Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: riparazione DS fai da te..
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
vengeance
edit
nexus81
CITAZIONE (vengeance @ Wednesday 5 March 2008 - 10:16) *
da quando il mio sventurato ds è caduto in mani poco raccomandabili si sono verificate varie disgrazie, tipo la rottura di una cerniera, il touch screen impossibile da ricalibrare e via dicendo..
avrei intenzione di sostituire i pezzi da sola, e quindi vi chiedo qualche dritta su dove acquistare la cover (ds pink) e un nuovo touch screen..
se esiste anche una buona guida online che spiega la procedura da eseguire vi prego di linkarmela, onde evitare casini biggrin.gif
grazie mille!

senza ombra di dubbio i pezzi ti consiglierei di prenderli su www.dealextreme.com
vengeance
edit
schark93
che tipo di ds hai??
vengeance
edit
nexus81
CITAZIONE (vengeance @ Wednesday 5 March 2008 - 17:08) *
primo modello ds (che qui chiamate ciccio, ma a me non piace biggrin.gif) di colore rosa

per qualsiasi domanda circa lo smontaggio/montaggio allora chiedimi tutto, ho effettuato la sostituzione della scocca e dello screen anche io smile.gif
schark93
guarda se questo video può servirti per la sostituzione
» Clicca per leggere lo Spoiler! «





**Edit by Nex: ti ho sistemato la tag per il video
ps è lo stesso video che ho seguito io la prima volta smile.gif**
vengeance
edit
nexus81
CITAZIONE (vengeance @ Wednesday 5 March 2008 - 17:25) *
ho provveduto ad ordinare quel che mi serviva su dealextreme, adesso non mi resta che aspettare l'arrivo del pacco!
grazie mille per il video, sembra molto utile..grazie anche a nexus per la disponibilità, appena mi metterò all'opera se ho qualche dubbio chiederò sicuramente biggrin.gif

di niente figurati smile.gif
ti avvero solo di una cosa prima che tu possa spaventarti: se non si riaccende no problem, sono i connettori mal collegati rotfl[1].gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.