non riesco ad andare avanti: dopo di quello c'è una stanza gigantesca con delle scale e tantissimi passaggi in cui puoi passare solo abbassandoti con la forma umana. arrivo fin dove c'è una porta me là non c'è niente da fare. ho guardato su gamefaqs ma sembrano parlare di una stanza completamente diversa, con pesci killer, sfere luminose, ecc...help me, non so che fare!
it s'a me MARIOOO
UP!
orphenZ
CITAZIONE (it s'a me MARIOOO @ Friday 4 April 2008 - 15:43) *
UP!

anche io sono bloccato la... please qualcuno ci aiuti XD
salvatore
up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
orphenZ
salvatore dei colpire la sfera di fuoco con i vortici del megaman verde
Fieno
CITAZIONE (Fieno @ Monday 24 November 2008 - 17:43) *
con il megaman modello h

usando il suo colpo caricato oppure prova con il modello L con il dragone glaciale
.:Drew:.
Mi sono bloccato nel punto in cui devo prendere i pessi per il treno. ci sono tre sfere da distruggere con i vari poteri ma non ho quello dell'elettricità, mi potreste dire come fare? grazie
Evrain
Ma è una missione secondaria? Se si, allora continua ad andare vanti con la storia per ottenere il modello Fenrir.
Evrain
.:Drew:.
no è la principale credo. Cioè, ho seguito la storia; ho battuto il boss che somiglia ad un pesce ne ho preso il dna e sono andato avanti. Mi serve solo sapere dove battere il boss col dna dal potere elettrico
it s'a me MARIOOO
No Evrain (incredibile! Pure gli admin sono umani), hai sbagliato. Quelle tre sfere vanno colpite con i colpi dei primi tre reploids che affronterai: Buckfire, Rospark e Chronoforce. Se non le puoi colpire tutte devi per forza proseguire nella storia ed ottenere la/e forma/e che ti manca/no.
EDIT: ah, adesso ho capito! non avevo letto bene la domanda. Per combattere contro il suddetto Rospark devi andare nella torre vagetale, vi si accede dall'area con sullo sfondo una cascata.
Evrain
Giovane, gioco a Megaman dai tempi dell'X su SNES, qualcosina la so biggrin.gif
Evrain
DSman
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 15 February 2009 - 17:44) *
Ma è una missione secondaria? Se si, allora continua ad andare vanti con la storia per ottenere il modello Fenrir.
Evrain


cos'è il modello fenrir??? mi hai incuriosito.......
brandongalassia
dove trovo queenbee
DSman
non per farvi perdere tempo ma sarà possibile la fusione con prometheus e la sua amichetta??? un mio amico mi ha detto di aver scancherato col Ds e mi aveva detto qualcosa sul finire le missioni che chiedono i cacciatori e collezionare i dischi segreti??
personalmente non gli avevo creduto ma poi mi anche detto di equipaggiare tutti i chip di combattimento e provare a sconfiggere albert 1a forma e modello W senza essere colpiti.. mah..
DSman
CITAZIONE (brandongalassia @ Monday 4 May 2009 - 18:37) *
dove trovo queenbee


dove c'è la torre incendiata closedeyes.gif
brandongalassia
la dopo la porta verde c'e un mostro elettronico dove gli entra un aggeggio verde ...mi pare che bisogna colpire il nucleo verde. helpp n-o-n r-i-e-s-c-o-a-s-c-o-n-f-i-g-g-e-r-l-o 40.gif
rayka
CITAZIONE (naruto88 @ Thursday 6 March 2008 - 16:33) *
Salve è da un pò che ho iniziato a giocare a megaman zx advent e mi sono bloccato ad un punto e non riesco ad andare avanti,devo recuperare i pezzi per il treno e nel giacimento di petrolio uno ci sono delle porte una rossa e una blu ma non riesco ad aprirle in nessun modo,potete aiutarmi?Grazie in anticipo!! biggrin.gif

le porte si aprono quando avrai acquisito tt i 3 dna dei nemici ( il cane, la pianta e la balena ) dp devi sl andare nella stanza vicino alle 3 porte colorate e distrugere 3 palle colorate usando i poteri dei 3 dna acquisiti

cmq a me mi servire sapere cm si fa ad salvare tutti i predoni rompiballs ke si trovano al interno del aeronave angry.gif

scusate per un errore di visualizzazione :outline
ho risposto a una domanda vekkia
cmq ho risorto il mio problema
captain flame
sl x informazione, ma succede qlcs se completi tutte le missioni dei cacciatori e sconfiggendo tutti i nemici(da buckfire a hedgeshock) ottenend tt le medaglie(bronzo argento e oro)??
secoda richiesta: quali sono, chi ha chip, e chi li possiede da equipaggiare(del tipo scarpevento peso piuma e simili)???????????
PaGaKtM
CITAZIONE (orphenZ @ Friday 4 April 2008 - 14:59) *
anche io sono bloccato la... please qualcuno ci aiuti XD

anche io sono bloccato allo stesso punto ... pleasee ... salvate questi 3 disperati 37.gif
Rocco_88
raga mi serve una mano, ho usato il tasto "cerca" per trovare questa discussione per evitare di aprirne un'altra.
Non riesco a fare due cose:
1) riuscire a spegnere l'incendio alla legione. Innanzi tutto non so se è quello giusto l'incendio (anche se credo di si): in pratica ci sono 6 fuochi, 3 attaccati, un pò di spazio al centro, e altri tre. Se è questo l'incendio, come cavolo faccio a spegnerlo ? Pensavo di dover usare un secchio, l'ho comprato, ma non me lo fa usare, anzi nella descrizione mi consiglia di innaffiarci le piante secche dry.gif . Ho provato ad usare il megaman verde quello che scatena gli uragani, ma li affievolisce solo.

2) Avete presente al campo dei cacciatori, al campo di basket, dopo aver preso Queenbee togliete quel "tappo" e scendete in quel buco, nuotate e c'è quella porta verde con quella palla da attivare. Credo di aver capito come si faccia, ho letto che qualcuno l'ha attivata usando il megaman blu (scusate ma non ricordo le lettere identificative), lanciando il drago di ghiaccio. Ci ho provato millemila volte ma non si attiva. Se mi dite che è così che si fa proverò altre millemila.

Oltretutto, dopo aver pagato miliardi di CE a quel fesso che scava, mo vuole il piccone che si trova alla cava bla bla bla, spero solo che alla cava si arrivi dopo aver aperto quella porta verde subacquea.

EDIT: risolto tutto smile.gif smile.gif
Francesco458ITA
[code][/code]
CITAZIONE (junior_92 @ Wednesday 2 April 2008 - 11:57) *
io mi sono bloccato nella fase finale dove devo trovare il transerver non ancora attivato e ke ora posso attivare... nn ricordo dove sia...

Ok pima di tutto devi andare in lab.bio.4 e andare a SINISTRA del transerver che hai usato per salvare o transportare
PS. Scusa se ti ho scritto dopo almeno 8 Anni.
spero ti sia stato d'aiuto. laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.